Hai già finito la tua scorta di frasi fatte?Se vuoi te ne posso dire qualcuna io...Originariamente inviata da rosa-blu
Hai già finito la tua scorta di frasi fatte?Se vuoi te ne posso dire qualcuna io...Originariamente inviata da rosa-blu
AvaAdore condivido perfettamente cn te!
quoto e stra-quoto tt quello ke hai detto,xkè è vero,di ragazzi ke nn vogliono la ragazza cm miss universo c'è ne sn tanti,e spero ke tu ne trovi uno così,ke sappia apprezzarti x quello ke 6,nn x quello ke appari!Originariamente inviata da AvaAdore
Io comincio piano piano a vedere che qualcosa sta cambiando, ma almeno per adesso sarei più d'accordo con rosa blu che non con AvaAdore...
cosa sta cambiando?Originariamente inviata da darkness_creature
Intendo dire che da più parti sento dire che non si ha nulla contro le ragazze un po' cicciottelle, e io per primo l'ho sempre detto. Ma vedo che ancora parecchi sono quelli ancorati al modello "magrissime"Originariamente inviata da federichina
grazie ma ne ho a bizzeffaOriginariamente inviata da Cimis
quoto!!!...colpa della società d oggi...adesso si giudika tutto dall'aspetto esteriore tralasciando altri valori importanti (sinceramente io preferirei una ragazza con i suoi diffetti ad un'altra perfetta in tutto ma in pratika una gallina senza cervello come ne vedo in sto forum...nn dico ke la bellezza nn è importante ma d sicuro nn la metto in primo piano)Originariamente inviata da katie83
parecchi nn tutti.Originariamente inviata da darkness_creature
questo è il punto.
anke se io tutte queste persone non le vedo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
come già detto da parecchi per piacere bisogna piacersi e per arrivare a piacersi bisogna lavorare..perchè se ti continui a piangere addosso perchè sei grassa e nel frattempo che lo pensi ti mangi un bel paninazzo con la nutella e stai tutto il giorno seduta significa che cmq ti sta bene così...
io giusto x farti capire quest anno verso natale mi son vista ingrassata..allora che ho fatto...dieta...e nonostante lavora dalla mattina alla sera...nella pausa pranzo vado in palestra
risultati: son dimagrita 4 kg e ancora ne voglio perdere altri 5...
ma questo per farti capire che se nn ti piaci ti metti d' impegno a fare una bella dieta e tanto sport e vedrai come ti sentirai quando la bilancia inizierà a calare un pò...!!!
però ricorda..questo lo devi fare solo e unicamente se sei tu che ti vedi grassa e se sei tu che vuoi iniziare a piacerti di più!!