...E poi ci lamentiamo perchè l'Italia resta ferma al 1953
Se questa storia è vera e tu vedi davvero la tua ragazza come un'ex prostituta, figliolo, lasciala e trasferisciti in una comunità Amish dove, forse, qualche ragazza ancora casta e pura la trovi. Dico forse perchè pure li, i giovani si stanno accorgendo che il mondo è cambiato.
Non sono assolutamente una femminista, ma che tu metta in dubbio un rapporto solido perchè la tua ragazza in passato ha deciso per se stessa, qualcuno dovrebbe mettere lei in guardia da te. Rispetto le tue idee, sei all'antica, ma credo fermamente dovresti riflettere sull'esagerazione delle tue affermazioni. Punto primo, lei è la donna che tu conosci, a prescindere da cosa abbia fatto prima di conoscerti. E santo cielo, nel 2017 ancora pensare che sia la verginità a fare la donna è piuttosto imbarazzante!
Beh oddio, qualche dubbio su una che ha abortito da minorenne ci può stare...
E poi c'è chi ancora si chiede a che cosa servono certe lotte femministe?
Facendo finta che tu sia reale e che realmente pensi quello che scrivi, alcune brevi osservazioni:
- purtroppo si scrive con la R, non con la L.
- Oscar Wilde soleva cercare donne con un passato e uomini con un futuro
- Davanti ad una donna della quale si è innamorati, solitamente si tende a voler essere gli ultimi, non i primi
Se davvero ti rode dentro il suo passato - che non mi pare sia poi così devastante - devi lavorare molto su te stesso, credimi.
Hai un serio problema di anacronismo culturale che potrebbe minare seriamente tutti i tuoi rapporti amorosi. Oppure farti diventare una persona ignobilmente maschilista.
Non voglio essere offensivo, solo farti aprire gli occhi.
Ma chi ci stai a fare con lei, scusa? Mollala e trovati un'aspirante suora.
Se vuoi ti do il contatto della mezza suora che mi ha rimorchiato su un sito di incontri. Pero dammi quello della tua ragazza che non merita di stare con una merda con te.