Dai che a Parigi ti rifarai per benino, le francesi son carinissime!
Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla bla. Ma che conoscenza avete delle donne straniere per parlare così? Vi siete girati certi paesi, vi siete girati l'Italia, e avete visto che le gnocche sono da un'altra parte? La mia è una domanda seria, non è una polemica. Vi sono arrivati dei cataloghi con le foto della popolazione femminile estera? Ne avete uno di quella italiana e avete fatto i paragoni?
rispondo solo per le mie dichiarazioni
quanto alle americane può essere che i miei amici siano rimasti affascinati dalle tette, visto che è ben noto che li se le aggiustino un pò tutte
probabilmente si curano di più in generale.. che poi oggettivamente è quel che fa il bello 'estetico' di una persona.
quanto al fatto di tirarsela beh.. li posso tranquillamente dirlo anche per esperienza personale avendo conosciuto diverse ragazze del nord/est europa e a livello di socievolezza sono molto meglio delle italiane.
Per me le americane sono tendenzialmente cesse, con le dovute eccezioni, molto disinibite. E il loro acchittarsi è totalmente privo di gusto Non voglio essere qualunquista, ma veramente non l'ho vista questa grande quantità di figa in America, e son stata pure in un posto piu "sofisticato" del texas/nevada/desterto.
Vabbè che per me generalizzare è sempre una cagata, ma se proprio vogliamo andare a luoghi comuni, in america per acchittarsi ti propinano mini vestiti da troia messi con gli scarponcini e le ciglia finte, senza nesso logico, ad esempio
Secondo me una persona straniera viene vista con occhi di fascino.
Una donna straniera in Italia è ammirata, ma anche una donna italiana in terra straniera è affascinante...
va anche detto che molto spesso l'esser bella visto da uomo a donna cambia parecchio
e poi resta che è una questione di gusti.. a me quelle del nord europa son quelle che piacciono di più...
probabilemnte sono rimasto infatuato dalle mie esperienze da ragazzo.
mentre le americane non mi hanno mai particolarmente colpito.