Come siete severi....
Come siete severi....
Quella per l'altro sarà una cotta passeggera. Aspetta un pò di tempo e vedi che ti passa
si hai ragione, era solo un capriccio, ora si è risolto tutto con il mio ragazzo, io gli ho scritto una lunga lettera spiegandogli tutto, il perchè della mia confusione, gli ho parlato a cuore aperto il giorno dopo e venuto da me e abbiamo parlato ancora e alla fine ci siamo abbracciati, e in quel abbraccio c'era tutto l'amore del mondo, ora le cose stanno andando meglio..
ho letto tutto il topic. Il tuo ragazzo è un santo...dico davvero
Comunque sia meglio così! Prossima volta fatti venire meno cunfusione perchè potresti non essere così fortunata
In bocca al lupo per tutto![]()
grazie, sono sicura che non ci sarà più niente, nessun ostacolo ora. perché sono sicura di quello che voglio, ed è lui, lo è sempre stato e poi il dialogo, parlare questa è la cosa giusta.. la verità vince su tutto, le bugie invece fanno rimanere sole le persone, ti trascinano con loro a fondo e poi non puoi più risalire.. questo lo imparato sulla mia pelle..
Povero ragazzo,se si ama veramente una persona non lo pensi minimamente a come saresti stata con un altro,questo si chiama tradimento..Lascialo per il suo bene perchè non ti merita