..probabilmente è una stupidata.. ma seppur lo fosse spero di potermi liberamente sfogare qui..
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi 3 mesi. Questa estate sarebbe dovuta essere la "nostra" estate, ce lo siamo detti più volte, siccome l'estate passata io ero in "crisi", non sapevo cosa volevo e ho finito solo per sprecare 9 mesi che avrei potuto passare con lui..
Purtroppo il mare non l'abbiamo proprio visto, in quanto come avrete saputo tutti per vari problemi l'acqua a Napoli non è delle migliori.
Viaggi non ne abbiamo programmati. Però.. avevamo deciso almeno di passare TRE GIORNI lontano da tutto e tutti, da soli.. in tranquillità.. io ci tenevo tantissimo.. e pareva anche lui..
Ieri su msn gli dico che il mio amico ha trovato un b&b a Terracina. Gli do il numero dicendogli di chiamare.. Intanto parliamo d'altro.. dopo un pò gli faccio: "Ohi ma allora?Chiami o lasciamo perdere tutto?" e lui: "lasciamo perdere tutto.." io:"..e perchè?" lui: "Non lo so, m'è passata la voglia.." Io ci rimango di merda.. dovevo scendere con mia cugina così lo saluto dicendogli che ne avremo parlato in serata.
Alle 9.30 mi viene a prendere.. Io freddissima.. Dopo poco si ferma e mi fa "Se dobbiamo continuare così ti porto a casa.."
Io ero senza parole proprio.. Gli chiedo spiegazioni e lui mi dice che ha una "strana" sensazione, che non riguarda assolutamente me o NOI due, ma solo e soltanto lui.. una sensazione che sicuramente non gli farebbe vivere in tranquillità quei 3 giorni..
A me sembra assurdo.. non riuscivo a dire una parola.. mi sentivo solo delusa.. da quel momento mi "immobilizzo".. stiamo una mezz'oretta così, senza dirci una parola.. finchè lui non riaccende la macchina e facciamo un giro immenso -> vomero -> fuorigrotta -> pozzuoli -> fuorigrotta -> vomero.. Ci fermiamo.. lui mi prende la mano.. io immobile.. comincia ad accarezzarmi.. ad abbracciarmi.. ma io non riuscivo a fare e dire niente.. intanto si fa tardissimo.. e lui mi dice "Sabry è tardi, meglio se ti accompagno.." io "ok.." e in quel momento le lacrime cominciano a rigarmi il viso.. dopo poco se ne accorge e mi dice "Sabry che hai?" e io "niente, non lo so.." e continuo a piangere.. non avrei mai voluto mi vedesse così.. ma non riuscivo a trattenermi.. ci ero riuscita tutta sera.. ma i pensieri mi assalivano la mente.. uno dopo l'altro.. PAURA.. paura di stare ancora male.. paura di non riuscire ad essere abbastanza importante per lui.. paura di non essere indispensabile, come lui lo è per me.. e tutto scatenato da una sciocchezza forse.. lui si ferma.. e cerca di consolarmi.. -"Ti prego non piangere.. cos'hai?"
-"Mi sento inutile.."
-"Ma sei pazza?? Se non ci fossi tu io chi prenderei in giro?? Con chi litigherei?Con chi farei pace poi??"
Ma io continuavo a piangere.. non so cosa mi sia preso.. lui continua a dirmi che mi ama.. e dopo un pò mi calmo.. poi mi dice "Domani stiamo tutta la giornata insieme, ti va?" e io "Si..va bene.." e mi riaccompagna.. mi sentivo meglio.. ma una volta tornata a casa mi sono sentita vuota.. non lo so.. alla fine la questione di quei 3 giorni è rimasta così, irrisolta..
Tra poco ci vedremo.. ma io mi sento ancora giù.. non so..