io continuo a nn capire la superficialità di questa ragazza :roll: hai cosi tante esperienze da poterlo affermare con assoluta certezza?Quote:
Originariamente inviata da federichina
Visualizzazione stampabile
io continuo a nn capire la superficialità di questa ragazza :roll: hai cosi tante esperienze da poterlo affermare con assoluta certezza?Quote:
Non credo... :roll:Quote:
Poi un amore basato sull aspetto esteriore non va oltre alla semplice conoscenza se non c'è affinità :roll:
Bhe...ci mancherebbe solo che puzzassi...scusa... :lol: ....e comunque guarda che sono buonissimi anche i profumi delle bancarelle! :)Quote:
Io compro sempre quelli...così avanzo soldi per comprarmi altre cose... 8)
Comunque il "curarti" che intendevo io è un bel po' diverso...insomma fai qualcosa che ti sembra ti faccia sentire meglio...magari non necessariamente legato all'aspetto fisico...qualcosa di rilassante...vedrai che è un toccasana anche per lo spirito... :)
Comunque sappi che io ho sempre guardato quasi esclusivamente l'aspetto interiore...e,a parte qualche mese,non sono mai stata sola...
Bambinate...questi discorsi sono inutili...
Scusa...e perchè sarebbero inutili?Sfido chiunque a non trovarsi almeno un minimo più grazioso dopo un massaggio....Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Per me i discorsi ke fai lei sono inutili,sembra quasi ke le persone siano solo dei corpi ke si muovono...Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Non mi riferivo al discorso ke stavate facendo voi due...sul rilassarci eccetera...
Va bene...scusa...pensavo fosse riferito a me...comunque...non te la prendere troppo...un giorno si innamorerà anche lei...allora capirà una innumerevole quantità di cose.... :)Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
non me la prendo affatto :) ...solo ke la superficialità mi innervosisce..sì prima o poi lo capirà... :)Quote:
Originariamente inviata da Frida89
oh maronna ho rletto tti gli interventi....cavolo :| sn nuivamente rimasta spiazzata xk 6 1 po una testa d ....legno e xk stai continuando a ragionare in modo csì stupido da nn dimostrare soltanto la tua età ma ank facendomi domandare se è proprio vero ciò ke pensi o se stai skerzando... :| :| ...e poi ripeti sempre le stesse identike cse... :shock: sn sempre + scioccata :lol:
io superficiale?? state zitti che nn m conoscete e nn potete dire un cazzata del genere
m fanno molto piu male sentire dirmi superficiale dalle persone che m vogliono bene voi non m conoscete quindi se dimostro questo amen a me nn interessa sapere cosa pns un rgazzo a mille km di disanza cmq quel ragazzo nn m paice piu adesso ne ho conosciuto uno mooolto piu bello!!!
quindi i consigli nn servono più
ciao