Originariamente inviata da
andrea dicognome
Ringrazio a tutte le persone che mi hanno risposto in modo decente senza offendermi e mando a fanculo a quelle che mi hanno risposto male..Per precisare vi voglio raccontare una cosa..Io in vita mia ho avuto in tutto 7 ragazze (fidanzamento) e tutte erano vergini,l'ultima mia ex è stata a 17 anni,da quella volta in poi ho detto basta più,voglio solo pensare a divertirmi,quindi io mi scopavo le ragazze in giro,ragazze di poca cosa..La mia ragazza,che vi ho detto che me la sono scopato nel giro di 2 settimane,è appunto per farvi capire la poca serità che aveva,io sto in un paese molto piccolo e da noi la reputazione è importantissima,quindi se una ragazza si concede così facilmente viene reputata troia,le mie intenzione con lei infatti erano solo di portarmela a letto e basta perché appunto la pensavo così,poi con il tempo ci siamo affezzionati e adesso è difficile lasciarla e dimenticarla e mi tocca tenermi tutto questo..Per quanto posso essere così io con questa mentalità,lei è fortunatissima ad avere me perché la tratto come una principessa,gli lascio i suoi spazi,se c'e qualcosa che non va gli parlo senza arrabbiarmi,quindi è inutile che dite che sono una persona di merda perché non sapete le cose..