ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree4Mi piace
  • 1 Intervento di imok
  • 1 Intervento di Something Strange
  • 1 Intervento di Fiona
  • 1 Intervento di Wolverine

Aiuto ragazzi..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 23 anni
    Iscrizione: 29/3/2017
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto ragazzi..

    Ho 15 anni e ho iniziato ad uscire con un ragazzo della mia età, siamo usciti un bel po di volte ma sempre di nascosto,i miei sono all'antica e soprattutto del kosovo (qualcuno capirà) e non vogliono che io abbia assolutamente contatti con ragazzi,nemmeno amici maschi solo femmine, per loro i maschi non dovrebbero proprio esistere per me. Ma io dico è normale?? I ragazzi esistono non ci siamo solo noi femmine! E poi sono un'adolescente ed è giusto che io abbia le mie prime esperienze d'amore, perché devono impedirmelo? È successo l'altro ieri che ero uscita con lui e siamo stati insieme tutto il pomeriggio è stato bellissimo, ai miei ho dovuto mentire ho detto che ero uscita con delle amiche che loro ancora non conoscono...io e lui siamo passati in una scuola dell'asilo quel pomeriggio e c'erano i bambini che abitano vicino a me,ci hanno visti a baciarci e tornati a casa sono andati a riferire tutto ai miei genitori! Quando sono tornata a casa mia madre mi si è infuriata mi diceva cose del tipo "HAI ANCORA 15 ANNI SEI PICCOLA" "DIMMI SUBITO CHI È QUEL CANE CON CUI SEI USCITA VADO SOTTO CASA SUA E PARLO CON LA SUA FAMIGLIA" io non ho parole... Ovviamente non le ho detto niente di lui ma ci sono rimasta stra male. Ieri mia zia ha visto una foto con lui e mi ha chiamata e mi ha detto che lo conosce, che non devo uscirci per nessuna ragione e che non è un bravo ragazzo,ha una brutta e cattiva famiglia e ha subito chiamato mia madre per dirle che avevo messo una foto con lui e mia madre si è incazzata con me dicendomi che l'ho delusa,come mi sono permessa e che è vergognoso uscire con lui. MA A ME PIACE RAGAZZI,NON VOGLIO ASCOLTARE LE PAROLE CHE DICE LA GENTE,PERCHÉ SI AVRÀ FATTO ANCHE CAZZATE SI SARÀ PRESO A BOTTE OGNI GIORNO CON ALTRI RAGAZZI AVRÀ SPACCATO VETRI,MA UN CUORE LO HA ANCHE LUI! non so proprio cosa fare,io lo voglio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tizia a random Visualizza il messaggio
    NON VOGLIO ASCOLTARE LE PAROLE CHE DICE LA GENTE,PERCHÉ SI AVRÀ FATTO ANCHE CAZZATE SI SARÀ PRESO A BOTTE OGNI GIORNO CON ALTRI RAGAZZI AVRÀ SPACCATO VETRI,MA UN CUORE LO HA ANCHE LUI!

    Immagino tuo padre più o meno così...




    E da quello che dici non credo abbia tutti i torti..XDD
    A Morgana piace questo intervento

  4. #3
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A 'sto giro forse i tuoi genitori certe cose le dicono davvero per il tuo bene..
    A Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tizia a random Visualizza il messaggio
    SI SARÀ PRESO A BOTTE OGNI GIORNO CON ALTRI RAGAZZI AVRÀ SPACCATO VETRI
    Penso che il fatto che i tuoi genitori siano del Kosovo, in questo caso, c'entri poco...
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Penso che il fatto che i tuoi genitori siano del Kosovo, in questo caso, c'entri poco...
    Appunto
    A Fiona piace questo intervento

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Stai bene con lui ma se non è serio lascia perdere

  8. #7
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Le cretinate le abbiamo fatte tutti, so che per quanto i tuoi potranno cercare di farti ragionare, tu vorrai fare l'esatto opposto, ma credimi, un giorno te ne potresti pentire. Hai 15 anni, dubito fortemente che questo ragazzo sarà il solo e l'unico per l'eternità. Se, come dici, è una testa calda, credimi che, vuoi per proteggerlo, vuoi per stargli accanto, vuoi per altri mille motivi, finirai molto probabilmente nei guai. Te lo dico per esperienza personale. Ripeto, tutti (o quasi) alla tua età abbiamo bevuto, provato a fumare, ci siamo fatti le canne, abbiamo mentito e fatto le cose di nascosto, frequentato cattive compagnie per periodi più o meno lunghi. E credo che molti ti direbbero che non vale la pena rischiare punizioni, liti con la famiglia, o peggio, rischiare di perdere se stessi, per un bulletto che come è arrivato, se ne andrà dalla tua vita

Discussioni simili

  1. Aiuto ragazzi...
    Da Nomad87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 18:47
  2. Aiuto ragazzi...
    Da Lil Santos nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 3:24
  3. problema di ragazzi... aiuto!
    Da nana93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 22:57
  4. Aiuto ragazzi
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 21:21
  5. aiuto!!!!non capisco il pianeta ragazzi!!!
    Da delfina 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 14:19