Ciao a tutti
Ho bisogno di alcuni pareri riguardo una situazione abbastanza scomoda.
Le scorse vacanze natalizie le stavo trascorrendo presso la casa in montagna .
avuta in eredità ed utilizzata più o meno da più gruppi famigliari ; ogni nucleo famigliare ha ereditato praticamente un piano. Stavo trascorrendo qualche giorno di vacanza con alcuni amici che come me erano appassionati di sci intanto nel piano inferiore si sono sistemati alcuni cugini con la loro figlia di 15 anni. Finito il capo d’anno i miei amici hanno fatto ritorno in città mentre io ho deciso di dedicarmi qualche giorno di relax e di sci. Quando i miei cugini di secondo grado hanno avuto un grave problema nella loro azienda; e mi hanno chiesto se potevo tenere compagnia a Francesca ( che è la mia cugina di 3° grado) premetto che io avevo visto questa ragazza solo per poche ore durante un noiosissimo pranzo familiare. Io accetto pensando che non mi avrebbe creato troppi problemi.
Parlando con lei passando del tempo assieme è successa una cosa spiacevole; ci siamo baciati e abbiamo trascorso giorni bellissimi assieme in cui mi sono trovato veramente bene con lei … era veramente una situazione speciale … dormivamo assieme ma niente sesso … finiti questi quattro giorni ci dividemmo e ognuno tornò nelle proprie città … ci siamo poi incontrati altre due volte. Alla seconda volta le ho parlato e ho praticamente “troncato “ se posso usare questa parola chiedendole del tempo per riflettere e per affrontare l’esame di maturità.
Ora dopo un po’ di mesi lei ha ripreso a farsi sentire … ma io non so come fare perché ha 15 anni , è mia cugina di 3° grado anche se è speciale , bravissima , carinissima … alla fine il mio problema è che non so se è giusto frequentare una cugina anche se lontana ma pur sempre una cugina … voi che dite ?