ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Strana situazione

  1. #1
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Strana situazione

    ..probabilmente è una stupidata.. ma seppur lo fosse spero di potermi liberamente sfogare qui..
    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi 3 mesi. Questa estate sarebbe dovuta essere la "nostra" estate, ce lo siamo detti più volte, siccome l'estate passata io ero in "crisi", non sapevo cosa volevo e ho finito solo per sprecare 9 mesi che avrei potuto passare con lui..
    Purtroppo il mare non l'abbiamo proprio visto, in quanto come avrete saputo tutti per vari problemi l'acqua a Napoli non è delle migliori.
    Viaggi non ne abbiamo programmati. Però.. avevamo deciso almeno di passare TRE GIORNI lontano da tutto e tutti, da soli.. in tranquillità.. io ci tenevo tantissimo.. e pareva anche lui..
    Ieri su msn gli dico che il mio amico ha trovato un b&b a Terracina. Gli do il numero dicendogli di chiamare.. Intanto parliamo d'altro.. dopo un pò gli faccio: "Ohi ma allora?Chiami o lasciamo perdere tutto?" e lui: "lasciamo perdere tutto.." io:"..e perchè?" lui: "Non lo so, m'è passata la voglia.." Io ci rimango di merda.. dovevo scendere con mia cugina così lo saluto dicendogli che ne avremo parlato in serata.
    Alle 9.30 mi viene a prendere.. Io freddissima.. Dopo poco si ferma e mi fa "Se dobbiamo continuare così ti porto a casa.."
    Io ero senza parole proprio.. Gli chiedo spiegazioni e lui mi dice che ha una "strana" sensazione, che non riguarda assolutamente me o NOI due, ma solo e soltanto lui.. una sensazione che sicuramente non gli farebbe vivere in tranquillità quei 3 giorni..
    A me sembra assurdo.. non riuscivo a dire una parola.. mi sentivo solo delusa.. da quel momento mi "immobilizzo".. stiamo una mezz'oretta così, senza dirci una parola.. finchè lui non riaccende la macchina e facciamo un giro immenso -> vomero -> fuorigrotta -> pozzuoli -> fuorigrotta -> vomero.. Ci fermiamo.. lui mi prende la mano.. io immobile.. comincia ad accarezzarmi.. ad abbracciarmi.. ma io non riuscivo a fare e dire niente.. intanto si fa tardissimo.. e lui mi dice "Sabry è tardi, meglio se ti accompagno.." io "ok.." e in quel momento le lacrime cominciano a rigarmi il viso.. dopo poco se ne accorge e mi dice "Sabry che hai?" e io "niente, non lo so.." e continuo a piangere.. non avrei mai voluto mi vedesse così.. ma non riuscivo a trattenermi.. ci ero riuscita tutta sera.. ma i pensieri mi assalivano la mente.. uno dopo l'altro.. PAURA.. paura di stare ancora male.. paura di non riuscire ad essere abbastanza importante per lui.. paura di non essere indispensabile, come lui lo è per me.. e tutto scatenato da una sciocchezza forse.. lui si ferma.. e cerca di consolarmi.. -"Ti prego non piangere.. cos'hai?"
    -"Mi sento inutile.."
    -"Ma sei pazza?? Se non ci fossi tu io chi prenderei in giro?? Con chi litigherei?Con chi farei pace poi??"
    Ma io continuavo a piangere.. non so cosa mi sia preso.. lui continua a dirmi che mi ama.. e dopo un pò mi calmo.. poi mi dice "Domani stiamo tutta la giornata insieme, ti va?" e io "Si..va bene.." e mi riaccompagna.. mi sentivo meglio.. ma una volta tornata a casa mi sono sentita vuota.. non lo so.. alla fine la questione di quei 3 giorni è rimasta così, irrisolta..
    Tra poco ci vedremo.. ma io mi sento ancora giù.. non so..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se fosse stato semplicemente perchè "non c aveva voglia" avevi perfettamente ragione, però vedi, il tuo ragazzo è stato sincero con te...se lui ha qualche presentimento su sè stesso, l unica cosa che puoi fare è fargli sentire la tua presenza...non pensare che non sei essenziale per lui, ti ha rassicurato lui stesso...anche io ci sono passata, mi credevo inutile perchè lui non mi diceva certe cose che lo facevano star male e faceva finta che andava tutto bene...forse anche tu hai bisogno che lui ti dica cosa c'è, per quale motivo ha questi presentimenti...se sta con te vuol dire che ci tiene a te...se ti dice "ti amo" vuol dire che sta imparando a vivere di te...stai tranquilla, e per quanto riguarda quei tre famosi giorni...lo so che ci sei restata male...se vuoi consolarti io invece mi ero sentita dire proprio "non c ho voglia e basta"XD...ci sarà tempo per passarli insieme un altra volta, magari in un momento più speciale...un abbraccio

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    situazione complicatina visto che il ragazzo si è stato sincero ma vorrei vedere quanto lo è stato.
    dai i presentimenti esistono , ma se non riguardano voi intesi come coppia, te li poteva benissimo dire invece di farti stare male. perchè diciamolo chiaramente tutti noi ragazzi sappiamo che a dire certe cose ad una ragazza, in un determinato momento, la facciamo stare male e peggio ancora piangere.
    secondo me non devi sentirti in colpa perchè non hai commesso nulla, semmai devi pretendere chiarezza dal tuo ragazzo

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    mi dispiace x questa situazione "pesante" che si è creata... ma perchè nn chiedi al tuo ragazzo perchè nn vuole partire? è una cosa vaga dire che ha una strana sensazione che significa? nn si sente a suo agio? ha paura che litigherete? chiaritevi un po' no? parlare è sempre la cosa migliore. ciao cara

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    situazione complicatina visto che il ragazzo si è stato sincero ma vorrei vedere quanto lo è stato.
    dai i presentimenti esistono , ma se non riguardano voi intesi come coppia, te li poteva benissimo dire invece di farti stare male. perchè diciamolo chiaramente tutti noi ragazzi sappiamo che a dire certe cose ad una ragazza, in un determinato momento, la facciamo stare male e peggio ancora piangere.
    secondo me non devi sentirti in colpa perchè non hai commesso nulla, semmai devi pretendere chiarezza dal tuo ragazzo
    Esatto sabry ..non mi piace molto questa situazione! Parlaci, e senti un po' che dice ..

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Cerca in ogni modo di chiarire!

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte..
    Oggi ci siamo visti.. siamo stati tutta la giornata insieme.. mi ha detto che neanche lui sa cos'è questa sensazione.. però continua a dirmi che non c'entra niente nè con me nè con NOI..
    "io non voglio che per colpa mia poi ti rovini 3 giorni in cui dovresti rilassarti.."
    Allora io gli ho detto.. "Punto primo.. non siamo sicuro che la tua sensazione sia un qualcosa di reale e fondato.. e poi comunque.. Io voglio stare con te.. anche se non andrà tutto bene al 100%.. anche se starai nervoso..io voglio esserci..non puoi permettere a una sensazione del cavolo di impedirti di stare con me.."
    Lui mi ha dato ragione e mi ha detto che in questi giorni cerca di capire a cosa è collegata questa "sensazione"...

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sabry, a me questa storia della ''sensazione'' mi sa davvero strana! Cioè .. io non vedrei l'ora di passare 3 giorni con il mio ragazzo da soli .. boh! Non è che lui magari si è spaventato al pensiero di condividere gli stessi spazi 24 ore sdu 24 con te? Non so, è una supposizione ..

  10. #9
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Sabry, a me questa storia della ''sensazione'' mi sa davvero strana! Cioè .. io non vedrei l'ora di passare 3 giorni con il mio ragazzo da soli .. boh! Non è che lui magari si è spaventato al pensiero di condividere gli stessi spazi 24 ore sdu 24 con te? Non so, è una supposizione ..
    Ma non lo so..Gliel'ho detto e dice di no.. anzi.. mentre stamattina eravamo stesi, abbracciati a coccolarci mi diceva che avrebbe voluto restare così fino al giorno dopo.. che non si stanca mai di stare con me..Boh..

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Chiedigli di dirti tutta la verità. Anke a me da 1 impressione strana tutto ciò.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia ex è strana..
    Da U Ass D Mazz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 20:04
  2. Strana Sensazione...
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 17:20
  3. Situazione strana..
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 23:55
  4. strana faccenda...
    Da aNNa8959 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 23:44
  5. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36