finalmente te ne sei accorto io lo dico da 17 anni che è cosiOriginariamente inviata da darkness_creature
finalmente te ne sei accorto io lo dico da 17 anni che è cosiOriginariamente inviata da darkness_creature
non ho ben capito se era una constatazione seria, una semplice battuta o una vera e propria presa in giro...nell'ultimo caso non reagisco benissimo...Originariamente inviata da federichina
La penso esattamente come ovij, la bellezza è un aspetto, ed è inutile dire che non conti ASSOLUTAMENTE nulla, perchè si sa che non è così, ma dev'esserci qualcosa di solido alla base, non basta solo quella. Meglio sacrificarne un pochino in favore di carattere, personalità, intelligenza e sensibilità.Originariamente inviata da Ovij
ma sai che ci sono uomini che cercano le ragazze con un po di cicciottella si dico di si , a parte che anche mia moglie e in carne? ma lo cercata all'epoca e non ci credi domanda a mio figlio gianlucanapoli90? e fatti mandare una foto? io non lo so fare , sennò te la spedivo subito ? ma dai non pensare a quelle persone cretine che non fanno altro che godere delle persone che si fanno problemi? e tu fai il l'oro gioco si devi essere serena ti prego di pensare con la testa tua e no con le teste di c...o delle persone maleducate fammi sapere piccola , se vuoi ti farò io la corte ma sono moltooo brutto e corto hahaha dai ri che la vita ti sorride e le persone in carne sono le piu allegre lo sapevi? un pensiero per te alla faccia delle persone che ti invidiano gyonnybynn
sìOriginariamente inviata da 666polly
magari la pensassero come te gli altri ragazziOriginariamente inviata da Enrico_rm
Secondo un sondaggio gli italiani preferiscono una donna bella formosa ad una magrissima e senza niente...
Agli uomini piace toccare carne e non ossa...
Pensa che schifo la propria ragazza che si spoglia e vedere solo le sue costole...
E poi, potrai pesare anche 100 Kg ma ricordati che quello che vale è quello che hai dentro, e non pensare che sia una frase fatta perchè è vera! E fidati...non chiuderti in te stessa, fa vedere agli altri chi sei veramente!
devo specificare che non mi piango addosso!mi mantengo a mangiare e cerco di fare un po' di attività fisica,ma non ho grandi risultati...oltre al fatto che ho ossa robuste e pesanti e le anche sono larghe per l'osso del bacino ...poi porto la 42,44...non penso di stare poi tanto male,non credi?Originariamente inviata da Cimis
42-44? E ti fai tutti sti problemi? Porca miseria sembrava una cosa tragica, e invece sei normale, anzi ottimo, anzch'io detesto gli scheletri. Dai che sei a posto!Originariamente inviata da furetto
E dici che sei grassa?!?!?!?!?!?!Originariamente inviata da furetto
Ci sono ragazze che portano la 52-54, altre che si devono far fare i vestiti da una sarta...
Stai benissimo secondo me, non ti fissare su queste cose....vivi il tuo corpo nei migliore dei modi, e ricordati che per piacere ai ragazzi ti devi piacere tu!
Molti ragazzi odiano quelle ragazze che mangiano insalatine quando escono insieme per mantenersi in linea, credo le trovino snob. E credo che tu non lo sia affatto...quindi divertiti, non avere paura di avere qualche rotoletto..(ma con quelle misure ce ne saranno pochi... ), se gli altri ti prendono in giro, fatti loro...