ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Come vi hanno lasciato??

  1. #21
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    mai stata lasciata


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siamo troppo lontani...(abita a 20 minuti da me) e popi scoprire dopo che la settimana dopo ci provava con una il 4 più distante!!!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...gli unici 2 tipi ke m han "mollato"....

    1. "m sn appena mollato cn la mia tipa dopo 1 anno..nn m sento prorprio d cominciare un altra storia seria"...alla fine il motivo era ke nn ero andata a letto cn lui...dopo ke eravamo usciti insieme solo 3 vlt...cn i miei amici incìvece diceva "è troppo diversa da me, siamo completamente diversi..."..

    2. nn s era fatto più sentire...poi dopo mesi è tornato a fars sentire, ma l'ho mandato a cagare...

    ...ora m fan pena...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Di solito ho sempre lasciato io, ma ho cercato di farlo in modo meno pesante possibile, non gioco con i sentimenti degli altri e cerco di essere sempre leale e sincera.
    Pero' se lui fa lo stronzo con me, io gliela faccio pagare.Sono calma e buona ma se uno mi prende in giro, me ne accorgo. Ho 16anni, ma non sono scema.
    In ogni caso ho avuto due storie importanti e quando sono finite, la decisione è stata di entrambi

  6. #25
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    L'anno scorso qualche mese prima di mettermi con il mio amore stavo con un suo amico..
    Un giorno all'improvviso è venuto e mi ha detto..."Laura...mi dispiace ci dobbiamo lasciare...MI STO INNAMORANDO...sei bella, sei simpatica, sei dolce, ma non possiamo stare insieme" -_-*!!!!

    Oppure quello dell'estate prima mi ha lasciata dicendomi "Mi dispiace ma voglio passare il tempo con i miei amici..." doppio -_-*!!!

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusami la verita e che per me sei stata solo un capriccio
    nn mi e mai importato nulla di te.

    ecco cosa mi ha detto a me
    nn ha avuto neanche il coraggio di dirmelo in faccia ma mi hamandato un mex
    adesso tutte le volte vhe lo incontro o abbassa la testa e si fissa le scarpe o cambia direttamente direzione.. :smt021 :smt098

    ci sono stata male x piu di un mese.....

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    allora dunque...l'ultimo del quale non me ne fregava un cavolo mi ha mandato un messaggio con scritto piu o meno che ci ha pensato e che è meglio finirla così e di non cominciare a tartassarlo di chiamate (non gli ho manco risposto e mi son messa a ridere...le barzellette sui carabinieri dicono davvero il vero )

    la mia storia più importante mi ha scritto una lunga mail...perchè eravamo lontani e telefonare costava un occhio della testa piu un rene; ma non è stato stronzo, almeno è stato sincero; ve la posto:
    Inviato: 22/09/2004 09:15

    Credimi Erika, scriverti questa lettera mi costa tanto quanto a te ricevera. E´ giorni che mi tormento. So che soffrirai, ma mi sentirei un disonesto a non scriverla.
    Quello che voglio spiegarti, e che non sono riuscito a farti capire a voce, é che il periodo in cui resteró in Finlandia é molto lungo, ormai quasi sicuramente senza ritorni intermedi ed il tempo provoca grandi cambiamenti nelle persone, soprattutto se stanno facendo esperienze diverse.
    Intendo dire che alla fine di questo periodo noi due saremo certamente modificati, diversi, con interessi ed idee dissimili, se non divergenti.
    Potremmo ritrovarci, alla fine, come due estranei, con il forte rischio di non provare piú l´uno per l´altra gli stessi sentimenti che proviamo ora e quindi non me la sento assolutamente di "incastrarti" ad aspettarmi quando potrebbe essere una delusione per entrambi ritrovarci: in questo caso lasciarci sarebbe ancora piú triste e tu mi riterresti responsabile di averti tenuta occupata per tanti mesi inutilmente.
    Mi auguro che tu riesca a capire che sto scrivendoti queste cose per il tuo bene. Sarei un grande egoista se permettessi ad una bella ragazza di soli 20 anni di aspettarmi.
    Ti chiederei io stesso di aspettarmi se avessimo un´altra etá, se fossimo piú maturi, ma adesso siamo troppo giovani per impegnarci cosí tanto.
    Quello che non voglio assolutamente é che in questo periodo tu faccia la "fidanzata del marinaio". Tu hai diritto di fare le tue esperienze, di divertirti quanto e come vuoi, di vivere i tuoi vent´anni liberamente e senza pensieri.
    Non voglio essere frainteso: non ti lascio libera perché non ti voglio piú bene. Te ne voglio eccome e non ne ho mai voluto ad un´altra come a te.
    Per me sará molto dura essere lontano e saperti libera di vivere la tua vita senza di me, ma so che sarei un grande egoista e disonesto se non ti lasciassi slegata.
    Proprio perché ti voglio bene "voglio" che tu sia libera di vivere la tua vita senza aspettarmi.
    E poi aspettare "chi"? Magari qualcuno che ritorna completamente diverso alla fine?
    Ho di te una grande considerazione, ti rispetto molto perché sei una ragazza a posto, onesta, dolce e sincera.
    Quello che ho apprezzato tantissimo di te é che mi facevi sentire sicuro della tua fedeltá. E ti posso assicurare che anch´io sono stato fedele sempre e senza fatica.
    Ti scrivo perché non sono mai riuscito a farti capire fino in fondo queste cose a voce. In realtá avrei voluto convincerti prima che ero nel giusto e in questo modo, ne sono sicuro, avresti perfino "salvato" la tua estate.
    Ho riflettuto molto e spero che col tempo capirai che l´ho fatto soprattutto per il tuo bene. Spero che passato un pó di tempo si possa restare amici, perché tengo molto a te e non vorrei che i nostri rapporti si interrompessero del tutto.
    Ti auguro tutta la felicitá che meriti.
    Fra



    n'altra volta per telefono perchè lui abitava a genova e mi ha detto che gli piaceva n'altra e non voleva fare corna (storia corta...ricordo manco bene che ha detto )

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io abito in campagna...un mio ex x lasciarmi mi ha detto: 6 una campagnola, una contadina e io con le contadine non posso stare!!
    l'avrei ucciso!!

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la più brutta è stata quando mi ha lasciata per l'amica...
    <<Eccotu>> nn è arrivato neppure a finire la frase... inoltre erano già insieme quando stava ancora con me

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono stata lasciata 1 volta sola,si kiamava andrea.....durante l'intervallo a scuola nn lo vedevo(ovvio si era chiuso in bagno) e mentre lo cercavo sono venuti due suoi amici a dirmi:"l'andrea ti lascia"nn si è fatto + sentire,il cell era sempre spento,entrava tardi a scuola e usciva prima x nn vedermi,k odio....poi qnd l'ho beccato k aveva il cell acceso gli ho chiesto xk,e lui mi ha dtt k avevo troppi amici ma ke motivo è qst??????????????????????k motivo è vorrei sapere...????? animale!!!! gli altri ragazzi purtroppo li ho lasciati io,mi disp,ma almeno glielo dico io in faccia....ad 1 mio ex mi sono fatta 10 km in bici x andare da lui a parlargli....ma almeno c sono dei motivi validi...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. syd barrett ci ha lasciato
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 0:55
  2. lui mi ha lasciato
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 19:39
  3. i nostri amici che ci hanno lasciato
    Da Dark Spiritual nel forum Amici animali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 16:58
  4. mi ha lasciato,ora ke faccio?
    Da TR3$KA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 17:44
  5. Lasciato
    Da Coado90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 11:13