ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Una serie di problemi...non so cosa fareeee!

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Ma alla fine Brooke e Ridge si sposano?


    Hai un bel pò di confusione in testa, secondo me ti serve tempo, star da sola e pensare a cosa realmente vuoi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Hai un bel pò di confusione in testa, secondo me ti serve tempo, star da sola e pensare a cosa realmente vuoi.
    E aggiungo che
    - non credo tu sia innamorata del tuo ragazzo.
    - se lui ti spara cavolate è un cojone.




  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti prenderti del tempo per capire cosa vuoi DAVVERO..non puoi prendere in giro il tuo ragazzo, che ti ama..

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    hai ragione tu..prenditi del tempo e rifletti bene...
    però non restare con lui se non lo ami..non è giusto nei confronti di entrambi e più la storia andrà avanti più ne soffrirete..

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    hai ragione tu..prenditi del tempo e rifletti bene...
    però non restare con lui se non lo ami..non è giusto nei confronti di entrambi e più la storia andrà avanti più ne soffrirete..

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stai cn uno e pensi ad altri due...E già cn qst ho detto tt...
    Cmq so ke dispiacerà ma lascialo nn puoi cotinuare così...

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ieri sera la "fatidica" chiamata....gli ho detto TUTTO!! (ragazzi esclusi...anche perchè il mio migliore amico lo conosce)... mi ha ascoltato fino in fondo...gli ho detto che tutto questo stava diventando pesante sia per colpa sua, sia per colpa mia, che non è giusto per nessuno dei due, che mi dipiace ma doveva smetterla di costruire castelli in aria riguardo al nostro futuro insieme, che speravo che un giorno avrebbe trovato la ragazza giusta, gli ho detto di non mentirle e di trattarla con rispetto...e infine, la "chicca finale"....gli ho finalmente detto che non lo amo più....fin qui si pensa...tutto ok.... e invece NO!
    Risultato: mi ha detto che non ci crede, non ha pianto ma mi sembrava lì lì per farlo. Diceva che era uno scherzo e quando ho insistito mi ha detto che non gliene fregava niente se io non lo amavo più, che dobbiamo restare insieme comunque perchè lui mi ama ancora alla follia, che non sa cosa potrebbe fare senza di me, che impazzirebbe, e infine che mi dava ancora una settimana per pensarci perchè di sicuro è solo un malinteso...e finalmente alle 2 e mezza di notte va a dormire....

    Dopo pranzo richiama....dice che era uno scherzo quello di ieri....allora io penso "e così è davvero finita"....e invece no! Dice che era uno scherzo quello che mi dava una settimana per pensarci perchè se anche quando torna gli ridico che fra noi è finita a lui non gliene frega niente e stiamo insieme lo stesso....

    E io 'mo che faccio?

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Ieri sera la "fatidica" chiamata....gli ho detto TUTTO!! (ragazzi esclusi...anche perchè il mio migliore amico lo conosce)... mi ha ascoltato fino in fondo...gli ho detto che tutto questo stava diventando pesante sia per colpa sua, sia per colpa mia, che non è giusto per nessuno dei due, che mi dipiace ma doveva smetterla di costruire castelli in aria riguardo al nostro futuro insieme, che speravo che un giorno avrebbe trovato la ragazza giusta, gli ho detto di non mentirle e di trattarla con rispetto...e infine, la "chicca finale"....gli ho finalmente detto che non lo amo più....fin qui si pensa...tutto ok.... e invece NO!
    Risultato: mi ha detto che non ci crede, non ha pianto ma mi sembrava lì lì per farlo. Diceva che era uno scherzo e quando ho insistito mi ha detto che non gliene fregava niente se io non lo amavo più, che dobbiamo restare insieme comunque perchè lui mi ama ancora alla follia, che non sa cosa potrebbe fare senza di me, che impazzirebbe, e infine che mi dava ancora una settimana per pensarci perchè di sicuro è solo un malinteso...e finalmente alle 2 e mezza di notte va a dormire....

    Dopo pranzo richiama....dice che era uno scherzo quello di ieri....allora io penso "e così è davvero finita"....e invece no! Dice che era uno scherzo quello che mi dava una settimana per pensarci perchè se anche quando torna gli ridico che fra noi è finita a lui non gliene frega niente e stiamo insieme lo stesso....

    E io 'mo che faccio?
    caspita è tenace il ragazzo!
    cmq se lui ora non vuole accettarlo aspetta che torni e parlatene faccia a faccia se lui non vuole capirlo tu stagli alla larga, comportati in modo che lui capisca che non provi più nulla e vedrai che prima o poi capirà che quello che dici è la verità e non è uno scherzo.
    se poi non lo capisce vuol dire che è proprio de coccio!

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sisi... "de coccio" lo è sempre stato!


    Ma penso, anzi, SONO SICURA che lui abbia capito....perchè stupido non lo è mai stato....ma adesso è lui che dovrebbe "lasciarmi andare"...mah... Hai ragione....starci alla larga sarà meglio dopo la bella lavata di testa...ma se poi non la capisce ancora?........................mi sparooooo!!!!!!

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Sisi... "de coccio" lo è sempre stato!


    Ma penso, anzi, SONO SICURA che lui abbia capito....perchè stupido non lo è mai stato....ma adesso è lui che dovrebbe "lasciarmi andare"...mah... Hai ragione....starci alla larga sarà meglio dopo la bella lavata di testa...ma se poi non la capisce ancora?........................mi sparooooo!!!!!!
    Spara a lui no?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so ke fareeee, glielo kiedo o no??
    Da cegy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 12:10
  2. Bmw Serie 3 Vs Mercedes serie C
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 14:43
  3. Una serie di problemi...
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 17:36
  4. HO UN PROBLEMI COSA MI CONSIGLIATE?
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 0:57
  5. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43