finalmente te ne sei accorto io lo dico da 17 anni che è cosiQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
finalmente te ne sei accorto io lo dico da 17 anni che è cosiQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
non ho ben capito se era una constatazione seria, una semplice battuta o una vera e propria presa in giro...nell'ultimo caso non reagisco benissimo...Quote:
Originariamente inviata da federichina
La penso esattamente come ovij, la bellezza è un aspetto, ed è inutile dire che non conti ASSOLUTAMENTE nulla, perchè si sa che non è così, ma dev'esserci qualcosa di solido alla base, non basta solo quella. Meglio sacrificarne un pochino in favore di carattere, personalità, intelligenza e sensibilità.Quote:
Originariamente inviata da Ovij
:o ma sai che ci sono uomini che cercano le ragazze con un po di cicciottella :lol: :lol: si dico di si , a parte che anche mia moglie e in carne? ma lo cercata all'epoca e non ci credi domanda a mio figlio gianlucanapoli90? e fatti mandare una foto? io non lo so fare , sennò te la spedivo subito ? ma dai non pensare a quelle persone cretine che non fanno altro che godere delle persone che si fanno problemi? e tu fai il l'oro gioco :shock: :shock: si :roll: devi essere serena ti prego di pensare con la testa tua e no con le teste di c...o delle persone maleducate :ok: ;) fammi sapere piccola , se vuoi ti farò io la corte ma sono moltooo brutto e corto hahaha dai ri che la vita ti sorride e le persone in carne sono le piu allegre :lol: :lol: :lol: :lol: lo sapevi? un pensiero per te :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :ok: alla faccia delle persone che ti invidiano gyonnybynn
sì :cry:Quote:
Originariamente inviata da 666polly
magari la pensassero come te gli altri ragazzi :(Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Secondo un sondaggio gli italiani preferiscono una donna bella formosa ad una magrissima e senza niente...
Agli uomini piace toccare carne e non ossa...
Pensa che schifo la propria ragazza che si spoglia e vedere solo le sue costole...
E poi, potrai pesare anche 100 Kg ma ricordati che quello che vale è quello che hai dentro, e non pensare che sia una frase fatta perchè è vera! E fidati...non chiuderti in te stessa, fa vedere agli altri chi sei veramente!
devo specificare che non mi piango addosso!mi mantengo a mangiare e cerco di fare un po' di attività fisica,ma non ho grandi risultati...oltre al fatto che ho ossa robuste e pesanti e le anche sono larghe per l'osso del bacino :? ...poi porto la 42,44...non penso di stare poi tanto male,non credi? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
42-44? E ti fai tutti sti problemi? Porca miseria sembrava una cosa tragica, e invece sei normale, anzi ottimo, anzch'io detesto gli scheletri. Dai che sei a posto! :)Quote:
Originariamente inviata da furetto
E dici che sei grassa?!?!?!?!?!?!Quote:
Originariamente inviata da furetto
Ci sono ragazze che portano la 52-54, altre che si devono far fare i vestiti da una sarta...
Stai benissimo secondo me, non ti fissare su queste cose....vivi il tuo corpo nei migliore dei modi, e ricordati che per piacere ai ragazzi ti devi piacere tu!
Molti ragazzi odiano quelle ragazze che mangiano insalatine quando escono insieme per mantenersi in linea, credo le trovino snob. E credo che tu non lo sia affatto...quindi divertiti, non avere paura di avere qualche rotoletto..(ma con quelle misure ce ne saranno pochi... :nice: ), se gli altri ti prendono in giro, fatti loro...