ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Datemi dei consigli, mi manca l'amore

  1. #11
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    MI dispiace molto, dev'essere dura affrontare un problema del genere a quest'età . Fatti forza, combatti .. vedrai che l'amore arriva, se una persona ti ama, ti ama anche nella tua ''malattia'' .. Forza!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa se posso essere un po brutale ma la fonte dei tuoi problemi, delle tue ansie e delle tue preoccupazioni e del tuo stato di disagio quasi remissivo all'evento nefasto che ti è capitato (e credimi che ti posso capire perchè sebbene siciliano ho la tua stessa passione per la neve e anch'io per una caduta ho passato i guai) è interamente da ricondursi all'incapacità dei medici di merda che ti hanno visitato.

    Come ***** fanno a diagnosticare una malformazione congenita da un anamnesi in cui vi è un trauma? Lo fanno diversi medici cani, te lo posso garantire e tra l'altro sviluppano la distorta abilità, ti giuro che è vero, a farlo credere pure a te!!! Facendoti quasi dimenticare della caduta e della tua vita prima dell'evento!!!

    Prima di diagnosticare una malformazione congenita con stato patologico (perchè in natura esistono malformazioni che NON causano assolutamente alcun problema) ti avrebbero dovuto sottoporre ad esami accurati purtroppo MOLTO invasivi ma necessari prima di qualsiasi sentenza. Potrebbe Servire una biopsia della mucosa della vescica. Potresti aver bisogno di un esame che verifichi la funzinalità della muscolatura di questa.

    Gira. Esci da questo paese di merda dove l'istruzione e ridotta ad una pura perdita di tempo. Dove i laureandi fanno i tirocini facendo i segretari dei medici generici e dove gli specializzandi fanno pratica su E_bay mentre i primari stanno nei loro studi privati a prendere soldi per consulenze ridicole e gli strutturati lavorano in corsia con la manina a coprirsi davanti per non farsi rubare un mestiere appreso improvvisando su cose che nessuno gli ha mai insegnato. Malformazioni congenite...e la liquidano così. Ci sono tomi interi sulle malformazioni che non credo che qualcuno si sia andato a studiare per vedersi aumentare il voto di Patologia generale di qualche punto. Questa è la sanità in Italia, facciamocene una ragione. Questo è un paese in cui (notizia di oggi) un ragazzo ha subito l' AMPUTAZIONE della gamba in seguito ad una DISTORSIONE mal trattata!!!! MA E' INAUDITO!!!!

    Esci da quì. Vattene a Lione. Vai in Canada. Lotta contro il tuo problema e credi fortemente che un giorno tonerai quello di prima. Meglio di prima. Consapevole che una volta raggiunta la balaustra del pozzo in cui sei caduto, ne uscirai come un uomo nuovo. Più forte, che presto (se già nel frattempo non l'avrai trovata lungo il tuo difficile percorso) inconterà una ragazza molto più bella, molto più calda e arrapante di quella ***** che avevi prima. Innamorata di te all'inverosimile.

    Ritornerai a sciare. Un minuto netto sulla Strife di Kitz Buel (vabbè non esageriamo ) e ti farai le migliori mangiate di Wurstel e crauti in una baita solitaria a 2000 metri di altezza con la tua donna dopo esseriti fatto la migliore scopata della tua vita.

    Questo è il tuo obiettivo e se ci credi anche al prezzo più alto da pagare, tornerai a vivere una vita normale. Ritroverai la fiducia in te stesso e la voglia di tornare ad essere artefice del tuo destino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Datemi un consiglio
    Da miu miu boy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2009, 13:59
  2. Problemi Di Cuore .... Datemi Consigli !
    Da *Domy* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 16:02
  3. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  4. Datemi un consiglio...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:02
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42