ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59
Like Tree28Mi piace

mi serve un consiglio.

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quindi secondo voi avrei fatto meglio a vivermi una storia con l'altro ragazzo?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Questo puoi saperlo solo tu. Se hai deciso di tornare col tuo ragazzo è perché pensavi di voler stare con lui, e che le cose si sarebbero aggiustate. E se fosse stato davvero così avresti dimenticato il ragazzo con cui sei uscita. E invece non è successo, e ciò vuol dire che i problemi che avevi col tuo ragazzo non sono stati risolti. Quindi se vuoi rimanere con lui perché lo ami, e non per abitudine, allora dovete parlare e provare a capire cosa c'è che non va nel vostro rapporto per ricostruirlo. E se ci lavorerete e sarà la cosa giusta da fare allora dimenticherai l'altro ragazzo senza bisogno di espedienti. Se invece non parlate, e non chiarisci i tuoi sentimenti, è inutile rimanere col tuo ragazzo e pensare a un altro, lascialo per il bene suo e pure tuo, perché non è giusto che stiate con la persona sbagliata.

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    quindi secondo voi avrei fatto meglio a vivermi una storia con l'altro ragazzo?
    Piuttosto ho l'impressione che tu abbia una grande voglia di vivertela tale storia e che sei frenata da sensi di colpa nei confronti del tuo ragazzo o pseudo tale.
    "avresti fatto meglio" mi sembra che non te l'ha detto nessuno.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si è vero forse non ho il coraggio di viverla anche x i sensi di colpa, perché mi dispiace fare al male al mio ragazzo, non si merita di essere lasciato così da un giorno al altro dopo tre anni di storia, non è giusto, da una parte, dal altra perché lo perderei x sempre e non so come riuscirei ad andare avanti, sono sicura che sarebbe un disastro ecco pensando a tutto questo mi dico che preferisco restare con lui, e dimenticare l'altro, x questo cercavo un modo x dimenticarlo, ma forse il tempo farà la sua parte, spero..

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Però ti stai contraddicendo, allora ha ragione dolchechery quando afferma:

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Sicura che non voi lasciarlo per timore "dell'abitudine"?
    anche se tu hai replicato che non è così...

    Secondo me faresti bene a interrogarti su quello che realmente vuoi tu, lasciando perdere sensi di colpa, abitudini, porti sicuri, etc.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    c'è qualcuno che ha vissuto una situazione simile alla mia?

  8. #17
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non dopo rapporti cosi lunghi.. quando una mi interessava il giusto la mollavo entro 3 mesi.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non dopo rapporti cosi lunghi.. quando una mi interessava il giusto la mollavo entro 3 mesi.
    tre mesi sono solo tre mesi, ma tre anni non sono pochi, e tutte le cose vissute, le emozioni.. bisogna avere coraggio, molto coraggio, e io credo di non avercelo, non ne ho abbastanza x vivermi la felicità con un altro, e lasciare questi tre anni così è far soffrire una persona che mi ha dato tanto ... comunque grazie x aver ascoltato il mio sfogo, grazie a tutti, perché non so con chi parlarne, volevo un giudizio esterno da persone che non mi conoscono ma che sono più obiettivi, ecco perché ho scritto qua

  10. #19
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    no io non voglio lasciare il mio ragazzo perché con lui sto bene, lui mi conosce sono sicura che è lui il ragazzo con cui devo stare, lui Ha fatto tanto x me, e i miei genitori lo considerano come un figlio, non posso fargli questo.. e poi non sarei capace di ricominciare da capo con un altro,.. devo solo capire come dimenticare. trovare un modo..
    occhio tu dici devo stare ,non dici voglio stare,2 non lo molli perchè lui ha fatto tanto per te.3 perchè i tuoi lo considerano un figlio e non puoi fare questo...4 dici che non saresti capace di ricominciare con un altro....non ti ho sentito dire lo amo.questo parla da solo pensaci....

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si che lo amo altrimenti l'avrei già lasciato e non starei soffrendo così tanto quindi significa che ancora ci tengo. preferisco essere felice con il mio ragazzo invece che con un altro, cercherò di dimenticare l'altro ragazzo,.. lo devo dimenticare. spero che sto facendo la cosa giusta cercando di salvare la mia storia

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!
    Da xxxxx nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 20:32
  2. ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da magneto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 18:17
  3. Raga mi serve un consiglio!!!!
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 11:10
  4. mi serve un consiglio....anzi anche 2!!!!
    Da _Debby_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 13:39
  5. mi serve un consiglio
    Da cucciola 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 14:37