ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 71

guardami! baciami! parlami!

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    sicuramente è importante sn la prima a dirlo a se lui nn dice niente fisicamente n lo guardo nemmeno cm fanno tutti
    siamo tt bravi a dire è piu importante il carattere ma alla fien TUTTI guardano l'aspetto fisico
    si ma se a noi piace 1a xsona ke nn è bellissima ma se a noi piace ank se altri dicono ke è 1 cesso e se c piace soprattutto x il suo carattere e se l'aspetto fisico ank se nn è qlo standard muscoloso e strafigo ma a noi piace,nn c'è problema....poi magari può piacere lo strafigo scemo ke xò è strafigo e quindi qnd vai in giro puoi farci bella figura...fa te....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    esistonoa anche u tipi belli e intelliggenti con un carattere meraviglioso (ne ho conosciuti) n è sl brutto ma intelligente oppure strafigo ma ignorante c'è anche quello brutto ma sfigato(troppi).
    deve piacere a me e di solito chi piace a me nn è mai brutto. e poi a me baciare uno brutto m fa schifo.
    sn molto esigente con i ragazzi e per me nn faccio male anzi! prima di tutto deve essere bellissimo vederlo e nn devi spaventari ogni volta e poi anche cm si veste è importante nn lo voglio che si veste cm quelli che fanno musica rap, hip hop, hippy, rasta, normale oper normale nn vuol dire necessariamente di marca.
    si lo so posso sembrare superficiale ma nn lo sn anzi apparte che voi nn m conoscete quindi..
    potete dire quello che volete e secondo me per la maggior parte saranno critiche ma nn m conoscete quindi

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è?

  5. #24
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    E CMQ A ME nn piacciono e mai m piaceranno i tipi stra truzzi spaccono che si credono chissa chi.
    il mio manuel è dolcissimo tranquillissimo nn si crede per niente chiss achi ed è intelligentissimo!!!un amore insomma!

  6. #25
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    nel senso tranquillissimo nel senso che nn è un delinquente ma si sa divertire nn è un amorfo che nn fa mai niente anzi è sempre in giro!! un bacio

  7. #26
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    nel senso tranquillissimo nel senso che nn è un delinquente ma si sa divertire nn è un amorfo che nn fa mai niente anzi è sempre in giro!! un bacio
    ci mancherebbe......

    se stesse un pò più a casa a studiare cmq non morirebbe!

  8. #27
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina

    prima di tutto impara a scrivere.... senza offesa, eh?

    esistonoa anche u tipi belli e intelliggenti con un carattere meraviglioso (ne ho conosciuti) n è sl brutto ma intelligente oppure strafigo ma ignorante c'è anche quello brutto ma sfigato(troppi).
    deve piacere a me e di solito chi piace a me nn è mai brutto. e poi a me baciare uno brutto m fa schifo.

    hai mai baciato uno brutto? Perché da come parli sembra che hai una lunga trafila di esperienze ma qualche post prima sostieni che non ne hai...

    sn molto esigente con i ragazzi

    e perché loro non potrebbero esserlo con te?

    e per me nn faccio male anzi! prima di tutto deve essere bellissimo vederlo e nn devi spaventari ogni volta

    da un estremo all'altro.... esistono le vie di mezzo, sai? è difficile trovare il principe azzurro, altrettanto difficile trovare lo yeti...

    e poi anche cm si veste è importante nn lo voglio che si veste cm quelli che fanno musica rap, hip hop, hippy, rasta, normale oper normale nn vuol dire necessariamente di marca.

    meglio una t.d.c. vestito "normale" oppure una persona splendida vestita da rapper? Te lo sei mai posta questo quesito? Perché potresti imbatterti in questo dilemma, sai? Potrebbe capitare.....

    si lo so posso sembrare superficiale ma nn lo sn anzi apparte che voi nn m conoscete quindi..

    se prendi a calci un anziano potrai anche non sentirti un delinquente, però lo sei... Capito cosa intendo?

    potete dire quello che volete e secondo me per la maggior parte saranno critiche ma nn m conoscete quindi

    critiche costruttive, federichina. Critiche per il tuo bene... Qua nessuno si diverte a dar contro agli altri.. Su questo forum ci tendiamo tutti la mano per aiutarci l'un altro..


  9. #28
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    da come vedo che scrive nei vari topic x le foto, credo che nn sappia che esiste qualcos'altro oltre all'aspetto fisico

    cmq se ti interessa devi superare la timidezza e conoscerlo, visto che deduco che nn lo conosci x niente di carattere poi se son rose fioriranno
    straquoto quello messo in grassetto e sottolineato, per il resto, dai, supera la timidezza, attacca bottone con una semplice cazzata, comincia semplicemente a salutarlo quando lo vedi in giro.. pian piano vi conoscerete meglio e se son rose fioriranno

  10. #29
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    scusa se nn sn brava cm te a scrivere a computer e che lo uso anche a scuola e dovrei essere bravissima ma vabbè!!!
    no nn ho esperienze nn ho mai baciato unobrutto ma se devo scegliere tra bello e brutto scelgo bello ma per bello nn intendo lo stra figo si anche quello ma piu uno che piace a me e di solito sn belli!! ho bei gusti io!! be scherzi a parte il problema è che tanto lui n m vede e mai m vedrà perchè faccio schifo ma poi anche se lo salutassi m direbbe che vuoi e basta e m prenderebbe per pazza lo so tentar nn nuoce però poi lui va a scuola con gli amici e dirgli un ciao davanti a tt....muoio dalla vergogna!

  11. #30
    fabiozazza85
    Utente cancellato

    Predefinito

    1
    Ultima modifica di fabiozazza85; 29/3/2011 alle 20:56

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. parlami d'amore
    Da leoncina572 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 15:49
  2. Nada - Guardami Negli Occhi
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 21:55
  3. guardami negli occhi
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 13:04
  4. guardami
    Da jenny92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 14:18
  5. Giorgia - Parlami d'amore
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 8:31