...a volte, quando litigate con la vostra dolce metà, nn sentite un sensazione k vi porta a desiderare di voler tornare ad esser single?(ovviamente parlo di un sensazione momentanea) ...
ciao ciao
...a volte, quando litigate con la vostra dolce metà, nn sentite un sensazione k vi porta a desiderare di voler tornare ad esser single?(ovviamente parlo di un sensazione momentanea) ...
ciao ciao
bah, delle volte può essere normale, soprattutto perchè pensi che soffriresti poco o niente.
Però oh, tieni in piedi una storia, ne accetti il buono e il non.
No.
Pensavo di allontanarmi un pò, prendermi spazio per me; ma non di tornare single.
Se ne vale la pena, i momenti bassi si passano insieme...
già la fatidica domanda è ... ne vale la pena? ahi ahi ahi fa quasi paura dirlo ...
Se ti parlo di me, ti dico che SI, maledettamente SI, ne vale la pena e vale tutte le pene possibili.Originariamente inviata da pinkflower
tante volte penso che era meglio se restassi single....devve volte glielo dico anche, ma cerchiamo di passare tutto insieme.
Originariamente inviata da Il lupo
prima cosa cerco sempre di non litigare, cercare di mediare, perchè in qualunque caso poi ci sto un po' male. se litigo, poi, non penso a tornare single, a lasciarla, ma penso con lei a ripartire in meglio dopo la litigata e far si che il motivo che l'ha scatenata non si ripeta
No.
E' così bello fare pace poi :smt050