ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68
Like Tree55Mi piace

La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita

  1. #11
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Diciamo che di primo acchitto anche io ti direi come gli altri di lasciar perdere - troppo temporeggiamento, troppe scuse, troppe coincidenze o presunte tali. Ma capisco anche che vi siete visti, e siete stati bene; lei ti contatta ecc... per cui non è impossibile che la cosa rientri su binari normali.

    Però secondo me ci sono cmq due problemi:



    1) Dando per scontato che i suoi problemi familiari sono veri, e richiedono tutta la sua attenzione... Le sue scuse e il darti buca erano già iniziati prima che si presentassero questi problemi. Il primo episodio da te menzionato è ok (aveva scordato un impegno, ok è seccante ma almeno ti ha avvertito prima e ci può stare). Il secondo no. Ti ha dato buca in una maniera ignobile; e dopo di questo sei stato comunque tu ad adattarti a lei uscendo da lezione per vederla perché magari avevi comprensibilmente paura che se avessi aspettato l'ora prefissata sarebbe scappata di nuovo.
    Questi non sono i presupposti di una frequentazione sana.

    2) Lei è in Erasmus, il che significa che al più tardi a Luglio tornerà in Spagna... Ora, se vi steste frequentando con regolarità questo non sarebbe un problema IMHO, ma se ogni uscita con lei richiede una settimana di avvicinamento e 10 appuntamenti presi e confermati da parte sua (di cui 9 verranno annullati), nella migliore delle ipotesi vi vedrete 6-7 volte prima che Luglio arrivi e lei riparta.
    A alfio61, Temperance e Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Alfio sei un ragazzo ingamba, intelligente, colto.
    Comincia a lottare per ottenere quello che meriti.
    Nel senso, citando gli altri, troppe buche.
    Abbella, io sono a lezione, col cavolo che vengo via per vederti.
    Tiratela, vedila un'ultima volta se ti piace, ma tieni di conto che qualcosa puzza...
    A alfio61 e Jamila piace questo intervento

  4. #13
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Diciamo che di primo acchitto anche io ti direi come gli altri di lasciar perdere - troppo temporeggiamento, troppe scuse, troppe coincidenze o presunte tali. Ma capisco anche che vi siete visti, e siete stati bene; lei ti contatta ecc... per cui non è impossibile che la cosa rientri su binari normali.

    Però secondo me ci sono cmq due problemi:

    1) Dando per scontato che i suoi problemi familiari sono veri, e richiedono tutta la sua attenzione... Le sue scuse e il darti buca erano già iniziati prima che si presentassero questi problemi. Il primo episodio da te menzionato è ok (aveva scordato un impegno, ok è seccante ma almeno ti ha avvertito prima e ci può stare). Il secondo no. Ti ha dato buca in una maniera ignobile; e dopo di questo sei stato comunque tu ad adattarti a lei uscendo da lezione per vederla perché magari avevi comprensibilmente paura che se avessi aspettato l'ora prefissata sarebbe scappata di nuovo.
    Questi non sono i presupposti di una frequentazione sana.

    2) Lei è in Erasmus, il che significa che al più tardi a Luglio tornerà in Spagna... Ora, se vi steste frequentando con regolarità questo non sarebbe un problema IMHO, ma se ogni uscita con lei richiede una settimana di avvicinamento e 10 appuntamenti presi e confermati da parte sua (di cui 9 verranno annullati), nella migliore delle ipotesi vi vedrete 6-7 volte prima che Luglio arrivi e lei riparta.

    Hai ragione, in pieno. Di solito quando accadono cose strane faccio finta di nulla per messaggi poi di persona passo all'attacco così subentra l'effetto sorpresa. Ho notato col tempo infatti, che se prepari psicologicamente le ragazze ad una discussione non te ne esci più se invece bellebbuono, di persona, metti tutto in mezzo le spiazzi. Oh, a me è successo così.
    Non ci sono i presupposti per una frequentazione seria, verissimo..e lo so però boh..sono molto paziente di solito anche perché non è che stiamo insieme.

    Sul punto 2 hai ugualmente ragione..se non ci vedessimo domani ad esempio non so quando potremmo farlo. Sarei costretto a saltare una lezione perché nel weekend ho tutti i giorni fino a notte tarda da fare delle registrazioni televisive per il prossimo tour estivo.

    Io le ho chiesto di darmi almeno un appuntamento dato che me lo ha chiesto lei. L'ha visto ma niente. Mi sa che devo aspettare e non agire d'impulso. Manca poco e posso menare i kitemmuorti ma devo aspettare, non si sa mai. E' troppo troppo figa, non posso rischiare..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Alfio sei un ragazzo ingamba, intelligente, colto.
    Comincia a lottare per ottenere quello che meriti.
    Nel senso, citando gli altri, troppe buche.
    Abbella, io sono a lezione, col cavolo che vengo via per vederti.
    Tiratela, vedila un'ultima volta se ti piace, ma tieni di conto che qualcosa puzza...

    Fiò innanzitutto grande infinite dei complimenti. Come detto, preferisco sbottare di persona pure perché i messaggi sono una cosa che odio abbastanza. Oltretutto comunicando in Inglese (o in Spagnolo o in Italiano semplificato) non riesco a dare idea di ciò che vorrei dirle effettivamente. Non sto dicendo che per fare le cazziate devo parlare in Napoletano..ma devo disporre quantomeno di un decente Italiano...ma..vedremo. Come detto, aspetto, nonostante tutto.
    A Fiona piace questo intervento

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io sarò anche uno che se la tira parecchio, però già all'inizio ad una che mi dice in sequenza:
    - arrivo in ritardo per chiedere delle cose sui libri...(e lei da più importanza a queste cagate che a me? )

    poi mi fa aspettare lì come un ebete e non arriva neanche....e mi risponde che:
    - gli hanno rubato il portafoglio all'amico



    L'avrei mandata a fare in culo e avrei cancellato il numero sinceramente


    Non so, per me ti stai leggermente illudendo...

  6. #15
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io sarò anche uno che se la tira parecchio, però già all'inizio ad una che mi dice in sequenza:
    - arrivo in ritardo per chiedere delle cose sui libri...(e lei da più importanza a queste cagate che a me? )

    poi mi fa aspettare lì come un ebete e non arriva neanche....e mi risponde che:
    - gli hanno rubato il portafoglio all'amico



    L'avrei mandata a fare in culo e avrei cancellato il numero sinceramente


    Non so, per me ti stai leggermente illudendo...

    Niente da dire, non posso non darti ragione. E' vero sono due puttanate allucinanti ma..non tenevo niente da perdere. Male che va la mando a fanculo tra poco
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #16
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, in pieno. Di solito quando accadono cose strane faccio finta di nulla per messaggi poi di persona passo all'attacco così subentra l'effetto sorpresa. Ho notato col tempo infatti, che se prepari psicologicamente le ragazze ad una discussione non te ne esci più se invece bellebbuono, di persona, metti tutto in mezzo le spiazzi. Oh, a me è successo così.
    Non ci sono i presupposti per una frequentazione seria, verissimo..e lo so però boh..sono molto paziente di solito anche perché non è che stiamo insieme.

    Sul punto 2 hai ugualmente ragione..se non ci vedessimo domani ad esempio non so quando potremmo farlo. Sarei costretto a saltare una lezione perché nel weekend ho tutti i giorni fino a notte tarda da fare delle registrazioni televisive per il prossimo tour estivo.

    Io le ho chiesto di darmi almeno un appuntamento dato che me lo ha chiesto lei. L'ha visto ma niente. Mi sa che devo aspettare e non agire d'impulso. Manca poco e posso menare i kitemmuorti ma devo aspettare, non si sa mai. E' troppo troppo figa, non posso rischiare..
    Ho capito che non state insieme e che non è una frequentazione seria, ma se fossi nella stessa situazione a me darebbe fastidio lo stesso. Anche se non ci sono sentimenti di mezzo, una presa in giro è comunque una presa in giro, e se continua a comportarsi così vuol dire che non ha rispetto del tuo tempo, degli altri impegni che hai (lezioni ecc) e degli impegni presi verso di te.

    Se lei ti piace talmente tanto che sei disposto ad accettare tutto questo, non sono qui per dirti come devi vivere la tua vita, ma fondamentalmente sui due piatti della bilancia ci sono la figa e la dignità, sta a te scegliere da che parte farla pendere.

    Poi io sono sempre del partito che parlando si può chiarire (quasi) tutto, il problema è che come dici tu le discussioni vanno fatte faccia a faccia... Ma se non riuscite mai ad incontrarvi mancano ovviamente i presupposti perché questo possa accadere. Contando anche che cmq vi conoscete da poco e vi siete visti solo una volta, qui non stiamo parlando di salvare una relazione (o scopamicizia) che va avanti da mesi; ma di una cosa che non è mai nata praticamente.

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Alfio, c'è una regola non scritta del rapporto donne-uomini e uomini-donne...se interessi all'altro può anche cascare il cielo sopra la testa, cercheranno in tutti i modi di uscire/rimediare/scusarsi...dopo tutte queste buche non mi sembra il tuo caso...

    Poi ecco, non so da voi, ma da noi le erasmus sono particolarmente veraci e l'ultima cosa che cercano è una relazione seria xD

  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh sono abbastanza d'accordo con jack daniels.

    oltretutto una spagnola... anche se andasse tutto una meraviglia prima o poi si complicherebbe la cosa...

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ho la sensazione che non sia molto convinta.
    E se cercasse un filarino per questo semestre italiano, ma avesse un vissuto consolidato a casa sua? Se le sue titubanze fossero da "vorrei ma non posso"? Cioè vorrebbe divertirsi un po' con te ma nel contempo si sente in colpa prendendoti per il culo?
    La cosa che più mi stona, se io sentissi un feeling vero con qualcuna e avessi un problema, di qualsiasi natura, mi fionderei nel coinvolgerla, sentire il suo parere, chiederle un aiuto morale... invece lei usa questo come giustificazione per allontanarti.

    Non ti dico di mandarla a quel paese come consiglia Jack, ma quanto meno non farti coinvolgere almeno finché non avrai acquisito qualche certezza in più.

  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    si ma ragazzi...

    si stanno sentendo da relativamente poco tempo e sono usciti insieme giusto una volta...

    ad alfio lei piace... c'è una situazione poco chiara che entro poco tempo sicuramente verrà chiarita (in un modo o nell'altro)... punto

    se va bene va bene... se va male amen

    in questo momento non ha proprio senso parlare di possibile storia seria con una che è in erasmus (di fatto per quella che è la situazione mi pare esagerato pure dire che si frequentano...)

    e nemmeno di dignità (dai per favore... si starebbe giocando la dignità perchè non la manda a cagare dopo quella conversazione wa? )

    le ha dato buca un paio di volte e parlando di problemi familiari seri (di cui per ora non sappiamo nulla)... se vuole incontrarsi per chiarire e spiegare la situazione lui è giusto che ci vada e che la ascolti... a questo punto se viene fuori che erano tutte scuse o lei per x motivo vuole chiudere amen e ciaone

    i rimpianti stanno a 0 e i drammi pure (dato che nell'eventualità una che si inventa certe storie solo per dare buca 100 volte meglio perderla che trovarla )
    A Caska piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un po di umor non gusta mai ...
    Da Kioshy nel forum Off Topic
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 7/2/2015, 0:42
  2. Help! La testa gira come una trottola!!
    Da eleo90 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2011, 23:01
  3. Guardare il seno di una bella donna allunga la vita
    Da obo nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/1/2011, 14:23
  4. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 16:30
  5. Una serie di problemi...non so cosa fareeee!
    Da *SwEetDeViL* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 16:59