Salve a tutti/e,
Salve a tutti/e,
Ultima modifica di morellato1980; 27/10/2009 alle 15:01
Posso immaginare come sia doloroso vivere una situazione del genere, specie alla tua età..ma i medici hanno detto che è una condizione irreversibile?
Non puoi farti operare?
Per quanto riguarda la tua ragazza, spero per te che non stavate insieme da molto, perchè in caso contrario penso che non convenga affatto che tu impieghi un minuto in più della tua vita a pensare ad una persona simile.
L'amore lo troverai eccome tranquillo, pensa a chi sta molto peggio di te, pensa ai disabili per esempio, e molti di loro hanno al loro fianco partner amorevoli.
Non rinchiuderti nel pessimismo....
Quoto e aggiungo che la tua ragazza non ti meritava. L'amore non è amore se alla prima difficoltà cambia, a volte tendiamo a considerare l'affetto grande come amore ma l'amore è tutta un'altra cosa. E' desiderarsi,capirsi, accettarsi. Non è il tuo problema ad allontanarti dall'amore. Forse è solo il periodo che non è molto roseo ma passerà. Tutti abbiamo periodi oscuri
Mi dispiace veramente tanto, mette tristezza leggere ciò che hai scritto. Ma purtroppo è la realtà. Non c'è un possibile intervento chirurgico, o "cambio" della vescica?!
Ciao,
Ultima modifica di morellato1980; 27/10/2009 alle 15:01
Incontrerai sicuramente qualcuna che capirà i tuoi problemi
Basta solamente cercare bene Miraccomando fatti forza, e non ti buttare giù!
è molto triste questa tua storia e ho deciso di commentare.
Beh, posso immaginare come tu ti senta. Anzi no, credo che non posso nemmeno immaginarlo, ma penso di capire che ti pesa. Che hai paura, che ti senti diverso, che hai un macigno ogni minuto della tua esistenza.
Forse la prenderai come una cosa stupida, ma se io fossi innamorata di te non ti mollerei per questo. E' logico, è una cosa che lascia un po' sbigottiti, ma non puoi negarti, a 29 anni, l'amore. Non si puo, perche non è cosi. Perchè esistono persone che guardano al di la di queste stupidaggini e non si spaventano per i tuoi problemi, ma si preoccupano del fatto che tu li giudichi tali.
Ed io penso che l'amore per te arriverà, se reisce a reagire. Se cominci a vederti come un essere umano normale, se ti vuoi bene per quello che sei, anche con ti toi problemi. Allora troverai qualcuno che ti ama e che non ti fara piu pesare la tua situazione, perchè non ce ne sara piu il bisogno. Semplicemente.
Buoa fortuna.
quoto tutti...
Forza troverai una soluzione..
mi spiace veramente moltissimo,sicuramente questa situazione per te non è semplice...specialmente dopo che la tua ragazza ti ha lasciato.
E comunque se davvero teneva a te, ti sarebbe stata accanto e avrebbe accettato di convivere insieme a te con il tuo problema,vedrai che troverai una persona in grado di starti vicino non perdere mai la speranza.
Le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti! fatti forza ^^
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci