ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 111

grassa incompresa...

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brugiolina
    credi sempre in te stessa e valorizza i tuoi pregi..nn abbatterti nn è importante la perfezione ma il sapersi accettare e vivere bene cn gli altri



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    era quello che intendevo anch'io, prima. Sono anch'io come te
    in effetti me ne rendo conto sempre di più.ke ai ragazzi nn piacciono poi cosi tanto le magre.
    nn abbatterti.un mio amico tempo fa stava cn una ragazza a dir poko grassa,ma lui era innamorato.diceva a me nn importa ke sia grassa mi ha colpito x quello ke ha dentro e le voglio bene.
    stai tranquilla.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti capisco perchè ho 2 grandissime amiche,una è sulla buona strada dell'obesità e l'altro no perchè essendo + alta si vede meno però ha del grasso che le esce fuori,ora sta facendo una dieta e spero che c'è la farà.
    Ti ho raccontato questo perchè io voglio loro molto bene devo dire che sono le + grandi amiche che ho,ovviamente nn me ne frega una mazza di come sono fisicamente perchè quello che conta x me è il carattere il modo di comportarsi,il rispetto...
    Vedi una di queste mie amiche è fidanzata è ed abbastanza felice,l'altro nn gliene frega + di tanto di trovarne uno,io sono normale ma quando sto con loro e mi prendono in giro nn me ne frega perchè quelle che piacciono a loro o sono delle fighe da paura o sono delle sceme e delle troie...quindi con tutto questo ti voglio dire credi in te stessa perchè penso che ognuno è speciale x qualcosa che ha dentro e nn fuori!Baci...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarò controcorrente, ma nn essendo neank io un peso forma penso di nn parlare con la superbia di ki ha un fisico perfetto... per me, sebbene ognuno sia libero di fare ciò ke voglia, se n ha determinate caratteristike fisiki è meglio ke nn indossi jeans a vita bassa e magliettine corte ed arenti...

  6. #35
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Conosco un'amika ke era nella tua stessa situazione...se ne rimaneva sempre kiusa..in se stessa..psicologicamente..ma poi pian piano gli abbiamo fatto capire ke doveva uscire da quel guscio..ci ha ascoltato..ha iniziato ad apprezzarsi x com'è....robusta..ma con un carattere eccezionale...molto meglio di altre ragazze ke anke se sn magre hanno un carattere pessimo...ha valorizzato i suoi punti caratterialmente + forti....ora ha una grande compagnia..e da 5 mesi è fidanzata con un ragazzo..ke l'ha apprezzata x com'è...e nn x cm vorrebbe essere...
    Ti consiglio di non kiuderti in casa..esci...conosci gente...vestiti cm + ti senti a tuo agio...non badare agli altri!...fidati funziona!..buona fortuna..vedrai ke prima ke tu te ne accorga avrai mlt gente intorno a te!!! un bacio kiara!

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    nn sn cazzate gli uomini cercano il prototipo delle donne xfette tipo veline letterine ecc qnd qll 1 po + robuste nn vengono cacate e nn fatevi abbagliare dalla frase "bisogna essere belli sopratutto dentro" xke se nn hai 1 minimo di bellezza il ragazzo nn gli frega popo conoscerti...e nn gli passa x la testa di kiedergli il numero....ormai o si diventa anoressike o sara MOLTO MOLTO MOLTO difficile trovare qlkn ke ti voglia x qll ke 6.....
    guarda ti sbagli proprio...io non sono per niente anoressica,anzi ho la pancia..ma ho un ragazzo..e ne ho avuto un'altro prima di questo..e sono tutti e 2 ragazzi bellissimi e ke mi piacevano da tempo..io non ho nemmeno un bel viso (x me) infatti non so proprio come questi 2 bei ragazzi possano avermi scelto...quindi io credo ke non si debba essere x forza magrissime o anoressike,anzi...

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA
    sarò controcorrente, ma nn essendo neank io un peso forma penso di nn parlare con la superbia di ki ha un fisico perfetto... per me, sebbene ognuno sia libero di fare ciò ke voglia, se n ha determinate caratteristike fisiki è meglio ke nn indossi jeans a vita bassa e magliettine corte ed arenti...
    ma dipende come sei e come stai bene...
    una mia amica ha le gambe un po grosse però con la mini sta bene...un'altra mia amica è formosa ma con le maglie aderenti sta bene..
    io con le maglie corte non mi sento a mio agio, con le mini si...dipende...

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, si, se si sta bene ok!

    l'importante è nn rendersi ridocoli... la moda è fatta per ki ha la 40... nn facciamo di tutto per seguare la moda... il buon gusto prima di tutto...

    moda
    modelle
    stilisti

  10. #39
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io quoto tutto quello che ha detto rosa blu
    tutti continuano a dirmi sei carina hai un bel viso ma un bel viso dove? hai ragazzi interessa solamente l'aspetto fisico v mettereste mai cn una grassa? no dirlo è semplice farlo è il problema

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh... già... federikina, dovresti vedere... nn cè una grassa o un grasso ke sia fidanzato o sposato... penso proprio ke presto ci estingueremo...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima