Ciao Raga,
ho un problema ... e non piccolo ... Velo espongo brevemente!
Una sera di 2 anni fa un raga (ubriaco) del mio paese mi corse dietro (nel vero senso dellla parola)per una serata ...Poi sono riuscita a mandarlo a casa con un amico ... perchè sarò antica ma io penso che uno se vuol venire con me perchè ubriaco e perchè ha voglia ... nn sono la persona adatta!
Comunque ... passa....La domenica lo vedo dove lavoro e avevamo la festa della birra .. quindi c'era pieno di gente ... insomma mi saluta (perchè anche se viviamo nello stessso mini paese nn ci siamo mai parlati!) e mi chiede se mi può portare a casa perchè mi vuol spiegare un attimo il suo comportamento dell'altra sera! Io un po titubente conoscendo il suo carattere gli dissi va bene.... E così partimmo ... Io gli doissi chiaramente quello che pensavo e che se lui pensava che io gliela avrei donata subito si sbagliava!! Parla e riparla capii che c'era un interesse ... e così stetti li con lui fino a mattina ...
Poi passò tutto lui andò al lavoro e io a casa ...Le volte dopo che ci vedevamo con gli amici nn ci siamo + detti nulla! Poi durante i mesi quando ci incontravamo (e lui era solo) lui faceva qualche battuta ... e io gli facevo solo un sorrisino; e invece quando era cn i suoi amici mi fissava in continuazione! Ma io mi dissi Sà sei tu che t 6 illusa lui nn t vuole!
Poi arrivò agosto ... e ... Una sera sempre al lavoro lui mi stette dietro tutta la sera ... e alla fine andammo via insieme ... Parlammo di tutto a partire dalla scorsa volta, ai nostri genitori ...
E insomma pensav veramente che avesse buone intenzioni ... e ci lasciammo con la promessa che ci saremmo sentiti io e lui...
Poi il sabato dopo sfece la macchina,e il sabato dopo ancora io partii per un viaggio di lavoro... E da quella volta li nn ci siao + parlati!
Però kui continua a fissare ... e a star zitto! Io sto malissimo!!
Nn so che fare???!!!Consigli????
PS:Scusate la lunghezza!Sà.