ma va..va..... -.- e ti fai sti problemi ma x favore -.-Originariamente inviata da furetto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dillo ke ti piace farti le pippe mentali -.-
ma va..va..... -.- e ti fai sti problemi ma x favore -.-Originariamente inviata da furetto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dillo ke ti piace farti le pippe mentali -.-
ASCOLTA ME purtroppo viviamo in una societa d merda dv l apparenza è ql che conta...quindi è inutile dire che la vera bellezza è ql interiore..purtroppo oggi se nn sei anoressica nn sei nessuno...se vai in giro per i negozi sopra la 44 nn trovi nulla...se vai in giro cn una maglia ocrta emagari hai un po d pancia la gente t riguarda e comincia a sparlare...e se poi nn porti cose firmate???mmmmmmmmmmmm lasciamo perdereeeeeeee...bè che dire...se vuoi davvero sent bene cn te stessa...comincia nn so a mang d meno a fare sport..per forza..dai retta a me...qnd cominceraia vedere i risultati t sent un altra...la vita è una sola cavolo nn la sprecare a piang addosso...vivi la tua vita e rendila fantastica perche qst eta nn tornera piu...BASTA POCO CHE C VUOLE..io c sto provando a cambiare
metti qualche foto cosi giudicoOriginariamente inviata da furetto
![]()
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
oddio sto post m era sfuggito...ma cm faccio a nn leggere i post d DIO?
colui ke giudica...zitti ttti per cortesia....![]()
![]()
ps: nn mi piace l atteggiamento ke hai nei topic delle foto baci...
![]()
![]()
parlo x esperienza personale... peròOriginariamente inviata da rosa-blu
1) secondo me se una ragazza è un po robusta o anche grassa nn vuol dire che è brutta
2) sono uscito spesso con delle ragazze un po robuste
3) mi sono innamorato una volta di una che era grassa
4) certe ragazze grasse mi fanno tanto sesso![]()
e cmq sara sappilo che sei una bella ragazza![]()
e ti fai tanti problemi x una 42-44?!?! ma dai,sei nella norma,ti avrei capita se avesi avuto una 48-50,infatti da cm ne parlavi sembrava proprio così,e invece hai una 42,e ki ha una 42 nn dovrebbe farsi tanti problemi.Originariamente inviata da furetto
un kiss![]()
Fregatene.....io adoro le ragazze formose![]()
QUOTO!Originariamente inviata da federichina
ti capisco...io sto andando a correre,dieta ferrea e a volte purtroppo scappa anche una sigaretta........ti rimetti in forma..........dopo 2 mesiOriginariamente inviata da furetto