ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 111

grassa incompresa...

  1. #41
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    io quoto tutto quello che ha detto rosa blu
    tutti continuano a dirmi sei carina hai un bel viso ma un bel viso dove? hai ragazzi interessa solamente l'aspetto fisico v mettereste mai cn una grassa? no dirlo è semplice farlo è il problema
    brava quoto sopratutto qst pezzo


  2. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    ma nn è vero ke nn ci sn raga a cui nn piacciono le raga un pò cicciottelle,la mia amica è così ed ha avuto dei raga ke l'hanno accettata x quello ke era.
    e cmq sl xkè un nn è magra nn deve farsi tanti problemi

  3. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    io quoto tutto quello che ha detto rosa blu
    tutti continuano a dirmi sei carina hai un bel viso ma un bel viso dove? hai ragazzi interessa solamente l'aspetto fisico v mettereste mai cn una grassa? no dirlo è semplice farlo è il problema
    se io trovassi un raga ke mi ama davvero nn fare caso se ha un pò di pancia,sn i sentimenti ke prova x te quelli ke contano davvero!
    poi io almeno la penso così!

  4. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio, non facciamo di tutta l'erba un fascio
    esistono ragazzi col cervello e ragazzi superficiali.

  5. #45
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio

    guarda ti sbagli proprio...io non sono per niente anoressica,anzi ho la pancia..ma ho un ragazzo..e ne ho avuto un'altro prima di questo..e sono tutti e 2 ragazzi bellissimi e ke mi piacevano da tempo..io non ho nemmeno un bel viso (x me) infatti non so proprio come questi 2 bei ragazzi possano avermi scelto...quindi io credo ke non si debba essere x forza magrissime o anoressike,anzi...
    bha.....ki poko ki niente cmq 6 molto fortunata e buona fortuna

  6. #46
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...guarda....non è assolutamnete vero ke se s è grasse...o comunque robuste, "cucchi" meno.....dipende da persona a persona...

    io ho un amika ke è robustina...ma ke x anni è stata la più corteggiata!!la gente è vero, la prendeva in giro..ma lei s renedeva bella cn il suo modo d fare e la simpatia......poi un anno a deciso d perdere peso xke era stufa d sentire le scenate d sua mamma sul fatto ke era grassa o cmq d vedere altre + magre d lei...s è messa sotto e fide è dimagrita molto...non era diventata prorprio snellissima..xke aveva la forma d sua mamma del giro vita abbastanza grande...ma cmq stava bene....

    ....quindi se prorpio in te nn ti trovi bene...nn t senti bene...x questo fatto..e nn perche la gente t dice qlcs..beh basta mettersi davvero sotto a mangiare correttamnete...

  7. #47
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Vado un pò controcorrente, non martirizzatemi.

    A me le ragazze piacciono magre, non anoressiche ma tantomeno grasse.


    Io sono alto 1,70 e quest'inverno pesavo 74 kg, ero un pò grassottello.

    Dopo qualche mese ho cominciato a svolgere attività fisica con costanza e sono arrivato a pesare 67 kg.

    Dopodiché ho cominciato ad allenarmi coi pesi e ora oscillo tra i 69 kg e i 70 per via dell'incremento della massa muscolare, anche perché sto prendendo un pò di creatina, che trattiene più acqua nei muscoli.

    Da quando ho cominciato a lavorare sul mio fisico è migliorata notevolmente anche l'autostima.
    Un aneddoto: durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia mi sono buttato in mezzo alla calca a torso nudo, qualche tempo fa non solo non mi sarei messo a torso nudo ma non mi sarei nemmeno buttato nella calca... Ma ora mi sento meglio con me stesso...

    Se non ti senti bene con te stessa per via dei kg di troppo il mio consiglio è quello di fare esercizio aerobico abbinato a una dietra appropriata.
    Se ti serve qualche dritta sulla tipologia di esercizi da svolgere contattami pure via MP

    Ho ancora un appunto da fare: non è del tutto vero che se non ci piacciamo non possiamo piacere anche altri altri: quest'inverno per esempio mi sentivo peggio di una m... eppure c'era una ragazza a cui piacevo.
    Però è altrettanto vero che se ci piacciamo le cose migliorano e di molto

    Mi raccomando, cerca di capire cosa vuoi veramente e attivati in quella direzione

    Purtroppo al di là di quello che si vuol far credere diamo molto peso al giudizio degli altri e anche se ci imponessimo di non farlo probabilmente lo faremmo lo stesso

  8. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me non piacciono per niente le ragazze particolarmente magre, ma sul resto mi sentirei di dar ragione a filosofo. Ogni caso è diverso dagli altri cmq. Auto-esaminati, rosa-blu, e decidi che direzione vuoi prendere. E non la fare tragica come hai fatto finora, perchè ti assicuro che ci sono ragazze e donne diecimila volte peggio di te, e ben sistemate affettivamente. Non avendo legami con te non mi sento in dovere di essere per forza cortese per etichetta, quindi puoi credermi tranquillamente sulla parola perchè è quello che penso

  9. #49
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    rosa blu io la penso allo stesso modo tuo!! piacere federica!!

  10. #50
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 28/5/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se è un problema così grande x te allora l'unica cosa che posso dirti è dimagrisci.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima