Come siete severi....
Come siete severi....
Quella per l'altro sarà una cotta passeggera. Aspetta un pò di tempo e vedi che ti passa
si hai ragione, era solo un capriccio, ora si è risolto tutto con il mio ragazzo, io gli ho scritto una lunga lettera spiegandogli tutto, il perchè della mia confusione, gli ho parlato a cuore aperto il giorno dopo e venuto da me e abbiamo parlato ancora e alla fine ci siamo abbracciati, e in quel abbraccio c'era tutto l'amore del mondo, ora le cose stanno andando meglio..
ho letto tutto il topic. Il tuo ragazzo è un santo...dico davvero
Comunque sia meglio così! Prossima volta fatti venire meno cunfusione perchè potresti non essere così fortunata
In bocca al lupo per tutto
grazie, sono sicura che non ci sarà più niente, nessun ostacolo ora. perché sono sicura di quello che voglio, ed è lui, lo è sempre stato e poi il dialogo, parlare questa è la cosa giusta.. la verità vince su tutto, le bugie invece fanno rimanere sole le persone, ti trascinano con loro a fondo e poi non puoi più risalire.. questo lo imparato sulla mia pelle..
Povero ragazzo,se si ama veramente una persona non lo pensi minimamente a come saresti stata con un altro,questo si chiama tradimento..Lascialo per il suo bene perchè non ti merita