ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Vorrei dei consigli!

  1. #1
    Matricola FdT Sabrina Mastretta
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/11/2016
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vorrei dei consigli!

    Ciao!ho bisogno di un consiglio. ..circa due anni fa ho conosciuto una ragazza,ci siamo subito trovate,ci sentivamo quasi sempre ma non siamo mai uscite,di punto in bianco sparisce ed io la cerco più volte e lei si infastidisce, con il carattere che ho ho lasciato perdere e non l'ho più cercata...a fine maggio ricompare scrivendomi come se nulla fosse successo allora io ero sulle mie perchè volevo delle spiegazioni,infatti poi ho ribadito più volte di essere scettica appunto per il suo comportamento e lei mi ha detto che era in un momento no e che era pronta per ricominciare,mi sono detta ?proviamo?...mi ha scritto per qualche giorno e poi sparita di nuovo...cosa devo fare?Considerate che io non sonoun'amante delle telefonate, preferisco I messaggi...vorrei iniziare a frequentarla come amica visto che anche lei é predisposta ma le sue parole non corrispondono ai fatti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    guarda, è successo anche a me, era come una sorella da anni.Poi sparisce non so cosa le avessero fatto credere.Poi ricompare e dice che aveva creduto che io le avessi sparlato e ha poi saputo che non ero stata io...Ok perdono accordato,però ho messo in chiaro che se qualcosa non andava di parlarne con me perché anche se fosse uscita una parola bisognava vedere in che contesto. per qualche mese tutto ok poi sparisce di nuovo,e scrive ((era un forum ora quasi deserto)non a me ma sul forum cose dirette comunque a me...(nemmeno le palle di dirlo a me come le avevo detto di fare ) e sparisce.Io a quel puno mi sono tolta dal forum e finita lì. sono passati anni, ci sto ancora male,mi manca ancora, vorrei sapere qualcosa di lei, ma non mi fiderei più.Ti consiglio di non fidarti, quando sono incostanti amiche un po si e un po no, si soffre.Lascia perdere,io non ci sono più nemmeno se mi cercasse

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Assecondala e vedi che succede, come si comporta: le sue parole continuano ad essere contraddette dai fatti glielo dici e vai avanti per la tua strada.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 25/4/2018
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non continuerei a provare a costruire un rapporto.
    Ricordati che un rapporto si instaura da solo senza troppe richieste o parole.
    Se devi sempre aspettarla o elemosinare attenzioni trova un amica diversa.
    Consiglio da una che c'è passata per prima.

Discussioni simili

  1. Aiutatemi per favore vorrei dei consigli
    Da andrea dicognome nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 4/4/2017, 15:59
  2. Il topic dei consigli gratuiti
    Da Cimis nel forum Topics senza fine
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 20:30
  3. Mi date dei consigli?
    Da Giada_96_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/1/2010, 16:55
  4. Datemi dei consigli, mi manca l'amore
    Da morellato1980 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 1:55
  5. Mi servono dei consigli per un acquisto
    Da mark-o nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 7:53