Originariamente inviata da lyrical
Originariamente inviata da lyrical
grazie lyrical il tuo consiglio è il migliore!!
baciozzo!!
io no...e ti assicuro che è vero...chiedilo al mio ex...mi innamorai di lui prima ancora di vederlo....Originariamente inviata da federichina
è abbastanza impossibile che,una volta innamoratisi di ciò che hai dentro,un ragazzo non ti veda splendida anche fuori...e riguardo questo puoi chiederlo a chiunque!Originariamente inviata da federichina
si concordo..è vero che l'amore rende ciechi.Originariamente inviata da Frida89
e poi una volta innamorato non fai più caso all'aspetto esteriore dell'altra persona, ma a quello che ti trasmette e come ti fa sentire
ho la mia convinzione credo sia un po impossibile farmi cambiare idea
preferisco rimanre single piuttosto che avre uno che sta con me sl per il carattere
nel momento in cui piace il carattere, piace anche l'aspetto esteriore, qualunque esso siaOriginariamente inviata da federichina
Quotissimo!!!Originariamente inviata da MaxMetal89
Comunque mi sembra evidente che il problema non sono i ragazzi,sei tu...sei tu a non piacerti...cosa avrai poi di così mostruoso io non lo so... ....Cmq se il problema è quello cerca di cambiare qualcosa...di curarti un po' di più...sembrano cavolate...ma poi ti senti più serena e più sicura...e stai meglio anche dentro....
Manda al diavolo la timidezza...se ci provi ci riesci...sempr eke tu ne abbia voglia
io m curo eccome nn puzzo mai!! anzi profumo sempre!!e uso anche profumi buoni e nn quelle cavolate delle bancarelle!!!
ma il problema è che tutti noi guardiamo il viso se voi guardate sl l'aspeto interiore ( cosa importantissima ) rimarrete sl per sempre provate a cambiare look!!