Balle da bambina delle elementari, a momenti. Non ti sei perso proprio niente, guarda. E altro che uscita tra amici.
Balle da bambina delle elementari, a momenti. Non ti sei perso proprio niente, guarda. E altro che uscita tra amici.
Una così meglio perderla che trovarla. Dai retta a me, una che si inventa problemi familiari per dar buca ad un appuntamento non ha più di dieci anni.
Ha inventato problemi familiari per temporeggiare, che schifo.
Meriti di meglio!
Ringrazio tutti per le risposte di solidarietà, mettiamola così.
Io devo dire che ci sono rimasto male, sono deluso perché sì, è vero che alcune cose non quadravano ma francamente non credevo fino a questo punto. Ciò che mi preoccupa è il fatto che io sono già estremamente diffidente di mio e avvenimenti come questo non possono far altro che accentuare questo sentimento.
Alfio dai andiamo a prenderci un cappuccino e cornetto al bar e non pensarci più ;P
c'è di meglio!
Alfio io la vedo così:
Tizia in erasmus conosce te ragazzo amichevole, magari prova ad uscirci per amicizia, nota che magari tu la intendevi in un altro modo e quindi, in maniera infantile, ti comincia a dare scuse.
Personalmente, non l'avrei cercata più dopo la prima buca. Perchè, come tutti hanno detto, se ti piace una persona cascasse il mondo ci esci o ti fai sentire.
Ad ogni modo non voglio demonizzarla così tanto poichè mi rendo conto che magari anche tu l'hai intesa prima di tutto come un'uscita di tipo "sentimentale" senza considerare l'idea di una cosa amichevole. Magari questo l'ha messa un poco a disagio e ha reagito in quel modo (sbagliato eh).
Secondo me non avevi frainteso affatto... È lei che ha cambiato idea... E non ci si comporta così...
Va beh. Sono in netto ritardo, ok.
Ma questa è na stronza fatta e finita.
Ciaone proprio.
C'ha problemi familiari...questa già c'aveva il pipo in Spagna.
-_- Santa pace, il cervello fritto della gente!
Alfio, direi che sei stato sufficientemente un signore.
Non è mio costume sclerare perché mi conosco: se sclero non mi si può tenere più
Tutte cazzate, sì..hai centrato. La mia delusione e incazzatura per fortuna è passata..l'unico concetto che mi viene da pensare ora e quello che dalle mie parti divideremo in due lettere: SK. Cioè? Se lo chiava..