ciao a tutti mi chiamo daniela ho 23 anni mi serve un consiglio..più che altro e uno sfogo perchè non so con chi parlarne..sono fidanzata da tre anni con un ragazzo che ha 28 anni..questa estate abbiamo avuto una crisi per colpa mia,perchè ho provato interesse x un altro ragazzo e ci sono anche uscita insieme di nascosto del mio ragazzo ,ma non e successo niente non c'e stato niente con questo ragazzo fortunatamente,anche se ho provato un forte interesse e anche lui verso di me .volevo parlarne con il mio ragazzo ma non ci riuscivo mai,avevo paura di perderlo , provavi molti sensi di colpa perchè non capivo come era possibile se lo amavo che mi piaceva un altro..un giorno il mio ragazzo ha scoperto tutto e dentro di me mi sono sentita morire perchè ho pensato questa e la fine, gli ho spiegato tutto, le motivazioni per cui l'avevo fatto ,lui ha deciso di darmi un altra possibilità anche se non la meritavo, ma lui ha un cuore grande e mi ha perdonato. ho smesso di sentirmi con questo ragazzo anche se lui continuava a insistere ma sono stata dura e lo allontanato..per un periodo non ci ho pensato ma in realtà non lo riesco a dimenticare definitivamente e sempre nei miei pensieri :'(non capisco perchè ..io vorrei solo non pensarci più.. pensare al mio ragazzo vorrei amare solo lui come una volta ..cosa posso fare x dimenticare questo ragazzo una volta x sempre?