ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Una serie di problemi...non so cosa fareeee!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Una serie di problemi...non so cosa fareeee!

    Vi esporrò "brevemente" il mio problema, anche se più che altro sono una serie: 1)sto con il mio ragazzo da 7 mesi e mezzo...non si può dire che tutto vada bene....ogni sera, al telefono (è momentaneamente in montagna x un altra settimana minimo) litighiamo per delle stronzate...cioè, alla fine mi dà fastidio che lui si contraddice! Del tipo "oggi stiamo al telefono di più del solito" e se di solito ci lasciamo x le 20.45, mi dice che deve andare a venti alle 9... mi dice "ma DEVO andare in montagna per far dimenticare mio padre a mia madre" (motivo impeccabile x cui non ho fiatato) e poi ieri vengo a sapere che anche lui è lì in vacanza con loro...cioè, mi sento tanto presa per il culo....gliel ho fatto notare ieri sera in modo pacato senza alzar la voce...risultato: ennesima litigata....pensavo di mollarlo lì per lì, anche se normalmente al telefono non lo faccio mai, ma poi non ce l'ho fatta e quando mi sono messa a piangere mi ha praticamente messo giù...ma probabilmente sono io che mi creo queste paranoie perchè...lo ammetto...2) mi piace tantissimo il mio migliore amico...e dire che ci eravamo conosciuti 3-4 mesi fa proprio perchè voleva uscire con me ma avevo rifiutato...la settimana scorsa ci aveva riprovato: mi aveva chiesto se mi andava di farlo con lui...dopo 'sta faccia () gli ho detto di no un'altra volta...2 giorni fa gli ho fatto conoscere una mia amica....lei pensa già che mi piaccia....ma si stanno conoscendo troppo!! Premetto che lui è un ragazzo bellissimo che piace a praticamente a 300.000 ragazze di tutti i paesi vicini (e oltre) con tantissime amiche...però dai...lei no! Da 2 giorni non mi dà più la buonanotte ma a lei sì...il problema è che era già successo proprio la sera del nostro primo incontro, quando poi lui si era messo ad uscire per qualche mese con mia amica che mi ero portata dietro quella volta...
    3) Come se non bastasse, tutti sanno che io adoro un ragazzo stupendo da una vita (diciamo che lo considero il mio sogno proibito)...venerdì andrò a dormire da un suo amico perchè fa la festa e c'è anche lui, da qualche giorno mi ha fatto capire (detto esplicitamente)che gli interesso, e anche tanto...ma io NON HO NESSUNA INTENZIONE DI TRADIRE IL MIO RAGAZZO...ma nemmeno di buttarmi a terra in questo modo per lui...giuro che non ce la faccio più...so che mi direte tutti "lascia il tuo ragazzo" ma io SO che lui mi ama sopra ogni cosa e se lo lascio SO che mi odierebbe (altro probl --> l'anno prossimo saremo in classe insieme!)....e questo NON POTREI SOPPORTARLO! Potrei morire!..mi farebbe star male ancora di più....insomma, in ogni caso ci starei male....scusate la "pappardella" impossibile....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma alla fine Brooke e Ridge si sposano?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hihi....bella domanda....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Skerzi a parte, andiamo x gradi:

    - Non mi pare ke tu provi un sentimento così profondo x il tuo ragazzo, se pensi ad altri 2. Se uno è innamorato non pensa a nessun'altro, fidati. Lui adesso ha i suoi problemi, e ci sta anke ke si contraddica qualche volta, non mi pare abbia detto nulla di grave. La faccenda della sua famiglia potrà anke sembrarti assurda, ma dato ke io nella mia ne ho viste di tutti i colori, ti dico di non immischiarti e lasciargli risolvere il suo problema da solo. Se vuole il tuo aiuto te lo chiederà. Tu non caricarlo di altre paranoie xò.
    Se lo vuoi lasciare, lascialo. Non esiste il discorso 'so ke lui mi ama più di ogni altra cosa' o 'eh ma poi lo rivedo a scuola e nn mi va ke mio odi.' Sono discorsi infantili. Prendi una decisione. Se davvero pensi ke lui ti ami così tanto (e soprattutto se anke tu lo ami così tanto) allora manda giù il rospo e rimani con lui. Se il problema è ke nn vuoi farti odiare, ripeto, è INFANTILE. Ed aggiungo anke EGOISTA.

    - Come si fa ad essere amici di uno ke ti chiede di uscire xchè gli interessi? -.- ma dai.. il fatto ke adesso lui ci provi con un'altra non è affar tuo, xchè tu SEI FIDANZATA. E cmq ogni lasciata è persa, dovevi pensarci prima.

    - Idem come sopra, anke se ADORI questo ragazzo SEI FIDANZATA. Ecerti pensieri nn dovrebbero passarti neanke x l'anticamera del cervello. Ci dormi insieme? Amen. Siete amici e basta. E il fatto ke tu dica NON VOJO TRADIRE IL MIO RAGAZZO implica ke ja ci hai pensato, x cui puoi anke lasciarlo xchè lo stai vagamente prendendo in giro. -.-

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Detto molto sinceramente aspettavo questa risposta. Grazie davvero Dea! No, sul serio....pensavo anche io di avere un comportamento da egoista...ma avevo bisogno di qualcun altro che me lo dicesse....lo so, sono un pò strana.... Comunque, mi ha già reso partecipe dei suoi problemi mesi fa, l'ho sempre aiutato e confortato, non gliel ho mai fatto pesare prima di qualche sera fa.... Penso che il punto focale sia: mi rendo conto io stessa di non amarlo come prima, ma non voglio lasciarlo appunto per quello che ha in ballo....mi aveva già detto che senza di me non avrebbe più vissuto...e me lo dice sempre, mi dice che ha paura di perdermi, perchè di certo NON è stupido....io penso che la litigata allo "stato puro" di ieri non si ripeterà perchè non voglio che accada ancora....ma io non so come lasciarlo questo ragazzo meraviglioso....perchè non so nemmeno più se lo amo...fino ad una settimana fa di questi problemi non ce n era manco uno....non vorrei "buttare tutto nel cesso" per niente....era questa la mia domanda finale se non si era capita....

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Skerzi a parte, andiamo x gradi:

    - Non mi pare ke tu provi un sentimento così profondo x il tuo ragazzo, se pensi ad altri 2. Se uno è innamorato non pensa a nessun'altro, fidati. Lui adesso ha i suoi problemi, e ci sta anke ke si contraddica qualche volta, non mi pare abbia detto nulla di grave. La faccenda della sua famiglia potrà anke sembrarti assurda, ma dato ke io nella mia ne ho viste di tutti i colori, ti dico di non immischiarti e lasciargli risolvere il suo problema da solo. Se vuole il tuo aiuto te lo chiederà. Tu non caricarlo di altre paranoie xò.
    Se lo vuoi lasciare, lascialo. Non esiste il discorso 'so ke lui mi ama più di ogni altra cosa' o 'eh ma poi lo rivedo a scuola e nn mi va ke mio odi.' Sono discorsi infantili. Prendi una decisione. Se davvero pensi ke lui ti ami così tanto (e soprattutto se anke tu lo ami così tanto) allora manda giù il rospo e rimani con lui. Se il problema è ke nn vuoi farti odiare, ripeto, è INFANTILE. Ed aggiungo anke EGOISTA.

    - Come si fa ad essere amici di uno ke ti chiede di uscire xchè gli interessi? -.- ma dai.. il fatto ke adesso lui ci provi con un'altra non è affar tuo, xchè tu SEI FIDANZATA. E cmq ogni lasciata è persa, dovevi pensarci prima.

