io continuo a nn capire la superficialità di questa ragazza hai cosi tante esperienze da poterlo affermare con assoluta certezza?Originariamente inviata da federichina
io continuo a nn capire la superficialità di questa ragazza hai cosi tante esperienze da poterlo affermare con assoluta certezza?Originariamente inviata da federichina
Non credo...Originariamente inviata da federichina
Poi un amore basato sull aspetto esteriore non va oltre alla semplice conoscenza se non c'è affinità
Bhe...ci mancherebbe solo che puzzassi...scusa... ....e comunque guarda che sono buonissimi anche i profumi delle bancarelle!Originariamente inviata da federichina
Io compro sempre quelli...così avanzo soldi per comprarmi altre cose... 8)
Comunque il "curarti" che intendevo io è un bel po' diverso...insomma fai qualcosa che ti sembra ti faccia sentire meglio...magari non necessariamente legato all'aspetto fisico...qualcosa di rilassante...vedrai che è un toccasana anche per lo spirito...
Comunque sappi che io ho sempre guardato quasi esclusivamente l'aspetto interiore...e,a parte qualche mese,non sono mai stata sola...
Bambinate...questi discorsi sono inutili...
Scusa...e perchè sarebbero inutili?Sfido chiunque a non trovarsi almeno un minimo più grazioso dopo un massaggio....Originariamente inviata da Anna_89
Per me i discorsi ke fai lei sono inutili,sembra quasi ke le persone siano solo dei corpi ke si muovono...Originariamente inviata da Frida89
Non mi riferivo al discorso ke stavate facendo voi due...sul rilassarci eccetera...
Va bene...scusa...pensavo fosse riferito a me...comunque...non te la prendere troppo...un giorno si innamorerà anche lei...allora capirà una innumerevole quantità di cose....Originariamente inviata da Anna_89
non me la prendo affatto ...solo ke la superficialità mi innervosisce..sì prima o poi lo capirà...Originariamente inviata da Frida89
oh maronna ho rletto tti gli interventi....cavolo sn nuivamente rimasta spiazzata xk 6 1 po una testa d ....legno e xk stai continuando a ragionare in modo csì stupido da nn dimostrare soltanto la tua età ma ank facendomi domandare se è proprio vero ciò ke pensi o se stai skerzando... ...e poi ripeti sempre le stesse identike cse... sn sempre + scioccata
io superficiale?? state zitti che nn m conoscete e nn potete dire un cazzata del genere
m fanno molto piu male sentire dirmi superficiale dalle persone che m vogliono bene voi non m conoscete quindi se dimostro questo amen a me nn interessa sapere cosa pns un rgazzo a mille km di disanza cmq quel ragazzo nn m paice piu adesso ne ho conosciuto uno mooolto piu bello!!!
quindi i consigli nn servono più
ciao