ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 111

grassa incompresa...

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    beh io penso che sia importante anche il carattere...mgari se non hai un bel fisico non ti fischiano in giro o "cucchi" meno...ma il carattere conta e un ragazzo che si innamorerà di te e che saprà apprezzarti anche per il tuo fisico lo troverai.
    si lo so ma diko ke sara molto difficile trovare 1 ragazzo cosi il carattere conta tantissimo...ma se prendi i superficiali...te lo fai fritto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    si lo so ma diko ke sara molto difficile trovare 1 ragazzo cosi il carattere conta tantissimo...ma se prendi i superficiali...te lo fai fritto
    non credo che tu voglia un ragazzo superficiale..fatti meno paranoie, e apprezzati per quello che sei

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me le ragazze formose piacciono...

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    non credo che tu voglia un ragazzo superficiale..fatti meno paranoie, e apprezzati per quello che sei
    bhe lo faccio ma avvolte è difficile :-)

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    a me le ragazze formose piacciono...
    era quello che intendevo anch'io, prima. Sono anch'io come te

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non condizionare la tua vita solo per il giudizio altrui..
    i tuoi modi di fare, di vestire e quant'altro sei abituata a fare!!
    Sono proprio le persone che criticano i tuoi modi gli inusuali e matti..pensando di essere scaltri e cool

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    guarda una delle mie migliori amiche non è grassa, ma essendo di costituzione robusta non può certo permettersi una taglia 40, però è cmq una ragazza carina; secondo me con un pò di dieta e un pò di sport, potresti arrivare a stare bene con te stessa, insomma perdere qualche chiletto, in modo da sentirti meglio

  9. #28
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero..prima di stare bene con gli altri devi stare bene con te stessa..ha ragione maya,se ti fa stare meglio fai un po di sport,cerca magari un po di mantenerti,così per stare melgio tu,ma cmq non pensare del giudizio altrui,devi sentrti a tuo agio tu..dai stai tranquilla non è facile,lo so anke io sono abbastanza formosa,però non ho mai avuto problemi,faccio sport,mi mantengo,in modo da stare bene cn me stesa,senzae nessuno mi critichi,magari si a volte guardo cn un po di inidia quelle alte e magre,...però alla fine non serve a niente,bisogn reagire a qst situazioni,possono risolversi benisismo!ù
    mi raccomando

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    prima di piacere agli altri devi piacere a te stessa,nn avrai un fisico da top model,ma avrai sicuramente altri pregi,valorizza quelli!
    prova a fare anche un pò di sport,aiuta molto.
    e cmq ai ragazzi nn devi piacere x il fisico,ma x quello ke 6 davvero dentro,x il tuo carattere,il tuo modo di fare e di essere!
    auguri!

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se per te.. questo dell'essere cicciottella è il tuo primo problema... devi far di tutto per risolverlo.. perchè non ti poni delle regole... cioè quello di correre 15 minuti al giorno.. di mangiare meno durante il giorno.. bere tantissima acqua per facilitare il metabolismo.. dai.. vedrai che poi, tutti quei ragazzi che prima non ti cagavano.. dopo ti butteranno un occhi su di te.. e magari ci combinerai anche qualcosa.. ma se vuoi continuare così.. puoi farlo..certo è facile continuare a fare come hai sempre fatto.. ma se fossi in te.-. cercherei di fare di tutto per vivere nel piacere possibile personale...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima