ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Come vi hanno lasciato??

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scua ma con il passare del tempo tu sei cambiata...a me dispiace ma io nn t amo + cm prima!! all'inizio ero felice d sentirti e vederti ora nn ne voglio sapere...ora lo odio :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt062 :smt072 e m fa vomitare :smt078


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ' sei troppo lunatica '

    avrò tutti i peggiori difetti del mondo, ma.. non sono mai stata lunatica più tardi, ho semplicemente scoperto che mi aveva mollato perchè credeva che lo avrei mollato io..

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    mai stato preso...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nel mio passato sono stata io la str**za, nel senso che le frasi "struggenti" per mollare le lanciavo io...Quindi (e lo affermo con vergogna) ho sempre lasciato io...
    Sono cambiata firtunatamente e felicemente fidanzata con una persona magnifica!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una volta stato preso...quella volta tradito...quella volta ho mandato a fare in c**o senza tanti complimenti...

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    siamo stati insieme 1anno e 10 mesi.....ci sentivamo tutti i giorni e ci vedavamo molto spesso....poi per 3giorni io gli mandavo mess,lo chiamavo ma nn risp......una sera poi mi ha risp e io gli ho chiesto:"ma perche nn mi risp piu,cos'è,vuoi chiudere tutto quello che ce stato fra di noi?" lui:"perche t dovrei risp,fra di noi nn ce mai stato nulla!"........................................... ....sn scoppiata a piangere......dp 2 giorni stavo uscendo,ma sul momento ho deciso di andare un attimo a casa della mia ex migliore amica per dargli un cd....e indovinate un po?????????????erano sulla sdraio uno sopra all altro.....

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    siamo stati insieme 1anno e 10 mesi.....ci sentivamo tutti i giorni e ci vedavamo molto spesso....poi per 3giorni io gli mandavo mess,lo chiamavo ma nn risp......una sera poi mi ha risp e io gli ho chiesto:"ma perche nn mi risp piu,cos'è,vuoi chiudere tutto quello che ce stato fra di noi?" lui:"perche t dovrei risp,fra di noi nn ce mai stato nulla!"........................................... ....sn scoppiata a piangere......dp 2 giorni stavo uscendo,ma sul momento ho deciso di andare un attimo a casa della mia ex migliore amica per dargli un cd....e indovinate un po?????????????erano sulla sdraio uno sopra all altro.....
    li avrei fucilati

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi sono accorta solo ora che non ce la faccio ad avere nella mia vita anche un ragazzo....

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    d solito ero io la stronza....xò mi hanno lasciato 3 volte...1volta mi ha detto "mi dispiace ma ho paura d innamorarmi d te..."ma diko ke kazzo d frase è?????????la 2^ "ora nn poxo darti tutto quello ke vorri darti..."speriamo nn si riferisse a QUALKOSA in partikolare....la 3^ "amore scusa ma c dobbiamo lasciare xkè ho 1 po' d problemi in famiglia e nn t poxo dedikare tutto il mio tempo"....e 1settimana dopo iovviamente lo vedo cn la puttana del quartiere....sn andata lì....e gli ho rotto in faccia la collana ke mi aveva regalato.....

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeronikettaFg
    d solito ero io la stronza....xò mi hanno lasciato 3 volte...1volta mi ha detto "mi dispiace ma ho paura d innamorarmi d te..."ma diko ke kazzo d frase è?????????la 2^ "ora nn poxo darti tutto quello ke vorri darti..."speriamo nn si riferisse a QUALKOSA in partikolare....la 3^ "amore scusa ma c dobbiamo lasciare xkè ho 1 po' d problemi in famiglia e nn t poxo dedikare tutto il mio tempo"....e 1settimana dopo iovviamente lo vedo cn la pu***na del quartiere....sn andata lì....e gli ho rotto in faccia la collana ke mi aveva regalato.....
    la mia ex me le ha messe tutte e 3 insieme qste scuse quando mi ha lasciato
    ...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. syd barrett ci ha lasciato
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 0:55
  2. lui mi ha lasciato
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 19:39
  3. i nostri amici che ci hanno lasciato
    Da Dark Spiritual nel forum Amici animali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 16:58
  4. mi ha lasciato,ora ke faccio?
    Da TR3$KA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 17:44
  5. Lasciato
    Da Coado90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 11:13