ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

guardami! baciami! parlami!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federichina
    io superficiale?? state zitti che nn m conoscete e nn potete dire un cazzata del genere
    m fanno molto piu male sentire dirmi superficiale dalle persone che m vogliono bene voi non m conoscete quindi se dimostro questo amen a me nn interessa sapere cosa pns un rgazzo a mille km di disanza cmq quel ragazzo nn m paice piu adesso ne ho conosciuto uno mooolto piu bello!!!
    quindi i consigli nn servono più
    ciao
    non capisco perchè hai scritto nel forum allora... se non ti interessa niente di quello che dicono gli altri

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

io superficiale?? state zitti che nn m conoscete e nn potete dire un cazzata del genere
    m fanno molto piu male sentire dirmi superficiale dalle persone che m vogliono bene voi non m conoscete quindi se dimostro questo amen a me nn interessa sapere cosa pns un rgazzo a mille km di disanza cmq quel ragazzo nn m paice piu adesso ne ho conosciuto uno mooolto piu bello!!!
    ciao
    E' quello ke dici ke fa capire ke sei superficiale,penso sia normale ke ti faccia sentire male se te lo dice una persona cara anzikè una ke nn conosci...

Comunque anke l'ultima cosa ke hai detto e ke ho evidenziato dimostra la tua superficialità...

CMq Buona fortuna,forse un giorno crescerai anke tu e nn parlo di età.

CIao

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83

non capisco perchè hai scritto nel forum allora... se non ti interessa niente di quello che dicono gli altri

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89

vero....dai su un po' di coraggio!imparate a sbattervene....siate spontanei....
    concordo

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006

Predefinito

la gente leggendo quel che scrivi si fa delle opinioni, in quanto dimostri quello

m fanno molto piu male sentire dirmi superficiale dalle persone che m vogliono bene voi non m conoscete quindi se dimostro questo amen a me nn interessa sapere cosa pns un rgazzo a mille km di disanza

come lo può pensare uno a 1000 km di distanza lo può pensare anche uno a 10 cm dalla tua faccia, ci hai mai pensato?

cmq quel ragazzo nn m paice piu adesso ne ho conosciuto uno mooolto piu bello!!!

ma nn eri quella che guardava il carattere?

i consigli che ti abbiamo dato è x aiutarti nella vita, nn x aiutarti con un singolo ragazzo, ma visto che ti vuoi impuntare sui tuoi pensieri da "ragazza vissuta" vuol dire che i nostri consigli nn li hai mai cagati

ciao

ciao e divertiti con quel ragazz piu bello dell'altro
    ah e ti rinnovo gli auguri che ti ha fatto anna_89

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

grazie oggi è il mio compleanno!!!

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006

Predefinito

quando x un ragazzo provi qualcosa ke nn sia soltanto attrazione fisica,lo baci eccome! anke se è brutto!fidati.... cerca di credere di + in te stessa e nn ti fissare cn persone ke neanke conosci!i sentimenti + belli nascono quando si conosce una persona e si prova qualcosa di forte x lei....

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 8/5/2006

Predefinito

E' vero la prima cosa che si guarda in 1a persona è l'aspetto fisico, ma se questo ragazzo è intelligente sa che non conta solo questo quindi se vuole una storia seria nn vedrà solo il fisico. Invece se con le ragazze si vuole solo divertire allora lascialo perdere.

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

usa la testa,anche per migliorare magari delle cose che nn ti piacciono di te e valorizarne altre...datti da fare l'estate è il periodo migliore fidati
    prova un po' a vedere dove sta che fa che tipo di ragazze gli piacciono più cose sai meglio è! passa ad una strategia pratica...via timidezza se davvero lo vuoi conquistare però no ai pedinamenti ai sorrisini sognanti NON DEVE ACCORGERSI CHE SEI COTTA!se no hai già perso in partenza 8) se ti interessano altri consigli più specifici sn felicissima di darteli smak!

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

grazie mille liqua!! SI SI!! tu dammi tutti i consigli su cm fare con un ragazzo!! bacio!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima