ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Datemi un consiglio

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Datemi un consiglio

    Ciao a tutti

    Ho bisogno di alcuni pareri riguardo una situazione abbastanza scomoda.
    Le scorse vacanze natalizie le stavo trascorrendo presso la casa in montagna .
    avuta in eredità ed utilizzata più o meno da più gruppi famigliari ; ogni nucleo famigliare ha ereditato praticamente un piano. Stavo trascorrendo qualche giorno di vacanza con alcuni amici che come me erano appassionati di sci intanto nel piano inferiore si sono sistemati alcuni cugini con la loro figlia di 15 anni. Finito il capo d’anno i miei amici hanno fatto ritorno in città mentre io ho deciso di dedicarmi qualche giorno di relax e di sci. Quando i miei cugini di secondo grado hanno avuto un grave problema nella loro azienda; e mi hanno chiesto se potevo tenere compagnia a Francesca ( che è la mia cugina di 3° grado) premetto che io avevo visto questa ragazza solo per poche ore durante un noiosissimo pranzo familiare. Io accetto pensando che non mi avrebbe creato troppi problemi.
    Parlando con lei passando del tempo assieme è successa una cosa spiacevole; ci siamo baciati e abbiamo trascorso giorni bellissimi assieme in cui mi sono trovato veramente bene con lei … era veramente una situazione speciale … dormivamo assieme ma niente sesso … finiti questi quattro giorni ci dividemmo e ognuno tornò nelle proprie città … ci siamo poi incontrati altre due volte. Alla seconda volta le ho parlato e ho praticamente “troncato “ se posso usare questa parola chiedendole del tempo per riflettere e per affrontare l’esame di maturità.
    Ora dopo un po’ di mesi lei ha ripreso a farsi sentire … ma io non so come fare perché ha 15 anni , è mia cugina di 3° grado anche se è speciale , bravissima , carinissima … alla fine il mio problema è che non so se è giusto frequentare una cugina anche se lontana ma pur sempre una cugina … voi che dite ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io non ci trovo veramente nulla di problematico.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavoli che situazione !!!
    premettendo sempre che sia veritiera questa situazione ( non per cattiveria, ma sto leggendo di tutto qui su FDT e talvolta il dubbio viene ) ti consiglierei di far ricorso a tutte le tue capacità dialettiche per far capire alla tua cuginetta che tutto questo è sbagliato, che potete essere amichi ma che la cosa si deve fermare li.
    poi posso essere l'ultimo a dover parlare dopo quello che ho fatto io con mia cugina di 2 grado....

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    In realtà i figli dei cugini sono
    PARENTI DI 5° grado.
    E si parla di incesto solo tra Genitore - figlio / Fratello- Sorella.

    Se poi decidete che tra 10 anni volete un figlio, allora, ecco, magari dovreste stare attenti


  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    utilissima questa scheda grafica !!! grande

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille per le risposte ... il problema è come reagirebbero i miei e la famiglia di francesca e poi anche la differenza di età anche se nn credo sia eccessiva

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Bè, 3 anni non sono tanti .. e non necessariamente dovete dire tutto alle vostre famiglie ..

  9. #8
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Bè, 3 anni non sono tanti .. e non necessariamente dovete dire tutto alle vostre famiglie ..

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè dai non è poi così grave come sembra fidati!è vero che a trovarcisi è un altro conto lo sò!Magari hai più paura della reazione che potrebbero avere i tuoi genitori e quelli di Francesca...Cerca magari di buttargliela lì sullo scherzo per vedere la reazione e + o - capire insomma...altrimenti non saprei!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete ragione gli anni nn sn poi tanti ma cmq sono molto confuso xkè non voglio ferire lei ... ma neanche voglio tuffarmi in una situazione che mi mette a disagio ... è mlt strana cm cs

    e cmq sono combattuto molto sulla decisione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Datemi qualche consiglio.
    Da La cabiii nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/1/2009, 12:00
  2. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  3. Datemi un consiglio...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:02
  4. DATEMI UN CONSIGLIO!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 13:31
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42