Ahh...Cosa leggo! La gente non é piú capace di prendersi le proprie responsabilitá...(e forse tanto male non fanno a volte perché si finisce sempre male alla fin fine, un po' tengo invidia)
Tu DEVI dimenticarlo? Detta cosí sembra che tu ti stai sforzando. Se una decisione deve essere cosí allora vuol dire che stai mandando avanti una storia che giá é finita da tempo e prima o poi, o per questo ragazzo o per qualche altro motivo, finirai per troncarla o la troncherá il tuo ragazzo.
Io ho 27 anni, vivo all'estero e mi ero portato dietro la ragazza "itagliana" xD (lei anni 24)
Conclusione: dopo 7 anni e mezzo di storia, un mutuo quasi pronto (mancavano le firme), ho lavorato io da solo per quasi un anno stringendo i denti e lei appena ha trovato lavoro subito dopo, é andata via di casa (c'erano anche altri problemi di fondo ma credo che parlandone si sarebbero risolti). Dopo ho scoperto che era incinta e che senza avvisarmi ha interrotto la gravidanza perché non voleva essere legata a me, nemmeno fossi l'ultimo sconosciuto.
6 mesi dopo giá stava con un altro e incinta pure! Che schifo.
Cosa voglio dirti con tutto ció? L'unica cosa di cui mi pento é aver perso cosí tanto tempo con una persona che in realtá non conoscevo. Il tempo é una cosa importante, si puó recuperare qualsiasi cosa nella vita, denaro, fiducia, amicizie, ma il tempo nessuno te lo ridá indietro. Quindi evita di sprecarne altro.
Non forzare una cosa che giá non funziona, risparmia il tempo perché dopo rompere diventa piú complicato, con la convivenza ancora di piú (questo é mio, quello é tuo, questo l'abbiamo comprato insieme etc...). Meglio non salvare una storia che giá é cosí, che trascinarla avanti per anni e prima o poi i problemi saltano fuori...