ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 111

grassa incompresa...

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    L'ho sempre detto io....il problema del 99 per cento delle donne è che il 99% degli uomini vuole le donne magrissime e non apprezza altro. C***ate, secondo me
    nn sn cazzate gli uomini cercano il prototipo delle donne xfette tipo veline letterine ecc qnd qll 1 po + robuste nn vengono cacate e nn fatevi abbagliare dalla frase "bisogna essere belli sopratutto dentro" xke se nn hai 1 minimo di bellezza il ragazzo nn gli frega popo conoscerti...e nn gli passa x la testa di kiedergli il numero....ormai o si diventa anoressike o sara MOLTO MOLTO MOLTO difficile trovare qlkn ke ti voglia x qll ke 6.....


  2. #12
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    nn sn cazzate gli uomini cercano il prototipo delle donne xfette tipo veline letterine ecc qnd qll 1 po + robuste nn vengono cacate e nn fatevi abbagliare dalla frase "bisogna essere belli sopratutto dentro" xke se nn hai 1 minimo di bellezza il ragazzo nn gli frega popo conoscerti...e nn gli passa x la testa di kiedergli il numero....ormai o si diventa anoressike o sara MOLTO MOLTO MOLTO difficile trovare qlkn ke ti voglia x qll ke 6.....
    io penso che la rivalità sia soprattutto tra noi donne...e sì sono cazzate.
    insomma è normale che ci siano ragazzi che preferiscono quelle magre magre ma altri quelle muscolose, altri le formose...
    sì l'aspetto estetico ha la sua parte ma quando ti innamori...

  3. #13
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    io penso che la rivalità sia soprattutto tra noi donne...e sì sono cazzate.
    insomma è normale che ci siano ragazzi che preferiscono quelle magre magre ma altri quelle muscolose, altri le formose...
    sì l'aspetto estetico ha la sua parte ma quando ti innamori...
    prima di innamorarsi bisogna frequentarsi....ed è difficile trovare qlkn ke ti frequenti qnd 6 particolamente robbusta....e credimi qst lo so io faccio parte di qst "categoria"

  4. #14
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    nn sn cazzate gli uomini cercano il prototipo delle donne xfette tipo veline letterine ecc qnd qll 1 po + robuste nn vengono cacate e nn fatevi abbagliare dalla frase "bisogna essere belli sopratutto dentro" xke se nn hai 1 minimo di bellezza il ragazzo nn gli frega popo conoscerti...e nn gli passa x la testa di kiedergli il numero....ormai o si diventa anoressike o sara MOLTO MOLTO MOLTO difficile trovare qlkn ke ti voglia x qll ke 6.....
    non potevi dire cazzata + grande

  5. #15
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    non potevi dire cazzata + grande
    bha x me nn è 1 cazzata xke cm detto lo sto testando sulla mia pelle

  6. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    si ma dire di diventare anoressiche è esagerato, ci sono tante ragazzine + giovani che leggono il forum e si fanno idee sbaglate magari leggendo una semplice frase..questo intendevo

  7. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    nn sn cazzate gli uomini cercano il prototipo delle donne xfette tipo veline letterine ecc qnd qll 1 po + robuste nn vengono cacate e nn fatevi abbagliare dalla frase "bisogna essere belli sopratutto dentro" xke se nn hai 1 minimo di bellezza il ragazzo nn gli frega popo conoscerti...e nn gli passa x la testa di kiedergli il numero....ormai o si diventa anoressike o sara MOLTO MOLTO MOLTO difficile trovare qlkn ke ti voglia x qll ke 6.....
    ehi, guarda che intendevo che sono c***ate il cercare donne magrissime, ma che hai capito? Occorre oltretutto anche valutare il carattere, ovviamente.

  8. #18
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    prima di innamorarsi bisogna frequentarsi....ed è difficile trovare qlkn ke ti frequenti qnd 6 particolamente robbusta....e credimi qst lo so io faccio parte di qst "categoria"
    beh io penso che sia importante anche il carattere...mgari se non hai un bel fisico non ti fischiano in giro o "cucchi" meno...ma il carattere conta e un ragazzo che si innamorerà di te e che saprà apprezzarti anche per il tuo fisico lo troverai.

  9. #19
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    si ma dire di diventare anoressiche è esagerato, ci sono tante ragazzine + giovani che leggono il forum e si fanno idee sbaglate magari leggendo una semplice frase..questo intendevo
    ok nn diciamo anoressike hai ragione....ma diciamo normali senza pancia ke esce fuori ad un pantalone ecc :-) magre...

  10. #20
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    ehi, guarda che intendevo che sono c***ate il cercare donne magrissime, ma che hai capito? Occorre oltretutto anche valutare il carattere, ovviamente.
    si ma se nn conosci,esci..ecc te lo fai fritto il carattere...cmq scusa avevo capito il contrario :-)

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima