ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

guardami! baciami! parlami!

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    no nn ho esperienze nn ho mai baciato unobrutto ma se devo scegliere tra bello e brutto scelgo bello ma per bello nn intendo lo stra figo si anche quello ma piu uno che piace a me e di solito sn belli!!

    si torna sempre sul discorso della superficialità, da quanto ho capito nn baceresti un ragazzo brutto neanche se ne fossi innamorata pazza, e sei una delle poche

    ho bei gusti io!!

    un proverbio dice "nn è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace

    be scherzi a parte il problema è che tanto lui n m vede e mai m vedrà perchè faccio schifo ma poi anche se lo salutassi m direbbe che vuoi e basta e m prenderebbe per pazza



    allora non è poi cosi intelligente come dici

    lo so tentar nn nuoce però poi lui va a scuola con gli amici e dirgli un ciao davanti a tt....muoio dalla vergogna!

    a questo ci puoi pensare solo tu
    sei cmq molto incoerente, visto che dici che fai tanto schifo, e visto che hai una marea di pretese sull'aspetto fisico e il modo di vestire... un ragazzo nn è un giocattolino, è una persona che se ricambia ha tanto da dare

  2. # ADS
     

  3. #32
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    nn ho mai dettochee un ragazzo è un giocattolino e mai lo dirò

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok nn l'hai mai detto ma nel momento in cui scrivi una frase del tipo..

    Quote Originariamente inviata da federichina
    sn molto esigente con i ragazzi e per me nn faccio male anzi! prima di tutto deve essere bellissimo vederlo e nn devi spaventari ogni volta e poi anche cm si veste è importante nn lo voglio che si veste cm quelli che fanno musica rap, hip hop, hippy, rasta, normale oper normale nn vuol dire necessariamente di marca.
    dai a pensare proprio quello ti rinnovo il mio consiglio: nn guardare queste frivolezze, è la bellezza interiore che conta

  5. #34
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: guardami! baciami! parlami!

    Quote Originariamente inviata da federichina
    ciao ho un problemi importantissimo!
    m piace troppo un ragazzo lui è veramente stra bello ma il problema è che lui nn m nota!
    m piace da impazzire! ma cm fare per conoscerlo? lui fa pure la mia stessa scuola
    premeto che sn moooolto timida e che il mio fisico nn m permette di fare la modella! uff!
    grazie a tt cmq per i consigli!
    ti presenti davanti a lui.. gli chiedi il numero e scappi via
    come fare?? se ti piace veramente devi trovare il coraggio

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Più o meno mi è successa la stessa cosa...Cose da non fare 1non mandare tue amiche a dirgli che ti piace (pessima, pessima cosa!!!) 2non dirglielo per sms!...Cose da fare, cioè una e basta: andare la, se sei un po' timida beccalo quando è da solo, e parlargli faccia a faccia in modo tranquillo sincero e sicuro!!!...te lo dico per esperienza, sembra una cosa impossibile da fare ma è la migliore, infondo dicono tutti la stessa cosa avranno pur ragione no?...In bocca al lupo! (scusate per aver usato la parola "cosa" troppo spesso)

  7. #36
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    non sn timida ma timidissima m faccio un sacco di paranoie!! e poi per me nn conta solo la bellezza interiore ma anche quella esteriore!!
    nn vorrei MAI E POI MAI che un ragazzo stesse con me sl perchè gli piace il mio carattere se lo scoprissi lo lascerei subito io voglio piacere anche fisicamente!!!!
    grazie cmq sissi per il consiglio!! un bacione

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn fai niente.. è difficile che quel tipo ti cada tra le braccia da solo.. che ti frega del fisico nn da modella? guarda che la perfezione nn esiste! puoi piacere benissimo per quello che sei!! ...fatti avanti e nn perdere tempo.. se cn quello nn va.. avrai altre storie. nn fare l errore di perdere degli anni dietro a una persona che nn ti considera, aspettando che faccia lui la prima mossa.

  9. #38
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    si lo so che se aspetto che lui faccia la prima mossa dovrò aspettare 10 anni!! ma poi magari m dice che vuoi e nn potrei piu uscire d casa per la vergogna!!
    si lo so m faccio 1000 paranoie e nn dovrei e dovrei pensare nn m vuole peggio per lui ma nn ce la faccio!!
    cmq grazie a tt per i consigli!!!!!!!
    e se s mettesse a me sl per il carattere lo lascerei subito!! anche perche se m bacia pensa che schifo baciare questo mostro!! io voglio uno che quando m vede m dica sei bellissima e cose cosi!!
    un bacione a tt!!!

  10. #39
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    per fortuna che c'è fissatore!! domani devi esserco capito?? dai cosi rido un po!!

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    e se s mettesse a me sl per il carattere lo lascerei subito!! anche perche se m bacia pensa che schifo baciare questo mostro!! io voglio uno che quando m vede m dica sei bellissima e cose cosi!!
    ma come cazzo ragioni scusa? nn sei un po grandicella x pensare cosi?

Discussioni simili

  1. parlami d'amore
    Da leoncina572 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 15:49
  2. Nada - Guardami Negli Occhi
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 21:55
  3. guardami negli occhi
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 13:04
  4. guardami
    Da jenny92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 14:18
  5. Giorgia - Parlami d'amore
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 8:31