Ciao ragazzi sono nuovo del Forum. Ho un problema. Da 2 anni convivo con una ragazza. Sembrava tutto bello ma lei ha iniziato a dare tutto per scontato. Non vuole mai uscire sono sempre io ad insistere, facciamo poco l'amore, è abbastanza fredda anche se dice di amarmi. Abbiamo discusso parecchio su questo argomento perchè mi sento rifiutato, ma le dice che sono io che esagero. Da tempo usciamo con un'altra coppia in cui c'è questa ragazza, Clara. Lei è uguale a me. Ormai da tempo ci scriviamo ogni giorno sembriamo capirci molto bene e lei sostiene di essere stanca della sua relazione fatta di simili problematiche. Io ho un pò perso la testa per lei ma credo di non voler rovinare la mia convivenza per una sbandata che non so nemmeno se è ricambiata. Ieri dovevo vedermi con Clara perché i nostri rispettivi non volevano uscire. Lei però ha dovuto dar buca all'ultimo per lavoro. Mi ha chiesto di fare colazione con lei però mi sento male ogni volta che la sento. Quindi ho deciso di comportarmi in modo freddo e nel suo ultimo messaggio dice che sentirmi così freddo la preoccupa. Io vorrei evitarla, so che è brutto. Ma Credo sia la cosa giusta, voi cosa fareste ?