Ma quando mai ho detto che le voglio brave ed esperte a letto?
sarebbe stato un orgoglio mio se la sua prima volta sarebbe stata con l'uomo della sua vita,quindi appunto sarebbe stato bellissimo se non sarebbe stata brava,con il tempo poi lo diventava grazie a me..Mi consolo che alla fine ho il pene lungo e grosso almeno vede la differenza
questo messaggio è un raduno di "sarebbe" ...E sarebbero anche al posto sbagliato.
Credi di poter essere un maestro? Le donne che sono state con te dovrebbero esserti grate?
Ma quando mai ho detto che le voglio brave ed esperte a letto?
sarebbe stato un orgoglio mio se la sua prima volta sarebbe stata con l'uomo della sua vita,quindi appunto sarebbe stato bellissimo se non sarebbe stata brava,con il tempo poi lo diventava grazie a me..Mi consolo che alla fine ho il pene lungo e grosso almeno vede la differenza
Siete tutti invidiosi di Andrea, perché lui è un soperdotato e le vergini gliela sbattono in faccia.
Mentre voi ce l'avete piccolo e non vi si caga nessuno.
Per non parlare di MagicCarpet che è un troll
Si, sei un attento osservatore, oltre che immagino buon conoscitore delle sue canzoni!
cerco le notti ed il fiasco,
se muoio rinasco,
finchè non finirà...
Come osservatore cerco di fare del mio meglio; Guccini è molto nelle mie corde e lo conosco abbastanza bene.