a parte che la mia era una frase in generale, non per forza si riferiva a te.
però ammetterai che non ti sta dicendo tutta la verità....
Si, in generale è meglio la verità, hai ragione..
Io non ammetto niente, perchè se c'è una cosa che mi ha colpito fin dal primo istante di lui è la SINCERITà.. per questo non credo mi stia nascondendo qualcosa.. forse deve fare chiarezza dentro di sè, prima di poter essere chiaro con me..
Capisci quello che voglio dire?
Poi posso sbagliarmi, ovvio..
Comunque grazie..
Io leggo tutto quello che mi dite e ne faccio tesoro..
vorrei solo aggiungere una cosa dopo uesta tua ultima risposta...ossia che forse dovrebbe darsi una mossa a fare chiarezza dentro di sè, sempre che di questo si tratti, perchè quando sei fidanzato con una persona il tuo modo di comportarti/agire/pensare/fare non ha ripercussioni solo su di te,ma anche su chi ti sta affianco....e questa non è una cosa da prendere tanto alla leggera, e lo dico a te perchè in questo momento sei quella che si sta ponendo delle domande...addirittura tende a giustificare il comportamento del proprio ragazzo.
Tutto risolto..**
Ieri mi ha mandato una email.. Mi ha scritto delle parole splendide.. lasciandomi davvero senza parole.. Mi ha chiesto scusa, mi ha detto che quelle sensazioni probabilmente erano solo legate a quest'estate che non è andata esattamente come speravamo.. e che quindi spera di rimediare trascorrendo 3 giorni soli soletti, in tranquillità..
Ultimamente abbiamo litigato spesso, sia per questo che per un'altra questione.. ma ora è tornato tutto come prima, anzi meglio! Sento davvero che stiamo costruendo qualcosa di meraviglioso..
Grazie a tutti per il sostegno e i consigli
Tutto è bene quel che finisce bene
...allora buone vacanze...