ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68
Like Tree55Mi piace

La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dai che a Parigi ti rifarai per benino, le francesi son carinissime!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla bla. Ma che conoscenza avete delle donne straniere per parlare così? Vi siete girati certi paesi, vi siete girati l'Italia, e avete visto che le gnocche sono da un'altra parte? La mia è una domanda seria, non è una polemica. Vi sono arrivati dei cataloghi con le foto della popolazione femminile estera? Ne avete uno di quella italiana e avete fatto i paragoni?
    A scazzula2, Layne S., alfio61 e altri 7 piace questo intervento

  4. #43
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla bla. Ma che conoscenza avete delle donne straniere per parlare così? Vi siete girati certi paesi, vi siete girati l'Italia, e avete visto che le gnocche sono da un'altra parte? La mia è una domanda seria, non è una polemica. Vi sono arrivati dei cataloghi con le foto della popolazione femminile estera? Ne avete uno di quella italiana e avete fatto i paragoni?
    tutte cazzate...

    l'unico cosa certa che i/le migliori (soprattutto I migliori U.U) siano di doppia cittadinanza

    non servono cataloghi per stabilirlo... è un dato di fatto che tutti i restanti individui del pianeta terra possono accompagnare solo


  5. #44
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla bla. Ma che conoscenza avete delle donne straniere per parlare così? Vi siete girati certi paesi, vi siete girati l'Italia, e avete visto che le gnocche sono da un'altra parte? La mia è una domanda seria, non è una polemica. Vi sono arrivati dei cataloghi con le foto della popolazione femminile estera? Ne avete uno di quella italiana e avete fatto i paragoni?
    rispondo solo per le mie dichiarazioni

    quanto alle americane può essere che i miei amici siano rimasti affascinati dalle tette, visto che è ben noto che li se le aggiustino un pò tutte
    probabilmente si curano di più in generale.. che poi oggettivamente è quel che fa il bello 'estetico' di una persona.

    quanto al fatto di tirarsela beh.. li posso tranquillamente dirlo anche per esperienza personale avendo conosciuto diverse ragazze del nord/est europa e a livello di socievolezza sono molto meglio delle italiane.

  6. #45
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla bla. Ma che conoscenza avete delle donne straniere per parlare così? Vi siete girati certi paesi, vi siete girati l'Italia, e avete visto che le gnocche sono da un'altra parte? La mia è una domanda seria, non è una polemica. Vi sono arrivati dei cataloghi con le foto della popolazione femminile estera? Ne avete uno di quella italiana e avete fatto i paragoni?
    Tutto ciò mi ricorda i pescatori quando raccontano le loro storie fantomatiche su ciò che hanno pescato...
    A Caska piace questo intervento

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quel che si dice rosicare... XD

  8. #47
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quel che si dice rosicare... XD
    Rosicare? Con modestia non ho niente da rosicare io. E la mia era, come ho già detto, non una provocazione, bensì una domanda.
    A Lantis piace questo intervento

  9. #48
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    rispondo solo per le mie dichiarazioni

    quanto alle americane può essere che i miei amici siano rimasti affascinati dalle tette, visto che è ben noto che li se le aggiustino un pò tutte
    probabilmente si curano di più in generale.. che poi oggettivamente è quel che fa il bello 'estetico' di una persona.

    quanto al fatto di tirarsela beh.. li posso tranquillamente dirlo anche per esperienza personale avendo conosciuto diverse ragazze del nord/est europa e a livello di socievolezza sono molto meglio delle italiane.
    Per me le americane sono tendenzialmente cesse, con le dovute eccezioni, molto disinibite. E il loro acchittarsi è totalmente privo di gusto Non voglio essere qualunquista, ma veramente non l'ho vista questa grande quantità di figa in America, e son stata pure in un posto piu "sofisticato" del texas/nevada/desterto.
    Vabbè che per me generalizzare è sempre una cagata, ma se proprio vogliamo andare a luoghi comuni, in america per acchittarsi ti propinano mini vestiti da troia messi con gli scarponcini e le ciglia finte, senza nesso logico, ad esempio

  10. #49
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Secondo me una persona straniera viene vista con occhi di fascino.
    Una donna straniera in Italia è ammirata, ma anche una donna italiana in terra straniera è affascinante...

  11. #50
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    va anche detto che molto spesso l'esser bella visto da uomo a donna cambia parecchio

    e poi resta che è una questione di gusti.. a me quelle del nord europa son quelle che piacciono di più...
    probabilemnte sono rimasto infatuato dalle mie esperienze da ragazzo.

    mentre le americane non mi hanno mai particolarmente colpito.
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un po di umor non gusta mai ...
    Da Kioshy nel forum Off Topic
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 6/2/2015, 23:42
  2. Help! La testa gira come una trottola!!
    Da eleo90 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2011, 22:01
  3. Guardare il seno di una bella donna allunga la vita
    Da obo nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/1/2011, 13:23
  4. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 15:30
  5. Una serie di problemi...non so cosa fareeee!
    Da *SwEetDeViL* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 15:59