Salve a tutti,ho un problema,un grosso problema con la mia ragazza,vi spiego..
Abbiamo entrambi 21 anni,stiamo insieme da 2 anni e il nostro rapporto è perfetto,non litighiamo mai,andiamo d'accordo,siamo fedeli,ci diciamo tutto,insomma non mi posso lamentare e so che una così non la troverò da nessuna parte perchè di carattere siamo molto simili..
Ultimamente la cosa fra noi è diventata molto seria perchè abbiamo iniziato a parlare dei progetti del nostro futuro,quindi io ci ho pensato bene,io a questa ragazza la amo veramente e la cosa è ricambiata,lei è pazza di me e non riesce a starmi lontano,ma adesso vi spiego il problema..
Lei è stata fidanzata per 4 anni e si è lasciata che aveva quasi 18 anni,ovviamente ha perso la verginità e già questa cosa a me non mi da pace,comunque,con questo ragazzo lei era rimasta in cinta ma fortunatamente hanno deciso di abortire,8 mesi dopo che lei lo ha lasciato,perchè lui la tradiva e si comportava male,lei si è conosciuto con un altro e hanno avuto rapporti,lei era consapevole che lui se ne fregava di lei ma lei comunque per piacere e attrazione fisica ha voluto fare la t***a perchè per me fare così' significa questo,lei mi ha detto che ormai non aveva niente da perdere...
Io pultroppo ho una mentalità e un punto di vista all'antica,mia moglie deve essere mia e non deve essere stata toccata da nessuno,come faccio a vederla in futuro sapendo che ormai è stata usata e sfruttata da due ragazzi che per giunta mi conoscono e mi vergogno da morire? certe volte la guardo e penso,ma come ha fatto una ragazza così simpatica e brava a farsi sfruttare così? a me pultroppo mi viene lo schifo a pensarlo,pensare che possibilmente un giorno i miei figli avranno una madre che già ha avuto un figlio con un altro e che 8 mesi dopo si è fatta sco***e da un altro e 6 mesi dopo sono arrivato io,il pollo che è arrivato per ultimo..E' una situazione grave per me,perchè non so se posso continuare avanti con lei,ne abbiamo parlato e lei è troppo pentita e se tornasse indietro ovviamente aspetterebbe a me,ma il passato ormai non si può cambiare quindi le strade sono due,o lasciarla visto che non posso vivere una relazione come desidero io,oppure fare il pollo a vita e accettare..Qual'è il vostro punto di vista? ci tengo molto a sapere il parere di altri e ve ne sarei molto grato se mi rispondete,grazie mille.