giàOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
sii te stessa...provaci....e non dare importanza all'aspetto fisico.
giàOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
sii te stessa...provaci....e non dare importanza all'aspetto fisico.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non è semplice per niente anche perche io nn ho proprio un rapporto con i ragazzi nn ho amici nn ho mai avuto esperienze e preferirei fosse sia lui a fare il primo passo
cmq max metal nn m interessa solo l'aspetto fisico si certo è stra importante perchè è la prima cosa che vedi e se lui t fa schifo t fa schifo anche baciarla ma poi deve avere anche un bel carattere
No..aspetta...vorrei capire bene:quindi per te la cosa essenziale è l'aspetto fisico...dopo il carattere è un contorno...ho capito bene?Wow...stranissima tendenza inversa alla mia....Originariamente inviata da federichina
fede il tuo discorso nn regge, se una persona è veramente innamorata l'aspetto fisico passa in secondo piano. una mia amica era innamorata di uno che di aspetto lasciava veramente a desiderare, bruttino e grassoccio, ci è stata insieme x 2 anni, e nn solo lo baciava, ma ci ha avuto i primi rapporti
e cmq se speri che faccia lui il primo passo aspetta e spera...
Originariamente inviata da MaxMetal89
se dici csì 6 1 bel po suxficiale....io penso ke tti e 2 siano importanti ma penso ke se 1a xsona ke nn è esteriormente proprio il nostro tipo ma ha il carattere ke noi vogliamo in 1 ragazzo,allora mica lo lasciamo scappare!in poke parole(visto ke d solito m dilungo trp )sto tipo potrà essere stratruzzo e strafigo qnt vuoi(a qnt m pare t piace qst genere d xsona )ma se è 1 stupido suxficiale e spaccone nn t conviene...o almeno x cm la penso io...poi a te potrebbero ank piacere..Originariamente inviata da federichina
Originariamente inviata da MaxMetal89
sicuramente è importante sn la prima a dirlo a se lui nn dice niente fisicamente n lo guardo nemmeno cm fanno tutti
siamo tt bravi a dire è piu importante il carattere ma alla fien TUTTI guardano l'aspetto fisico
il mio primo amore fisicamente era un cesso, vuol dire che sono anormale?Originariamente inviata da federichina