...a volte, quando litigate con la vostra dolce metà, nn sentite un sensazione k vi porta a desiderare di voler tornare ad esser single?(ovviamente parlo di un sensazione momentanea) ...
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
...a volte, quando litigate con la vostra dolce metà, nn sentite un sensazione k vi porta a desiderare di voler tornare ad esser single?(ovviamente parlo di un sensazione momentanea) ...
ciao ciao
bah, delle volte può essere normale, soprattutto perchè pensi che soffriresti poco o niente.
Però oh, tieni in piedi una storia, ne accetti il buono e il non.
No.
Pensavo di allontanarmi un pò, prendermi spazio per me; ma non di tornare single.
Se ne vale la pena, i momenti bassi si passano insieme...
già la fatidica domanda è ... ne vale la pena? ahi ahi ahi :) fa quasi paura dirlo ...
Se ti parlo di me, ti dico che SI, maledettamente SI, ne vale la pena e vale tutte le pene possibili.Quote:
Originariamente inviata da pinkflower
tante volte penso che era meglio se restassi single....devve volte glielo dico anche, ma cerchiamo di passare tutto insieme.
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
prima cosa cerco sempre di non litigare, cercare di mediare, perchè in qualunque caso poi ci sto un po' male. se litigo, poi, non penso a tornare single, a lasciarla, ma penso con lei a ripartire in meglio dopo la litigata e far si che il motivo che l'ha scatenata non si ripeta :)
No.
E' così bello fare pace poi :smt050