ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 111

grassa incompresa...

  1. #81
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Intendo dire che da più parti sento dire che non si ha nulla contro le ragazze un po' cicciottelle, e io per primo l'ho sempre detto. Ma vedo che ancora parecchi sono quelli ancorati al modello "magrissime"
    finalmente te ne sei accorto io lo dico da 17 anni che è cosi


  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina

    finalmente te ne sei accorto io lo dico da 17 anni che è cosi
    non ho ben capito se era una constatazione seria, una semplice battuta o una vera e propria presa in giro...nell'ultimo caso non reagisco benissimo...

  4. #83
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    quoto!!!...colpa della società d oggi...adesso si giudika tutto dall'aspetto esteriore tralasciando altri valori importanti (sinceramente io preferirei una ragazza con i suoi diffetti ad un'altra perfetta in tutto ma in pratika una gallina senza cervello come ne vedo in sto forum...nn dico ke la bellezza nn è importante ma d sicuro nn la metto in primo piano)
    La penso esattamente come ovij, la bellezza è un aspetto, ed è inutile dire che non conti ASSOLUTAMENTE nulla, perchè si sa che non è così, ma dev'esserci qualcosa di solido alla base, non basta solo quella. Meglio sacrificarne un pochino in favore di carattere, personalità, intelligenza e sensibilità.

  5. #84
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma come fai a dire :

    ma sai che ci sono uomini che cercano le ragazze con un po di cicciottella si dico di si , a parte che anche mia moglie e in carne? ma lo cercata all'epoca e non ci credi domanda a mio figlio gianlucanapoli90? e fatti mandare una foto? io non lo so fare , sennò te la spedivo subito ? ma dai non pensare a quelle persone cretine che non fanno altro che godere delle persone che si fanno problemi? e tu fai il l'oro gioco si devi essere serena ti prego di pensare con la testa tua e no con le teste di c...o delle persone maleducate fammi sapere piccola , se vuoi ti farò io la corte ma sono moltooo brutto e corto hahaha dai ri che la vita ti sorride e le persone in carne sono le piu allegre lo sapevi? un pensiero per te alla faccia delle persone che ti invidiano gyonnybynn

  6. #85
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Ma 6 robusta per costituzione?

  7. #86
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    a me le ragazze formose piacciono...
    magari la pensassero come te gli altri ragazzi

  8. #87
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Secondo un sondaggio gli italiani preferiscono una donna bella formosa ad una magrissima e senza niente...

    Agli uomini piace toccare carne e non ossa...
    Pensa che schifo la propria ragazza che si spoglia e vedere solo le sue costole...

    E poi, potrai pesare anche 100 Kg ma ricordati che quello che vale è quello che hai dentro, e non pensare che sia una frase fatta perchè è vera! E fidati...non chiuderti in te stessa, fa vedere agli altri chi sei veramente!

  9. #88
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Capisco che sia più facile piangersi addosso ma potresti anche provare a dimagrire...
    devo specificare che non mi piango addosso!mi mantengo a mangiare e cerco di fare un po' di attività fisica,ma non ho grandi risultati...oltre al fatto che ho ossa robuste e pesanti e le anche sono larghe per l'osso del bacino ...poi porto la 42,44...non penso di stare poi tanto male,non credi?

  10. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetto
    devo specificare che non mi piango addosso!mi mantengo a mangiare e cerco di fare un po' di attività fisica,ma non ho grandi risultati...oltre al fatto che ho ossa robuste e pesanti e le anche sono larghe per l'osso del bacino ...poi porto la 42,44...non penso di stare poi tanto male,non credi?
    42-44? E ti fai tutti sti problemi? Porca miseria sembrava una cosa tragica, e invece sei normale, anzi ottimo, anzch'io detesto gli scheletri. Dai che sei a posto!

  11. #90
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetto
    devo specificare che non mi piango addosso!mi mantengo a mangiare e cerco di fare un po' di attività fisica,ma non ho grandi risultati...oltre al fatto che ho ossa robuste e pesanti e le anche sono larghe per l'osso del bacino ...poi porto la 42,44...non penso di stare poi tanto male,non credi?
    E dici che sei grassa?!?!?!?!?!?!
    Ci sono ragazze che portano la 52-54, altre che si devono far fare i vestiti da una sarta...
    Stai benissimo secondo me, non ti fissare su queste cose....vivi il tuo corpo nei migliore dei modi, e ricordati che per piacere ai ragazzi ti devi piacere tu!

    Molti ragazzi odiano quelle ragazze che mangiano insalatine quando escono insieme per mantenersi in linea, credo le trovino snob. E credo che tu non lo sia affatto...quindi divertiti, non avere paura di avere qualche rotoletto..(ma con quelle misure ce ne saranno pochi... ), se gli altri ti prendono in giro, fatti loro...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima