Vi esporrò "brevemente" il mio problema, anche se più che altro sono una serie: 1)sto con il mio ragazzo da 7 mesi e mezzo...non si può dire che tutto vada bene....ogni sera, al telefono (è momentaneamente in montagna x un altra settimana minimo) litighiamo per delle stronzate...cioè, alla fine mi dà fastidio che lui si contraddice! Del tipo "oggi stiamo al telefono di più del solito" e se di solito ci lasciamo x le 20.45, mi dice che deve andare a venti alle 9... mi dice "ma DEVO andare in montagna per far dimenticare mio padre a mia madre" (motivo impeccabile x cui non ho fiatato) e poi ieri vengo a sapere che anche lui è lì in vacanza con loro...cioè, mi sento tanto presa per il culo....gliel ho fatto notare ieri sera in modo pacato senza alzar la voce...risultato: ennesima litigata....pensavo di mollarlo lì per lì, anche se normalmente al telefono non lo faccio mai, ma poi non ce l'ho fatta e quando mi sono messa a piangere mi ha praticamente messo giù...ma probabilmente sono io che mi creo queste paranoie perchè...lo ammetto...2) mi piace tantissimo il mio migliore amico...e dire che ci eravamo conosciuti 3-4 mesi fa proprio perchè voleva uscire con me ma avevo rifiutato...la settimana scorsa ci aveva riprovato: mi aveva chiesto se mi andava di farlo con lui...dopo 'sta faccia () gli ho detto di no un'altra volta...2 giorni fa gli ho fatto conoscere una mia amica....lei pensa già che mi piaccia....ma si stanno conoscendo troppo!! Premetto che lui è un ragazzo bellissimo che piace a praticamente a 300.000 ragazze di tutti i paesi vicini (e oltre) con tantissime amiche...però dai...lei no! Da 2 giorni non mi dà più la buonanotte ma a lei sì...il problema è che era già successo proprio la sera del nostro primo incontro, quando poi lui si era messo ad uscire per qualche mese con mia amica che mi ero portata dietro quella volta...
3) Come se non bastasse, tutti sanno che io adoro un ragazzo stupendo da una vita (diciamo che lo considero il mio sogno proibito)...venerdì andrò a dormire da un suo amico perchè fa la festa e c'è anche lui, da qualche giorno mi ha fatto capire (detto esplicitamente)che gli interesso, e anche tanto...ma io NON HO NESSUNA INTENZIONE DI TRADIRE IL MIO RAGAZZO...ma nemmeno di buttarmi a terra in questo modo per lui...giuro che non ce la faccio più...so che mi direte tutti "lascia il tuo ragazzo" ma io SO che lui mi ama sopra ogni cosa e se lo lascio SO che mi odierebbe (altro probl --> l'anno prossimo saremo in classe insieme!)....e questo NON POTREI SOPPORTARLO! Potrei morire!..mi farebbe star male ancora di più....insomma, in ogni caso ci starei male....scusate la "pappardella" impossibile....