ma va..va..... -.- e ti fai sti problemi ma x favore -.- dillo ke ti piace farti le pippe mentali -.-Originariamente inviata da furetto
ma va..va..... -.- e ti fai sti problemi ma x favore -.- dillo ke ti piace farti le pippe mentali -.-Originariamente inviata da furetto
ASCOLTA ME purtroppo viviamo in una societa d merda dv l apparenza è ql che conta...quindi è inutile dire che la vera bellezza è ql interiore..purtroppo oggi se nn sei anoressica nn sei nessuno...se vai in giro per i negozi sopra la 44 nn trovi nulla...se vai in giro cn una maglia ocrta emagari hai un po d pancia la gente t riguarda e comincia a sparlare...e se poi nn porti cose firmate???mmmmmmmmmmmm lasciamo perdereeeeeeee...bè che dire...se vuoi davvero sent bene cn te stessa...comincia nn so a mang d meno a fare sport..per forza..dai retta a me...qnd cominceraia vedere i risultati t sent un altra...la vita è una sola cavolo nn la sprecare a piang addosso...vivi la tua vita e rendila fantastica perche qst eta nn tornera piu...BASTA POCO CHE C VUOLE..io c sto provando a cambiare
metti qualche foto cosi giudicoOriginariamente inviata da furetto
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
oddio sto post m era sfuggito...ma cm faccio a nn leggere i post d DIO?
colui ke giudica...zitti ttti per cortesia....
ps: nn mi piace l atteggiamento ke hai nei topic delle foto baci ...
parlo x esperienza personale... peròOriginariamente inviata da rosa-blu
1) secondo me se una ragazza è un po robusta o anche grassa nn vuol dire che è brutta
2) sono uscito spesso con delle ragazze un po robuste
3) mi sono innamorato una volta di una che era grassa
4) certe ragazze grasse mi fanno tanto sesso
e cmq sara sappilo che sei una bella ragazza
e ti fai tanti problemi x una 42-44?!?! ma dai,sei nella norma,ti avrei capita se avesi avuto una 48-50,infatti da cm ne parlavi sembrava proprio così,e invece hai una 42,e ki ha una 42 nn dovrebbe farsi tanti problemi.Originariamente inviata da furetto
un kiss
Fregatene.....io adoro le ragazze formose
QUOTO!Originariamente inviata da federichina
ti capisco...io sto andando a correre,dieta ferrea e a volte purtroppo scappa anche una sigaretta........ti rimetti in forma..........dopo 2 mesiOriginariamente inviata da furetto