ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Come vi hanno lasciato??

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

La volta più eclatante che sono stata lasciata è stata dal mio primo amore...un giorno arriva là e mi dice che dobbiamo lasciarci alla mia domanda "perchè"....mi sono sentita dire "lo sai come vanno le cose....e poi dai non era poi questa gran storia..." ....

In realtà poi ci siamo "rilasciati"...più che altro rimandati a fanculo altri miliardi di volte...ma io col tempo ho acquistato una certa classe....

La vendetta è un piatto che si serve freddo...e non immaginate che goduria vedere la sua faccia all'inizio di quest'estate quando l'ho rivisto dopo quasi un anno (perchè mi sono trasferita) ed io ero in dolce compagnia di Dada...quando ha saputo che eravamo fidanzati e con l'approvazione anche del mio caro papino ...ha avuto una strano e terribile voglia di tornare a casa...

margot
    Ospite

Predefinito

per cause ignote nn son mai stata lasciata..e spero sia sempre così

FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ho sempre lasciato io o cmq di comune accordo.ma senza frasi assurde o cattive.io nn ne vedo il motivo.quando una cosa è kiusa,fine ma bisogna anke assumersi le proprie responsabilità di quello ke si dice anke se può far male all'altra persona.inventar scuse è da ipocriti e falsi e a me esser cosi fa vomitare.sempre e solo verità.

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/7/2006

Predefinito

io sn stata lasciata una volta A SAN VALENTINO!!!! PIU STRO*** DI LUI NN CE aveva bisogno di tempo........si nemmeno lo avessi detto io....e un'altra volta x la mia migliore amica...........e lei gli ha detto di si ora sn 8 mesi ke nn ci parliamo bella amica eh?? proprio da prenderla a :smt067 :smt068 :smt072 :smt070 scusate ma ora la odio proprio!!!

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

l'ultima volta è andata così, allora...

io nn mi sono fatto nè vedere nè sentire x un pò (circa un mesetto), senza dire niente così, non era mai successo prima in 2 anni.....dopo questo periodo di riflessione chiamiamolo così l'ho cercata di nuovo ma lei già si era consolata con qualcun altro dando totalmente la colpa a me della fine della storia

secondo voi è stata solo colpa mia?

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 14/7/2006

Predefinito diciamo la mia

allora io sono contro qll stupidi ragazzi ke t mollano e poi li vedi cn la propria amica...ma....anke coloro nn possono essere definite amike xkè se lo fossero veramente nn dovrebbero fare 1 cosa del genere... :smt094 ....x qnt riguarda me..be...d solito l'ho mollato io..e succede sempre ke c litigo..ma stranamente LORO,xkè io nn mi ABBASSERò MAI, mi kiedono scusa..e io perdono..ma le proprie colpe vanno sempre amesse..sopratutto x qll ke mettono le corna

Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

Il ragazzo + importante della mia vita x nn farmi soffrire (secondo lui) mi ha mollata dicendo k doveva cambiare vita e sarebbe partito da Napoli. E' sempre rimasto qui.... poi in seguito mi hanno detto k sta andando dallo psikiatra e nn ci sta tanto cn la testa x cui nn voleva farmi soffrire... nn sapete qnto ho apprezzato la verità piuttosto k qlla bugia!
    Preferisco essere lasciata cn una verità piuttosto k cn una bugia...

Simmy

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/7/2006

Predefinito

...Quel b******o di uno m'ha mollato cn 1 mail dicendomi ke secondo lui stavo bene con un altro ke nn era lui...ma vi sembra?!?!?!?!?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

legato a un palo in autostrada...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot