Cerchiamo di mantenere un linguaggio educato e di limitare gli OT, grazie.
@MagicCarpet, pardon, volevo essere comprensibile ai più Avevo scritto "pucciato il biscotto", facciamo finta che torno indietro e scrivo così
ma qui il problema più che ristretto a una famiglia sia il classico problema che hanno alcuni paesini del sud dove stanno indietro di 30 anni...
- - - Aggiornamento - - -
questo comunque tranquillo che alla bocconi non c'è andato
Pure alcuni paesini del nord, se è per quello...e nemmeno tanto "paesini"
@psycho , come si dice da noi, vorrebbero uovo, gallina e culo caldo
Il fatto è che ci sta anche che uno, per proprie convinzioni etiche, spirituali, oggigiorno le definirei quasi fantasy , voglia una donna con la quale condividere la prima volta, o con il quale arrivare illibato al matrimonio. Le persone così sono poche, ma ci sono, e lo posso capire, non lo comprendo, ma lo capisco.
Ma qui si parla di uno che professa la virginale castità della donna, e poi "sbadabim sbadabum" con la prima che capita. E ha pure il coraggio di definire "donne di facili costumi" tali ragazze... come si fa a pensare una cosa simile? Mi aspetto che un uomo che ha tanto a cuore la verginità altrui, abbia anche la decenza di avere rispetto verso le donne in genere, non che sia il primo a trattarle come oggetti.
E scusate, volevo citare sia Hulk che Psycho, ma ebbene si, mi chiamo Morrigan, e ho un problema: la tecnologia (e non so citare più messaggi, ok U.U)
Ma quando mai ho detto che le voglio brave ed esperte a letto?
sarebbe stato un orgoglio mio se la sua prima volta sarebbe stata con l'uomo della sua vita,quindi appunto sarebbe stato bellissimo se non sarebbe stata brava,con il tempo poi lo diventava grazie a me..Mi consolo che alla fine ho il pene lungo e grosso almeno vede la differenza