ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 89
Like Tree50Mi piace

Aiutatemi per favore vorrei dei consigli

  1. #41
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea dicognome Visualizza il messaggio
    Ringrazio a tutte le persone che mi hanno risposto in modo decente senza offendermi e mando a fanculo a quelle che mi hanno risposto male..Per precisare vi voglio raccontare una cosa..Io in vita mia ho avuto in tutto 7 ragazze (fidanzamento) e tutte erano vergini,l'ultima mia ex è stata a 17 anni,da quella volta in poi ho detto basta più,voglio solo pensare a divertirmi,quindi io mi scopavo le ragazze in giro,ragazze di poca cosa..La mia ragazza,che vi ho detto che me la sono scopato nel giro di 2 settimane,è appunto per farvi capire la poca serità che aveva,io sto in un paese molto piccolo e da noi la reputazione è importantissima,quindi se una ragazza si concede così facilmente viene reputata troia,le mie intenzione con lei infatti erano solo di portarmela a letto e basta perché appunto la pensavo così,poi con il tempo ci siamo affezzionati e adesso è difficile lasciarla e dimenticarla e mi tocca tenermi tutto questo..Per quanto posso essere così io con questa mentalità,lei è fortunatissima ad avere me perché la tratto come una principessa,gli lascio i suoi spazi,se c'e qualcosa che non va gli parlo senza arrabbiarmi,quindi è inutile che dite che sono una persona di merda perché non sapete le cose..
    domanda da un milione di dollari:

    a te dà fastidio che nel paesello lei HA LA NOMINA di troia (e che di conseguenza tu sposandotela PASSERESTI per il "pollo" che è arrivato dopo)?

    oppure anche pensi anche tu che SIA una troia (e di conseguenza che mettendoti con lei tu SARESTI un pollo)?

    perchè se è la 1a basterebbe trasferirsi e ricominciare da capo da un'altra parte

    ma se è la 2a è meglio per tutti che questa storia finisca il prima possibile... e te sei un incoerente del cazzo



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da andrea dicognome Visualizza il messaggio
    l'uomo lo fa per bisogno,ed è sempre stato così,la donna invece la concede ed è diverso..Ti faccio un esempio,un ragazzo che scopa sempre con ragazze diverse viene stimato da tutti,una ragazza che scopa sempre con ragazzi diversi viene reputata troia..Sbaglio o non è così?? dai su finiamola di essere femministe,questa è la pura verità...Io da ragazzo,se oggi mi scopo ad una e 2 mesi dopo la vedo con un altri che sono fidanzati ovviamente la prima cosa che mi viene da pensare è questa,povero cornuto,me la sono scopato alla grande a lei,nemmeno può immaginare quanto è troia..
    ok è la 2a

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2017
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No,lei non ha la nomina di troia e nemmeno io penso che sia troia,penso solo che è un po troppo malata di sesso e che gli piace molto,ma non che non mi sia fedele,siccome le piace molto quindi ha fatto mezza puttanata con quel suo secondo ragazzo che ha conosciuto dopo che si è lasciata,tutto questo.

  4. #43
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    L'unica puttanata che ha fatto è stata mettersi con un coglione come te.

    Bimbo, cresci e impara a ragionare davvero.
    A Fiona, Hulk e Jamila piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2017
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è tanto il fatto che era fidanzata,sul fatto che ha perso la verginità con quel ragazzo che si amavano sono assolutamente d'accordo,la mia rabba è che appena si è lasciata si è scopato a questo ragazzo e dopo 6 mesi a me,se io l'avrei mandata a cagare già dall'inizio,lei avrebbe fatto sempre così,si scopava mezzo paese,per questo sono il pollo arrivato in tempo!

  6. #45
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sì, dai, torna a vivere nella tua caverna.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #46
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    provo un attimo a tradurre il tutto in qualcosa che si avvicini alla lingua italiana

    a te dà fastidio che prima di conoscerti era solita fare sesso senza impegno

    non tanto l'aborto... non tanto che non fosse vergine... ma che faceva sesso senza impegno con altre persone (che poi alla fine non sono nemmeno altre ma solo 1... comunque vabbè il concetto è quello lì... scopava solo per il piacere di farlo)

    e sta cosa non ti garba perchè se lo fa un uomo è da stimare... ma se lo fa una donna è una puttana... e quello che poi se la piglia è pollo

    è così? se non lo è correggimi... se invece ci ho preso sei incoerente e e vivi in un mondo tuo (scusami ma è quello che penso)
    A Fiona piace questo intervento

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2017
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    provo un attimo a tradurre il tutto in qualcosa che si avvicini alla lingua italiana

    a te dà fastidio che prima di conoscerti era solita fare sesso senza impegno

    non tanto l'aborto... non tanto che non fosse vergine... ma che faceva sesso senza impegno con altre persone (che poi alla fine non sono nemmeno altre ma solo 1... comunque vabbè il concetto è quello lì... scopava solo per il piacere di farlo)

    e sta cosa non ti garba perchè se lo fa un uomo è da stimare... ma se lo fa una donna è una puttana... e quello che poi se la piglia è pollo

    è così? se non lo è correggimi... se invece ci ho preso sei incoerente e e vivi in un mondo tuo (scusami ma è quello che penso)


    Esatto hai azzeccato

  9. #48
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea dicognome Visualizza il messaggio
    Esatto hai azzeccato
    A morrigan piace questo intervento

  10. #49
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che continuo a pensare che il ragazzo si stia semplicemente divertendo a sollevare polveroni, l'aspetto culturale di questa discussione non andrebbe sottovalutato. MAI.

    Fa parte di un retaggio di una millenaria cultura maschilistica che solo da pochi decenni sta tentando faticosamente di cambiare.

    Se pensate che questa scuola di pensiero sia un "unicum" o sia una rarità riservata esclusivamente a piccoli e sperduti paesini di campagna o magari frutto della mente di pochi trogloditi semianalfabeti, commettete un errore. In questo ha (tristemente) in parte ragione lo "splendido andrea": sono in molti a pensarla così !

    E dietro questo modo di "pensare la donna" si nasconde tutta l'aberrante cultura del "maschio padrone inseminatore seriale che però sposa concettinaocchiatterasupervergine". E che poi porta alla violenza domestica, alle frustrazioni psicologiche inflitte alle moglie, ai femminicidi.

    Le fidanzate tengano gli occhi aperti sempre, ma le mamme dovrebbero (e avrebbero dovuto) vigilare meglio sull'evoluzione culturale dei figli maschi. Inutile mandarli alla Bocconi se poi non si riesce a estirpare dalla loro testa concetti che stanno alla base della violenza uomo-donna.
    A morrigan piace questo intervento

  11. #50
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Di famiglia in famiglia, le generazioni ancora insegnano ai figli che l'apertura mentale è un difetto.
    E perciò abbiamo ancora donne che vengono maltrattante, gay segnati dai pregiudizi, animali maltrattati, donne e uomini che non sono liberi di amare chi gli pare per via del sesso, dell'età, dell'etnia... e bambini, ragazzi, che si trovanoo a 20 anni, l'età in cui dovrebbero diventare uomini, a trasformarsi in esseri insensibili e senza cervello.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. aiutatemi per favore!!!
    Da lunetta88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 22:40
  2. Aiutatemi per favore ragà!
    Da .:Dangerous:. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 17:31
  3. aiutatemi per favore
    Da napevril nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 16:14
  4. incasinata...aiutatemi per favore...
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 13:33
  5. Aiutatemi per favore(qualche consiglio)
    Da SHOKS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 12:11