    - Idem come sopra, anke se ADORI questo ragazzo SEI FIDANZATA. Ecerti pensieri nn dovrebbero passarti neanke x l'anticamera del cervello. Ci dormi insieme? Amen. Siete amici e basta. E il fatto ke tu dica NON VOJO TRADIRE IL MIO RAGAZZO implica ke ja ci hai pensato, x cui puoi anke lasciarlo xchè lo stai vagamente prendendo in giro. -.-
    E cmq alla fine Bridge e brooke li rapiscono gli alieni.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Detto molto sinceramente aspettavo questa risposta. Grazie davvero Dea! No, sul serio....pensavo anche io di avere un comportamento da egoista...ma avevo bisogno di qualcun altro che me lo dicesse....lo so, sono un pò strana.... Comunque, mi ha già reso partecipe dei suoi problemi mesi fa, l'ho sempre aiutato e confortato, non gliel ho mai fatto pesare prima di qualche sera fa.... Penso che il punto focale sia: mi rendo conto io stessa di non amarlo come prima, ma non voglio lasciarlo appunto per quello che ha in ballo....mi aveva già detto che senza di me non avrebbe più vissuto...e me lo dice sempre, mi dice che ha paura di perdermi, perchè di certo NON è stupido....io penso che la litigata allo "stato puro" di ieri non si ripeterà perchè non voglio che accada ancora....ma io non so come lasciarlo questo ragazzo meraviglioso....perchè non so nemmeno più se lo amo...fino ad una settimana fa di questi problemi non ce n era manco uno....non vorrei "buttare tutto nel cesso" per niente....era questa la mia domanda finale se non si era capita....
    Allora ti dico: fermati e rifletti. Prova a capire quello ke provi x ognuno dei tre ma soprattutto x lui. Non è un reato se dopo un pò ke stai con una persona non lo ami più, nè diventa più grave se lui è un ragazzo meraviglioso anzichè stronzo!! Sei un essere umano, sbagliare capita a tutti. Ma non posso neanke considerare questo UNO SBAGLIO, xchè anke a me è capitato di non amare più. Devi solo capire se è davvero così, e in quel caso tirare fuori la forza e lasciarlo. Appunto xchè è un ragazzo meraviglioso non si merita di soffrire no? Non speri anke tu ke un giorno incontri una ragazza ke lo renda veramente felice? E anke tu un giorno troverai il ragazzo ke non ti farà mai stufare di lui e ke amerai sempre e incondizionatamente, nonostante i suoi difetti. E vedrai solo lui, te l'assicuro.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Viterbo
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao bella!!!!per me deve lasciare il tua ragazzo e dirgli le cosa come stanno..dopo ti setirai molto meglio e se lui ti odierà tu gli dirai:::"era meglio se ti tradivo??"..vabbè io ti ho detto quello ke penso ora tocca ha te..ciao tvttb

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Avete PERFETTAMENTE ragione tutti quanti!!! (ma che bravi consiglieri...) ..prima mi ha chiamato ma siccome stavo qua davanti al computer ha pensato che non gli avessi risposto apposta e mi ha detto che mi chiama stasera più tutti i soliti "non lasciarmi, dobbiamo sistemare le cose, non può finire così"...più tutto il resto....è troppo adorabile....ma come dite voi, non posso prenderlo in giro....

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E cmq alla fine Bridge e brooke li rapiscono gli alieni.
    ...Davvero?! ...quella è proprio la puntata che non sono riuscita a vedere!! Noooooooooooooooo!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ma capisco ke lui ti ama....xò se a te piace un altro ragazzo ke x di + adori prima o poi il tuo ragazzo dovresti lasciarlo noo?? Nn farti tt qst paranoie....cioè ti compliki la vita...cmq sia buona fortuna

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so ke fareeee, glielo kiedo o no??
    Da cegy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 12:10
  2. Bmw Serie 3 Vs Mercedes serie C
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 14:43
  3. Una serie di problemi...
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 17:36
  4. HO UN PROBLEMI COSA MI CONSIGLIATE?
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 0:57
  5. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43