ciao a tutti.vi espongo i fatti.
ho conosciuto un mesetto fa un ragazzoavevo bisogno di parlar dei mie problemi cn qualcuno di esterno,e cosi siamo usciti un paio di volte.niente di ke,fino a quando una sera,riportandomi a casa,sulla porta nn mi h baciato e mi ha detto ti amo.io sn rimasta di m^^^a.da quel giorno ho cercato di esser piu distaccata,ma lui mi scrive in continuazione dicendo ke nn ce la fa a star senza di me,ke mi vuole un bene dell'anima,ke sn speciale,insomma le cose più belle ke una ragazza vorrebbe sentirsi dire,lui le dice.è un ragazzo dolcissimo,ma a me nn piace,e poi il mio cuore nn è kosi libero e lui lo sa.ma aspetta ha detto.ieri gli ho detto basta,
inutile anke ke ci sentiamo,tanto io nn provo quello ke provi te.pnsavo l'avesse capito e invece.........poco fa mi arriva un suo sms e mi kiede quando ci vediamo.si ma allora io ke parlo al muro??????
mi spiace anke esser stronza cn lui,ma se nn riesce a capirlo allora sn costretta.
cm posso far secondo voi?
e poi accidenti...innamorarsi dopo 20 giorni a me par impossibile!!!!!!!mahhhhhhhhhhh
ditemi tutto