Originariamente inviata da
Daniela Bevilacqua
noi ci siamo conosciuti x caso alla fermata del tram, e ci siamo messi subito a parlare come se ci conoscessimo da sempre.. in quel momento ho provato una felicità che non provavo da tanto, e ora solo a pensarci provo le farfalle nello stomaco, come si dice
.. al inizio certo io lo vedevo solo come un amico, mai avrei pensato che mi sarebbe piaciuto così tanto.. con lui facevamo lunghe passeggiate così anche senza motivo è questo mi piaceva, a stare con lui anche solo 10 minuti mi sembrava tutto più leggero, poi mi faceva ridere,.. tutte cose che con il mio ragazzo dopo tanto tempo e problemi che magari c'erano non provavo da tanto.. mi dava le attenzioni che magari il mio ragazzo non riusciva più a darmi.. un giorno con questo ragazzo con cui uscivo siamo andati al mare, e c'è stato un momento in cui mi ha preso la mano, non so cosa è successo nel mio cuore ecco da quel momento ho capito che provavo qualcosa di più..
- - - Aggiornamento - - -
glielo detto al mio ragazzo quello che mi mancava e lui si è impegnato, ma
può essere il fatto che non mi ha mai detto che mi ama che non mi fa essere forse del tutto felice..