ormai sono 2 mesi che mi sono lasciato con la mia ex..la cosa è finita male ma niente di che.. il peggio è passato..
si a volte la penso e mi rimane l'amaro in bocca.. però niente di che.. è tutto apposto sentimenalmente non ho "crepe"... (ALMENO CREDO) .
ora mi sto risentendo con una ragazza che mi veniva dietro ques'estate (C) ... però io non ci sono mai uscito non gli ho mai fatto capire se gli piacevo o meno.. ma non volontariamente , ma perchè gia mi sentivo con questa mia EX..con cui poi ho avuto una piccola storia..
cmq sia (C) ci rimase molto male quando mi fidanzai cn la mia ex.. ma io nn potevo farci nulla.
ora che la sto risentendo abbiamo chiarito tutto.. e credo che lei abbia ancora voglia di uscire con me.. (CREDO)..
poi cè un'altra ragazza una mia famosa ex.. (il mio 1° amore).. che ancora mi piace tanto..
^^^(queste due sono due ragazze con cui potrei uscire, era per farvi capire se dipende dalla situazione.. o bo.. nn so capirmi ..)
bè il problema è questo: che nn riesco a trovare la voglia di uscire cn una ragazza.. e tutte le cose relative.. non sò come mai.. ma non riesco a essere quello di prima ... eppure vorrei tanto riuscire con qualche ragazza.. ma ripeto non sò come mai nn riesco a trovare la voglia di farlo..anche se lo vorrei tanto..
Ragà che cosa ho? da cosa è dovuto? che posso fare? lol...
spero mi possiate essere d'aiuto, grazie tante in partenza, Vvb!.