Non devi dare perché ti aspetti di essere ricambiata. Inoltre, se c'è qualcosa che non va per es il fatto che hanno ballato loro 3 tenendosi per mano e lasciandoti in disparte più che arrabbiarti e di conseguenza litigare perché non dirlo chiaro e tondo: "Scusate, ci sono rimasta male per questa cosa"'. Rimarrano di stucco nel vedere che affronti la cosa da persona matura senza arrabbiarti e senza aggressività ma esprimendo con chiarezza e apertamente ciò che provi abituate al tuo modo di fare aggressivo. Te lo dico per esperienza perché anch'io per farmi accettare e per non essere considerata una persona infantile, sbagliando ho fatto finta di non rimanerci male per determinate situazioni, ma alla fine ho capito che è più da persone mature esprimere ciò che si prova più che tenerselo dentro infatti non questa domenica che è il mio compleanno ma il sabato successivo gliene parlerò ad alcuni del gruppo. Nella nostra comitiva noi facciamo così se c'è qualcosa che non va ce lo diciamo ci parliamo ne discutiamo e ci chiariamo. Comunque secondo me tu reagisci con aggressività perché ti tieni tutto dentro e alla fine esplodi tanto vale dichiarare con calma e apertamente ciò che provi. Forse, meglio evitare di farlo sul momento perché nessuna al momento del fatto che l'ha fatto arrabbiare sarebbe così lucido da affrontare la situazione con la dovuta calma ma lasciare un po' di tempo per sbollire la rabbia ma non tanto da accumularla in modo da affrontare la situazione da persone mature parlando apertamente e chiaramente del come ti senti senza aggressività. Forse, ti stanno evitando proprio per questo tuo carattere aggressivo per loro forse è un po' infantile e, senza offesa, non a torto. Ps: te lo dico perché sono aggressiva anch'io