ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Un amore impox??!!!!!!!!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Un amore impox??!!!!!!!!!!!


    Ciao Raga,
    ho un problema ... e non piccolo ... Velo espongo brevemente!
    Una sera di 2 anni fa un raga (ubriaco) del mio paese mi corse dietro (nel vero senso dellla parola)per una serata ...Poi sono riuscita a mandarlo a casa con un amico ... perchè sarò antica ma io penso che uno se vuol venire con me perchè ubriaco e perchè ha voglia ... nn sono la persona adatta!
    Comunque ... passa....La domenica lo vedo dove lavoro e avevamo la festa della birra .. quindi c'era pieno di gente ... insomma mi saluta (perchè anche se viviamo nello stessso mini paese nn ci siamo mai parlati!) e mi chiede se mi può portare a casa perchè mi vuol spiegare un attimo il suo comportamento dell'altra sera! Io un po titubente conoscendo il suo carattere gli dissi va bene.... E così partimmo ... Io gli doissi chiaramente quello che pensavo e che se lui pensava che io gliela avrei donata subito si sbagliava!! Parla e riparla capii che c'era un interesse ... e così stetti li con lui fino a mattina ...
    Poi passò tutto lui andò al lavoro e io a casa ...Le volte dopo che ci vedevamo con gli amici nn ci siamo + detti nulla! Poi durante i mesi quando ci incontravamo (e lui era solo) lui faceva qualche battuta ... e io gli facevo solo un sorrisino; e invece quando era cn i suoi amici mi fissava in continuazione! Ma io mi dissi Sà sei tu che t 6 illusa lui nn t vuole!
    Poi arrivò agosto ... e ... Una sera sempre al lavoro lui mi stette dietro tutta la sera ... e alla fine andammo via insieme ... Parlammo di tutto a partire dalla scorsa volta, ai nostri genitori ...
    E insomma pensav veramente che avesse buone intenzioni ... e ci lasciammo con la promessa che ci saremmo sentiti io e lui...
    Poi il sabato dopo sfece la macchina,e il sabato dopo ancora io partii per un viaggio di lavoro... E da quella volta li nn ci siao + parlati!
    Però kui continua a fissare ... e a star zitto! Io sto malissimo!!
    Nn so che fare???!!!Consigli????
    PS:Scusate la lunghezza!Sà.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perché invece di aspettare che sia lui a invitarti a stare da soli, per una volta non fai tu il primo passo e semplicemente lo inviti ad uscire?
    Dopo tutto quello che hai raccontato non mi sembra per niente una cosa difficile...

  4. #3
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ah tu dici bene ... Ma lui ha un carattere difficile ... timido e chiuso si fa avabti solo quando è ubriaco!
    Gli ho anche scritto dei mess ma nn mi ha risp!
    Io aspetto!!!!!E sto male!
    Saglio??!!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma aspetti solo che sia lui a parlarti, fatti avanti tu ogni tanto

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cervotrendy
    Ah tu dici bene ... Ma lui ha un carattere difficile ... timido e chiuso si fa avabti solo quando è ubriaco!
    Gli ho anche scritto dei mess ma nn mi ha risp!
    Io aspetto!!!!!E sto male!
    Saglio??!!!
    Lui è timido è.... inevece te...


    Fatti avanti te. Inutile soffrire per una cosa che non saprai mai se non ci provi... almeno se becchi un no ti metti l'anima in pace!

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma aspetti solo che sia lui a parlarti, fatti avanti tu ogni tanto

  8. #7
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Secondo me dovreste essere chiari l'uno con l'altra.

    Tutto qua.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK

    Lui è timido è.... inevece te...


    Fatti avanti te. Inutile soffrire per una cosa che non saprai mai se non ci provi... almeno se becchi un no ti metti l'anima in pace!
    poverina mica è facile fare il primo passo!!!! mica potete metterla in croce perchè è timida....io sono dalla sua parte! (forse perchè appartengo alla sua stessa categoria? ehm...)

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cervotrendy
    Ah tu dici bene ... Ma lui ha un carattere difficile ... timido e chiuso si fa avabti solo quando è ubriaco!Gli ho anche scritto dei mess ma nn mi ha risp!
    Io aspetto!!!!!E sto male!
    Saglio??!!!
    ossignur...
    io capisco la timidezza....però se si è già fatto avanti due volte (da ubriaco, va beh..) e vi siete già visti...non vedo dove stia il problema nel chiederti di uscire un'altra volta.
    Capisco se fosse la timidezza del PRIMO passo, ma se vi siete già visti altre volte...
    boh, mi sembra strana questa cosa.
    fatti avanti tu...non tramite sms, ma quando lo vedi fermalo e chiedigli se gli va di andare a mangiare un gelato (meglio se non beve, vah ...-.-)

  11. #10
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    io credo d nn averci capito molto..quindi m accodo agli altri e ti kiedo due cs ke n m sn molto kiare..da qnt n v parlate???c'è stato qlks fra d voi oltre alle parole?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  3. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  4. l amore
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 14:33
  5. AMORE
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 13:07