non capisco perchè hai scritto nel forum allora... se non ti interessa niente di quello che dicono gli altriOriginariamente inviata da federichina
non capisco perchè hai scritto nel forum allora... se non ti interessa niente di quello che dicono gli altriOriginariamente inviata da federichina
E' quello ke dici ke fa capire ke sei superficiale,penso sia normale ke ti faccia sentire male se te lo dice una persona cara anzikè una ke nn conosci...Originariamente inviata da federichina
Comunque anke l'ultima cosa ke hai detto e ke ho evidenziato dimostra la tua superficialità...
CMq Buona fortuna,forse un giorno crescerai anke tu e nn parlo di età.
CIao
Originariamente inviata da katie83
concordoOriginariamente inviata da Anna_89
ah e ti rinnovo gli auguri che ti ha fatto anna_89Originariamente inviata da federichina
grazie oggi è il mio compleanno!!!
quando x un ragazzo provi qualcosa ke nn sia soltanto attrazione fisica,lo baci eccome! anke se è brutto!fidati.... cerca di credere di + in te stessa e nn ti fissare cn persone ke neanke conosci!i sentimenti + belli nascono quando si conosce una persona e si prova qualcosa di forte x lei....
E' vero la prima cosa che si guarda in 1a persona è l'aspetto fisico, ma se questo ragazzo è intelligente sa che non conta solo questo quindi se vuole una storia seria nn vedrà solo il fisico. Invece se con le ragazze si vuole solo divertire allora lascialo perdere.
usa la testa,anche per migliorare magari delle cose che nn ti piacciono di te e valorizarne altre...datti da fare l'estate è il periodo migliore fidati
prova un po' a vedere dove sta che fa che tipo di ragazze gli piacciono più cose sai meglio è! passa ad una strategia pratica...via timidezza se davvero lo vuoi conquistare però no ai pedinamenti ai sorrisini sognanti NON DEVE ACCORGERSI CHE SEI COTTA!se no hai già perso in partenza 8) se ti interessano altri consigli più specifici sn felicissima di darteli smak!
grazie mille liqua!! SI SI!! tu dammi tutti i consigli su cm fare con un ragazzo!! bacio!