Credo che tu abbia centrato appieno la questione. Andrea, o come realmente si chiama, si sta divertendo postando i messaggi che sappiamo; però se lo fa, per quanto stia giocando, significa che nel suo profondo lui le questioni demenziali che pone le avverte come un problema.
Sarebbe da conoscere anche la sua reale età, perché se fosse più grande un minimo di giustificazione l'avrebbe dal fatto di aver vissuto in un periodo di rivoluzione sessuale oltre che più generalmente culturale, in modo veloce che non ha dato ai meno illuminati il tempo di metabolizzare.
Se in aggiunta ha veramente l'età che dichiara, veramente mi sembra un ibernato appena discioltosi che non riesce a capire in che mondo è capitato.
Per contro idioti come lui dovrebbero aiutarci ad affrontare con più comprensione i maschilisti di paesi sottosviluppati che sono indietro culturalmente di oltre mezzo secolo rispetto all'occidente. Se gente come Andrea ha siffatte difficoltà, come potrebbe non averne chi realmente vive in una società maschilista e si trova catapultato nella nostra società emancipata da questioni così grette?
voglio fare un ultima domanda a tutti voi di cultura avanzata e di mente aperta..Quindi voi accettereste la donna della vostra vita che si è scopata mezzo mondo? però rispondete sinceramente,non cambiate discorso..A questo punto ho capito che non vi intaressa se la vostra donna ha subito altri cazzi..Se per voi è normale ok me ne farò una ragione
Ti rispondo da donna.
Non ci posso fare niente se il mio uomo ha inzuppato il pene in decine di uteri. L'importante è che finché ci sono io, il mio sia l'unico.
E per lui la stessa cosa, considerato che ho una discreta esperienza e ho avuto qualche partner.
Psycho attenzione a non compiere l'errore di pensare che SOLO le culture di altri paesi, tendenzialmente riconosciuti - secondo il nostro metro - "meno sviluppati", abbiano questo modo di vedere la donna.
Naturalmente in determinate culture di determinati paesi il rispetto per la donna è ben lontano dai nostri parametri minimi sindacali, però anche in Italia (purtroppo) non ci facciamo mancare "sacche culturali" dove il maschilismo abbonda.
Un ragazzo di 20 anni che la pensa così è evidentemente cresciuto in un clima culturale che la pensa così, e - ovviamente e evidentemente - non è stato aiutato dalla famiglia.
- - - Aggiornamento - - -
Nell'utero ? Azz...E' cambiata l'anatomia dell'utero ultimamente ?
Ragazzi questo é sousuke alla potenza
@Dade, tesoro, pure tu!! No, vi prego, basta nominarlo, non in tutti i post!!!!
A me sembra assurdo che si parli ancora di queste cose.
Psycho l'aforisma sotto al tuo nick lo hai estratto da piccola città di Guccini o è un caso ?