ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 111

grassa incompresa...

  1. #91
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetto
    devo specificare che non mi piango addosso!mi mantengo a mangiare e cerco di fare un po' di attività fisica,ma non ho grandi risultati...oltre al fatto che ho ossa robuste e pesanti e le anche sono larghe per l'osso del bacino ...poi porto la 42,44...non penso di stare poi tanto male,non credi?
    ma va..va..... -.- e ti fai sti problemi ma x favore -.- dillo ke ti piace farti le pippe mentali -.-


  2. # ADS
     

  3. #92
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ASCOLTA ME purtroppo viviamo in una societa d merda dv l apparenza è ql che conta...quindi è inutile dire che la vera bellezza è ql interiore..purtroppo oggi se nn sei anoressica nn sei nessuno...se vai in giro per i negozi sopra la 44 nn trovi nulla...se vai in giro cn una maglia ocrta emagari hai un po d pancia la gente t riguarda e comincia a sparlare...e se poi nn porti cose firmate???mmmmmmmmmmmm lasciamo perdereeeeeeee...bè che dire...se vuoi davvero sent bene cn te stessa...comincia nn so a mang d meno a fare sport..per forza..dai retta a me...qnd cominceraia vedere i risultati t sent un altra...la vita è una sola cavolo nn la sprecare a piang addosso...vivi la tua vita e rendila fantastica perche qst eta nn tornera piu...BASTA POCO CHE C VUOLE..io c sto provando a cambiare

  4. #93
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: grassa incompresa...

    Quote Originariamente inviata da furetto
    Sono una ragazza cicciottella(non grossa ),vengo criticata quando cerco di mettermi qualche maglietta corta...il mio difetto fisico mi fa sentire sempre più insicura,più brutta e non riesco a valorizzare il mio fisico,che sono criticata in particolare dai miei...vorrei riuscire a non invidiare le ragazze magre e sentirmi pari a loro,ma è tutto inutile...ogni cosa attorno a me mi ricorda il mio essere robusta...ho paura di non piacere a nessun ragazzo,in particolare a quello che mi piace(che dal canto suo è grassottello)...non voglio più uscire,voglio stare da sola...
    vi prego,ditemi cosa devo fare perchè sto proprio giù
    metti qualche foto cosi giudico

  5. #94
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    quoto!!!...colpa della società d oggi...adesso si giudika tutto dall'aspetto esteriore tralasciando altri valori importanti (sinceramente io preferirei una ragazza con i suoi diffetti ad un'altra perfetta in tutto ma in pratika una gallina senza cervello come ne vedo in sto forum...nn dico ke la bellezza nn è importante ma d sicuro nn la metto in primo piano)
    sei un grande

  6. #95
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: grassa incompresa...

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    metti qualche foto cosi giudico

    oddio sto post m era sfuggito...ma cm faccio a nn leggere i post d DIO?

    colui ke giudica...zitti ttti per cortesia....


    ps: nn mi piace l atteggiamento ke hai nei topic delle foto baci ...

  7. #96
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    prima di innamorarsi bisogna frequentarsi....ed è difficile trovare qlkn ke ti frequenti qnd 6 particolamente robbusta....e credimi qst lo so io faccio parte di qst "categoria"
    parlo x esperienza personale... però

    1) secondo me se una ragazza è un po robusta o anche grassa nn vuol dire che è brutta
    2) sono uscito spesso con delle ragazze un po robuste
    3) mi sono innamorato una volta di una che era grassa
    4) certe ragazze grasse mi fanno tanto sesso

    e cmq sara sappilo che sei una bella ragazza

  8. #97
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetto
    devo specificare che non mi piango addosso!mi mantengo a mangiare e cerco di fare un po' di attività fisica,ma non ho grandi risultati...oltre al fatto che ho ossa robuste e pesanti e le anche sono larghe per l'osso del bacino ...poi porto la 42,44...non penso di stare poi tanto male,non credi?
    e ti fai tanti problemi x una 42-44?!?! ma dai,sei nella norma,ti avrei capita se avesi avuto una 48-50,infatti da cm ne parlavi sembrava proprio così,e invece hai una 42,e ki ha una 42 nn dovrebbe farsi tanti problemi.
    un kiss

  9. #98
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fregatene.....io adoro le ragazze formose

  10. #99
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    anche io non sn magra e nella tua situazione c sn passata anche io però piangersi addosso, tesoro, non cambia la situazione anzi la peggiora...
    prima di tutto per piacere agli altri devi piacere a te stessa sembra uan frase fatta ma è la verità.. anche io vorrei essrere nata magra ma non lo sn per cui adesso m sn messa a dieta non per qualche ragazzo ma perche voglio vedermi diversa più bella devo farcela lo so sarà dura ma ce la farò!!
    tesoro la crisi passa fidati!!
    non vederti brutta ma cerca di valorizzarti un bacio!!
    QUOTO!

  11. #100
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: grassa incompresa...

    Quote Originariamente inviata da furetto
    Sono una ragazza cicciottella(non grossa ),vengo criticata quando cerco di mettermi qualche maglietta corta...il mio difetto fisico mi fa sentire sempre più insicura,più brutta e non riesco a valorizzare il mio fisico,che sono criticata in particolare dai miei...vorrei riuscire a non invidiare le ragazze magre e sentirmi pari a loro,ma è tutto inutile...ogni cosa attorno a me mi ricorda il mio essere robusta...ho paura di non piacere a nessun ragazzo,in particolare a quello che mi piace(che dal canto suo è grassottello)...non voglio più uscire,voglio stare da sola...
    vi prego,ditemi cosa devo fare perchè sto proprio giù
    ti capisco...io sto andando a correre,dieta ferrea e a volte purtroppo scappa anche una sigaretta........ti rimetti in forma..........dopo 2 mesi

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima