ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

guardami! baciami! parlami!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federichina
    ma il problema è che tutti noi guardiamo il viso se voi guardate sl l'aspeto interiore ( cosa importantissima ) rimarrete sl per sempre provate a cambiare look!!
    io continuo a nn capire la superficialità di questa ragazza hai cosi tante esperienze da poterlo affermare con assoluta certezza?

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

se voi guardate sl l'aspeto interiore ( cosa importantissima ) rimarrete sl per sempre provate a cambiare look!!
    Non credo...
    Poi un amore basato sull aspetto esteriore non va oltre alla semplice conoscenza se non c'è affinità

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

io m curo eccome nn puzzo mai!! anzi profumo sempre!!e uso anche profumi buoni e nn quelle cavolate delle bancarelle!!!
    ma il problema è che tutti noi guardiamo il viso se voi guardate sl l'aspeto interiore ( cosa importantissima ) rimarrete sl per sempre provate a cambiare look!!
    Bhe...ci mancherebbe solo che puzzassi...scusa... ....e comunque guarda che sono buonissimi anche i profumi delle bancarelle!
    Io compro sempre quelli...così avanzo soldi per comprarmi altre cose... 8)
    Comunque il "curarti" che intendevo io è un bel po' diverso...insomma fai qualcosa che ti sembra ti faccia sentire meglio...magari non necessariamente legato all'aspetto fisico...qualcosa di rilassante...vedrai che è un toccasana anche per lo spirito...
    Comunque sappi che io ho sempre guardato quasi esclusivamente l'aspetto interiore...e,a parte qualche mese,non sono mai stata sola...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Bambinate...questi discorsi sono inutili...

Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Bambinate...questi discorsi sono inutili...
    Scusa...e perchè sarebbero inutili?Sfido chiunque a non trovarsi almeno un minimo più grazioso dopo un massaggio....

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frida89

Scusa...e perchè sarebbero inutili?Sfido chiunque a non trovarsi almeno un minimo più grazioso dopo un massaggio....
    Per me i discorsi ke fai lei sono inutili,sembra quasi ke le persone siano solo dei corpi ke si muovono...
    Non mi riferivo al discorso ke stavate facendo voi due...sul rilassarci eccetera...

Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89

Per me i discorsi ke fai lei sono inutili,sembra quasi ke le persone siano solo dei corpi ke si muovono...
    Non mi riferivo al discorso ke stavate facendo voi due...sul rilassarci eccetera...
    Va bene...scusa...pensavo fosse riferito a me...comunque...non te la prendere troppo...un giorno si innamorerà anche lei...allora capirà una innumerevole quantità di cose....

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frida89
    Va bene...scusa...pensavo fosse riferito a me...comunque...non te la prendere troppo...un giorno si innamorerà anche lei...allora capirà una innumerevole quantità di cose....
    non me la prendo affatto ...solo ke la superficialità mi innervosisce..sì prima o poi lo capirà...

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/2/2006

Predefinito

oh maronna ho rletto tti gli interventi....cavolo sn nuivamente rimasta spiazzata xk 6 1 po una testa d ....legno e xk stai continuando a ragionare in modo csì stupido da nn dimostrare soltanto la tua età ma ank facendomi domandare se è proprio vero ciò ke pensi o se stai skerzando... ...e poi ripeti sempre le stesse identike cse... sn sempre + scioccata

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

io superficiale?? state zitti che nn m conoscete e nn potete dire un cazzata del genere
    m fanno molto piu male sentire dirmi superficiale dalle persone che m vogliono bene voi non m conoscete quindi se dimostro questo amen a me nn interessa sapere cosa pns un rgazzo a mille km di disanza cmq quel ragazzo nn m paice piu adesso ne ho conosciuto uno mooolto piu bello!!!
    quindi i consigli nn servono più
    ciao

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima